Chi è Alessia Macari: Biografia, Età, Lavoro e Marito

Alessia Macari

Alessia Macari è un personaggio televisivo italiano. È nata e cresciuta in Irlanda, anche se i suoi genitori sono di origine ciociara. Si è fatta conoscere in particolar modo in due trasmissioni televisive italiane: Avanti un altro! condotta da Paolo Bonolis e il Grande Fratello Vip, dove Alessia ha partecipato in qualità di concorrente riuscendo a vincere il programma.

Chi è Alessia Macari?

  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 16 ottobre 1993
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di Nascita: Dublino, in Irlanda
  • Altezza: 1,64 cm
  • Professione: personaggio televisivo
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Alessia ha circa 11 tatuaggi tra cui un cuore sul polso sinistro dedicato al fidanzato Oliver e una scia di stelle sul ventre. Inoltre, ha tatuato sul polso destro una corona e il nome “Cioci” che non è altro che il suo soprannome.
  • Profilo Instagram ufficiale: @alessiamacari
  • Profilo YouTube: alessiamacari
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia Alessia Macari

Alessia Macari nasce a Dublino il 16 ottobre 1993. Ha 25 anni. Ha trascorso parte della sua infanzia in Irlanda, anche se i suoi genitori sono di origine italiana, precisamente della ciociaria, territorio del Lazio a sud – est di Roma.
Dopo qualche anno, si trasferisce a Casalvieri, in provincia di Frosinone e comincia da subito ad affacciarsi nel mondo della televisione e dello spettacolo. La giovane, dopo alcuni tentativi, vince prima il titolo di Miss Beauty Queen International e poi quello di Miss Valcomino nel Mondo nel 2012. Questi concorsi e sfilate, le permettono anche di esordire in una tv irlandese, partecipando ad un reality in Grecia che la vede come protagonista.
Tra le varie passioni di Alessia, oltre allo spettacolo, vi è anche il canto: la giovane, infatti, è davvero molto intonata e canta soprattutto canzoni in inglese e in dialetto ciociaro.

View this post on Instagram

In bocca al lupo per la tua nuova avventura campione . Sono sempre con te ❤️🌍 @ollikragl #love #husband #benevento foto by @barbaramonaco_

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Che lavoro fa?

Alessia Macari lavora come showgirl ed è un personaggio televisivo italiano. Si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad un programma di spicco di Canale 5: Avanti un altro! La giovane fu scoperta da un talent scout a Frosinone mentre sfilava per un evento e fu chiamata a partecipare proprio al programma di Paolo Bonolis. Qui, Alessia, ricopriva il ruolo della Ciociara, figura proveniente dal cosiddetto “Minimondo” di cui hanno fatto parte anche Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri, Giada Papetti, Francesca Brambilla e Maria Mazza. La Macari entrava sempre in studio cantando una canzone in particolare: “Quant’è bello lu primm’ammore”, di Tony Santagata, sempre e rigorosamente in dialetto ciociaro. Il suo compito era quello di fare domande in dialetto e spesso risultava incomprensibile, con l’ilarità di tutti.

L’esperienza al Grande Fratello Vip

La figura di Alessia ad Avanti un Altro! riscuote grandissimo successo tra il pubblico, tant’è che le viene offerta la partecipazione ad un altro programma molto importante di Canale 5: il Grande Fratello Vip. La Macari accetta e tra un canto e l’altro, vince l’edizione per un soffio contro l’attore Gabriele Rossi.
Dalla prima edizione del GF Vip, Alessia non si è fatta certamente dimenticare dal pubblico: continua ancora adesso a farsi conoscere e a pubblicare contenuti su Instagram per la gioia dei followers che la seguono. Soprattutto di tutorial di bellezza e make-up.

Alessia Macari Marito

Alessia Macari si è sposata il 12 giugno 2019 con Oliver Kragl, un calciatore, precisamente centrocampista, che gioca nel Foggia. La Macari ha raccontato in un’intervista tv la sua storia d’amore con Oliver fatta di corteggiamenti e rifiuti all’inizio. Difatti, lei stessa ha detto di non esser stata subito colpita dal ragazzo e di essersi fatta corteggiare per oltre un anno. Finché i due non si sono dati appuntamento (grazie anche al consiglio dell’amica Asia Nuccetelli) e non si sono più lasciati.

Video di Alessia Macari



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440