Chi è Alessia Macari: Biografia, Età, Marito Calciatore e Instagram

Pubblicato il

Chi è Alessia Macari: Biografia, Età, Marito Calciatore e Instagram

Alessia Macari è una showgirl nata nel 1993 a Dublino, nota al pubblico per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip e per aver partecipato al  Avanti un altro! condotta da Paolo Bonolis. E’ sposata con il calciatore del Benevento Oliver Kragl e la coppia è in attesa del primo figlio.

Chi è Alessia Macari?

  • Data di nascita: 16 ottobre 1993
  • Età: 27 anni
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di Nascita: Dublino, in Irlanda
  • Professione: personaggio televisivo
  • Peso: 60 kg
  • Altezza: 164 cm
  • Tatuaggi: Alessia ha circa 11 tatuaggi tra cui una scia di stelle sul ventre, un cuore dedicato al suo fidanzato Oliver sul polso sinistro, una corona sul polso destro, il suo soprannome nome “Cioci” ecc..
  • Profilo Instagram ufficiale: @alessiamacari
  • Profilo YouTube: alessiamacari

Biografia Alessia Macari

Alessia Macari trascorre gran parte della sua vita in Irlanda. Nasce infatti a Dublino il 16 ottobre 1993 da genitori italiani, provenienti dalla Ciociaria, regione nel sud-est di Roma. Il suo ritorno in Italia, dopo qualche anno, avviene a Casalvieri, in provincia di Frosinone. Qui la ragazza debutta nel mondo dello spettacolo a partire dalla sua partecipazione ad alcuni concorsi di bellezza. Si aggiudica il titolo di Miss Beauty Queen International e nel 2012 quello di Miss Valcomino nel Mondo. Nel panorama internazionale la vediamo anche protagonista di un reality girato in Grecia e tramesso in una tv irlandese.

Lavoro e Carriera

Alessia Macari viene scoperta da un talent scout mentre sfilava per un evento a Frosinone. Le viene proposto di partecipare al celebre programma di canale 5 Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis   e da quel momento diventa un personaggio televisivo, noto al grande pubblico italiano. Il personaggio interpretato dalla showgirl è quello della Ciociara. La cosiddetta “Ciociara” è una figura proveniente dal “Minimondo” di cui hanno fatto parte  Laura CremaschiClaudia RuggeriGiada PapettiFrancesca Brambilla e Maria Mazza. Il suo ruolo all’interno del programma era quello di fare delle domande in un dialetto incomprensibile ai più o entrare on scena cantando delle canzoni popolari tra cui “Quant’è bello lu primm’ammore”. Il suo compito era quindi quello di suscitare le risate nel pubblico.

Alessia Macari Marito e Figlio

Alessia Macari è felicemente sposata con il centrocampista del Beneventp Oliver Kragl. Le nozze sono avvenute il 12 giugno 2019 dopo un incessante corteggiamento da parte del calciatore. Alessia ha dichiarato in un’intervista che dopo un anno di rifiuti, si è finalmente lasciata conquistare da Oliver, iniziando così una bellissima storia d’amore. Infatti all’inizio la showgirl non si era lasciata affascinare dal giocatore ma dopo aver accettato un appuntamento su consiglio dell’amica Asia Nuccitelli non l’ha più lasciato andare via.

Alessia Macari e Oliver sono in attesa del primo figlio: Alessia infatti è incinta di diversi mesi e la nascita è prevista tra dicembre e gennaio.

Instagram

Alessia Macari è una vera e propria influencer: il suo profilo Instagram infatti conta 1 milione di followers. Diverse le foto del suo tempo libero e della sua vita con Oliver, come questa:

alessia macari instagram e marito oliver

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Alessia Macari si aggiudica un discreto successo ad Avanti un altro! e questo le permette di ottenere un altro ingaggio, sempre su canale 5, questa volta per la nota casa del Grande Fratello Vip. Non solo Alessia partecipa, arriva in finale e vince il programma, soffiando il posto all’ultimo all’attore Gabriele Rossi. Dopo l’esperienza nella casa Alessia non è sparita. La sua notorietà si è spostata dalla televisione al mondo del web. Con il suo milione di followers è una vera e propria influencer e conquista ogni giorno i suoi fan con le sue foto e i suoi tutorial di make-up.

Articolo di

Tag #Avanti un Altro #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *