Chi sono Alessia e Giorgia Morosi Visentin: Biografia, Genitori e Riccanza

Pubblicato il

Alessia e Giorgia Morosi Visentin sono state definite “le sorelle più ricche d’Italia” per il loro stile di vita lussuoso. Sono conosciute al pubblico per aver partecipato al programma Take Me Out e poi Riccanza in varie edizioni tra cui l’ultima Deluxe. Alessia lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di abbigliamento mentre la sorella Giorgia è laureata da poco alla Bocconi.

Chi sono Alessia e Giorgia Morosi Visentin?

  • Nome: Alessia e Giorgia Morosi Visentin
  • Età: Rispettivamente 25 e 25 anni
  • Data di nascita: Alessia 24 novembre 1995 e Giorgia 20 aprile 1997
  • Segno Zodiacale: Alessia Sagittario, Giorgia Toro
  • Luogo di nascita: Busto Arsizio in provincia di Varese
  • Professione: Alessia lavora nella comunicazione dell’azienda di famiglia, Giorgia si è appena laureata alla Bocconi
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sistercash_official, @giorgiamorosivisentin
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessia e Giorgia Morosi Visentin sono originarie di Busto Arsizio dove vivono un attico di due piani. Le sorella sono appassionate entrambe di pattinaggio artistico infatti nel video di presentazione del programma Riccanza sono state definite “le sorelle con le rotelle”. Sono due ricche rampolle di una famiglia che vede il padre essere avvocato e la madre creatrice di un brand di moda low cost. Come scritto nel sito ufficiale la famiglia Morosi Visentin si distingue per essere una famiglia molto allargata e per questo motivo le ragazze viaggiano molto per spostarsi tra Milano, Parigi, Doha e Madonna di Campiglio.

Alessia e Giorgia Visentin Instagram

View this post on Instagram

3 mesi fa Dalla serie Glamorous moments💫

A post shared by Alessia Morosi Visentin (@sistercash_official) on

Lavoro e Carriera

Alessia e Giorgia Morosi Visentin lavorano come influencer e testimonial per diversi brand. Inoltre Alessia lavora già attivamente nella parte comunicazione dell’azienda della madre, che si occupa di abbigliamento Low Cost. Giorgia invece si è laureata da poco alla Bocconi e sta iniziando anche lei a lavorare. La madre Daniela D’Emilio è la creatrice del brand di moda low cost. Alessia si è laureata in Economia e Comunicazione alla Luic e come la sorella è appassionata di moda e di abbigliamento. Come hanno detto diverse volte: la loro vera ricchezza è il loro legame. Hanno partecipato a diverse edizioni di Riccanza e anche all’ultima iterazione Riccanza Deluxe.

Alessia e Giorgia a Riccanza Deluxe

La partecipazione di Alessia e Giorgia Visentin ha fatto polemica per la dichiarazione che hanno fatto le ragazze circa l’azienda della madre che ““vende ai poveri per arricchire loro”.

Questo ha chiaramente scatenato qualche polemica, e inoltre sembra che la madre inizialmente non fosse d’accordo circa la loro partecipazione al programma.

Video di Alessia e Giorgia

Cast Riccanza Deluxe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440