Chi è Alessandro Zarino: Biografia, Età, Scelta Uomini e Donne

Alessandro Zarino è un modello di livello internazionale e insegnante di crossfit. E’ conosciuto principalmente per essere stato uno dei single del docu-reality di canale 5: Temptation Island 2019. Il ragazzo si è avvicinato subito alla fidanzata Jessica Battistello e i due hanno avuto una frequentazione anche dopo la fine del programma. Alessandro Zarino attualmente è stato uno dei tronisti Uomini e Donne 2019/2020. La sua scelta è stata Veronica Burchielli, ma la coppia dopo qualche mese si lascia.

Chi è Alessandro Zarino?

  • Nome: Alessandro Zarino
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 28 Marzo 1991
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Modello
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 85 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @zarino
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Zarino è un modello e insegnante di Crossfit originario di Napoli, dove è nato il 28 marzo 1991. Ha una sorella di nome Chiara che lo ha aiutato a entrare nel mondo della moda: è stata lei infatti ad aver spedito all’importante agenzia Elite delle foto del fratello. Alessandro, però, non ha vissuto sempre a Napoli ma per un lungo periodo anche in Australia, precisamente a Sidney. Qui ha insegnato nella palestra Bondi e ha realizzato numerosi servizi fotografici di moda. Ha vissuto anche a Milano e adesso che è tornato in Italia non sappiamo se si sia stabilito a Napoli o di nuovo a Milano. Alessandro ha anche un nipotino che compare spesso nelle sue foto di instragram. Nel 2016 è stato fidanzato con una ragazza di nome Kristina: i due sembravano molto affiatati ma la relazione è finita da tempo. Alessandro è un ragazzo molto determinato: lui stesso ha dichiarato in un’intervista che è riuscito ad affermarsi come modello a livello mondiale proprio grazie al suo carattere e al suo essere sempre se stesso anche con persone importanti.

Che Lavoro fa?

Alessandro Zarino lavora come modello ed è presto diventato anche un personaggio televisivo. E’ riuscito, con gli anni, ad entrare nell’importante agenzia Elite dopo aver vinto l’ Elite Model Look. Il ragazzo, come abbiamo detto sopra, era stato notato da alcune foto che la sorella aveva mandato all’angenzia. Da lì ha cominciato subito a lavorare e la sua prima sfilata importante è stata per Louis Vuitton, a Parigi. E’ stato infatti il secondo modello italiano in assoluto che ha sfilato per Louis Vuitton. Successivamente Alessandro ha lavorato per moltissimi altri brand di alta moda in giro per il mondo.

Tra le sue foto possiamo vedere shooting per Versace, Dolce & Gabbana, Philippe Plein e altri famosi marchi di moda. In particolare in una sfilata per DSquared a Londra, Alessandro si è ritrovato al tavolo con Naomi Campbell! Alessandro quindi è un modello di professione ma è stato anche, in Australia, un insegnante di Crossfit. In generale lo sport, la palestra e l’attenzione per l’aspetto fisico sono delle sue grandi passioni. Nel 2019 partecipa come single e tentatore a Temptation Island 2019 dove si rende subito protagonista di un flirt con la bellissima fidanzata Jessica Battistello. Attualmente Alessandro Zarino è ufficialmente un nuovo tronista di Uomini e Donne per la stagione 2019-2020.

Single Temptation Island

Alessandro a Temptation Island si è subito avvicinato alla Fidanzata Jessica Battistello. Quest’ultima, la compagna di Andrea Filomena, lo ha notato tra tanti ragazzi e si è subito detta interessata a lui. Questo sta facendo molto soffrire Andrea che si sta dimostrando un ragazzo particolarmente sensibile. Nel frattempo Alessandro avrà un interesse genuino per Jessica o l’interessamento è dato solo dal momento, dal suo ruolo e dalla situazione? Non possiamo saperlo, la cosa certa è che i due stanno continuando la conoscenza e che Jessica si è rifiutata anche di presentarsi al falò di confronto con il suo fidanzato proprio perché vuole viversi appieno il single Alessandro Zarino. Che sia arrivato il momento di mettere la parola “fine” alla storia tra Andrea e Jessica?

Tronista Uomini e Donne

Alessandro Zarino è stato uno dei tronisti più amati di uomini e Donne. La sua storia è stata molto particolare. Alessandro sceglie Veronica improvvisamente ma la ragazza gli dice no. SUccessivamente Veronica sale sul trono ma dopo poco abbandona perché pensa ancora ad Alessandro. I due quindi escono insieme dal programma seppur non nel modo canonico. La loro relazione tuttavia dura qualche mese e attualmente entrambi sono single.

Video di Alessandro Zarino

Curiosità

  • Alessandro dopo Temptation Island ha deciso di ri-trasferirsi in Italia lasciando l’Australia
  • Ama fare WakeBoard, sport che ha iniziato a praticare in Australia
  • Ama mangiare pizza, Hamburgher e birra
  • Non beve e non fuma
  • E’ stato il secondo modello italiano in assoluto a sfilare per Louis Vuitton
  • Gli piace guardare Netflix
  • E’ un bravo ballerino come si può vedere su Instagram
  • Ha frequentato (e forse frequenta ancora) la palestra di Ceresio (Milano)
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi