Chi sono Alessia e Giorgia Morosi Visentin: lavoro, biografia Riccanza 3

Alessia e Giorgia Morosi Visentin sono due modelle e influencer; conosciute ai più per la loro partecipazione a Take Me Out prima e, oggi, a Riccanza 3. Alessia Morosi è laureata in Economia e Comunicazione e, per tale motivo, ricopre un ruolo nell’ambito della comunicazione nell’azienda di famiglia: una catena di abbigliamento low cost. Giorgia, invece, è ancora una studentessa ed è appassionata di pattinaggio artistico.

Chi sono Alessia e Giorgia Morosi Visentin?

  • Età: Rispettivamente 23 e 21 anni
  • Data di nascita: 1995 e 1997
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Busto Arsizio (Varese)
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: 
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alessiamorosivisentin , @giorgiamorosivisentin
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Alessia e Giorgia Morosi Visentin sono due rampolle di una famiglia bene della provincia di Varese. Figlie di un’avvocatessa, Daniela D’Emilio, le due sono ormai delle vere e proprie star del web. Se Alessia si è impegnata per raggiungere la laurea in Economia e Comunicazione alla Luic, Giorgia – differentemente – studia ancora per terminare il suo percorso universitario in Economia e Management alla Bocconi. Insieme, le due sorelle si sono appassionate al mondo della moda e, infatti, nella loro vita sono anche modelle e fashion blogger; mentre Alessia principalmente si occupa anche di comunicazione nell’azienda di famiglia. Prima di partecipare al famoso reality show di Mtv, Riccanza, le due belle sorelle si sono affermate durante una puntata di Take Me Out, lo show di Real Time. Oggi le due sorelle sono, dunque, nuovamente in televisione insieme a Elvezia, Frid Shirvani e molti altri, nel reality Riccanza 3: il programma che ha sfornato personaggi come Elettra Miura Lamborghini o Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

~Martedì sera non prendete impegni🥂 Inizia #Riccanza3 🍾 solo su Mtv canale 130 di Sky 📺 Sarà una stagione esplosiva🔥💰✨~ #Riccanza3 @mtvitalia

Un post condiviso da AMV👑 (@alessiamorosivisentin)

Biografia

Alessia e Giorgia Morosi Visentin nascono rispettivamente nel 1995 e nel 1997 a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Nella presentazione della nuova stagione di Riccanza, le due si sono definite “le sorelle con le rotelle”, in quanto una delle passioni più grande che accomuna le due rampolle è il pattinaggio artistico. Anche se Alessia avrebbe abbandonato la passione del pattinaggio, Giorgia, invece, ha continuato a seguirla come esperienza di vita. Il loro status sociale, effettivamente, proviene dall’azienda di famiglia la quale si caratterizza per la creazione di una famosa catena di abbigliamento low cost. Quella dei Morosi Visentin si distingue per essere una famiglia allargata e, proprio per questo motivo, le due viaggiano molto per spostarsi tra Milano, Lussemburgo, Parigi, Doha e Madonna di Campiglio.

Alessia e Giorgia a Riccanza 3

Alessia e Giorgia Morosi Visentin sono entrate a far parte del cast di Riccanza 3, dal momento che il loro stile di vita è particolarmente lussuoso. La vita mondana, i viaggi nelle mete turistiche più ambite e la loro passione per l’abbigliamento e la moda, le hanno rese due delle sorelle più ricche in Italia. La madre rappresenta un vero e proprio idolo per le sorelle Morosi Visentin perché – stando a quanto dichiarato nella presentazione di Riccanza 3 – attraverso la creazione del brand low cost di cui fa capo proprio la madre; l’azienda di famiglia “vende ai poveri per arricchire loro”. La dichiarazione di Alessia e Giorgia, infatti, ha già fatto discutere molto e probabilmente sarà stato anche questo uno dei motivi per cui la madre, inizialmente, non era d’accordo sulla loro partecipazione al reality show di Mtv.

Video di Alessia e Giorgia



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 thought on “Chi sono Alessia e Giorgia Morosi Visentin: lavoro, biografia Riccanza 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440