Chi è Alex Vogliacco Compagno di Virginia Mihajlovic: Età, Instagram

Pubblicato il

Chi è Alex Vogliacco Compagno di Virginia Mihajlovic: Età, Instagram

Alex Vogliacco, all’anagrafe Alessandro Vogliacco, è un calciatore di 22 anni originario della provincia di Bari, in forze al Genoa Calcio dove gioca come difensore centrale. E’ da diversi anni il compagno e fidanzato di Virginia Mihajlovic, figlia del noto allenatore Sinisa Mihajlovic venuto a mancare a dicembre ’22.

Chi è Alex Vogliacco?

  • Nome: Alessandro Vogliacco
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 14 settembre 2008
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita:Acquaviva delle Fonti (Bari)
  • Professione: Calciatore
  • Altezza: 186 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Viktorija ha un serpente sul braccio sinistro che sembra un bracciale, una rosa sul braccio destro ed altri
  • Profilo Instagram: @vickymiha
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Carriera

Alessandro Vogliacco è un giovane calciatore originario della puglia e più precisamente di Acquaviva delle Fonti. La passione per il calcio la eredita dal fratello, mentre il padre è un bravissimo tuttofare con molti talenti che Alessandro vorrebbe imparare! Già a 13 anni è andato via di casa, e questo lo ha portato a crescere in fretta: le giovanili della Juventus gli hanno insegnato tanto e potersi allenare con dei mostri sacri come Bonucci e Chiellini gli ha regalato consapevolezza dei trucchi del mestiere. Alessandro infatti è un ottimo difensore.

Il passaggio in prima squadra di Alessandro è avvenuto nel Pordenone, dove gioca attualmente in Serie B. Alessandro ha fatto anche la trafila delle giovanili della Nazionale, arrivando fino alla nazionale Under ’21 dove ha esordito a Ottobre 2020.

Fidanzata Virginia Mihajlovic

Virginia Mihajlovic e Alex Vogliacco sono fidanzati almeno dal 2017. La coppia quindi è molto solida e negli anni ci sono state tantissime testimoniane fotografiche del loro amore e della loro complicità. A maggio 2021 Alessandro Vogliacco e Virginia annunciano di aspettare il loro primo figlio, una femmina. Alex scrive su Instagram:

Ti proteggemo e ti circonderemo di tutto quello che c è di più bello al mondo. Mamma e papà ti stanno aspettando principessa.

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco Figlia Incinta

La bimba è venuta alla luce e di chiama Violante.

La dedica di Alex a Sinisa dopo la sua morte

Alex Vogliacco ha dedicato delle parole estremamente toccanti al suo “padre adottivo” Sinisa Mihailovic dopo la sua scomparsa prematura avvenuta il 16 dicembre. Eccole:

Buon viaggio Sinisa, sono orgoglioso di essere un tuo figlio adottivo, ti sei preso cura di me, mi hai capito dal primo sguardo e non c’è più stato bisogno di tante parole. Avevamo ancora un sacco di cose da fare ma la tua anima rimarrà per sempre qui, niente al mondo potrà mai cancellare quello che hai fatto, il coraggio con cui hai lottato e la dignità che solo un grande re può avere, si perché tu eri il re dei più deboli, di quelli che hanno lottato per avere un posto nel mondo, eri una persona giusta e ti prometto che porterò avanti i tuoi valori. Un giorno ci rincontreremo, continueremo a guardare le partite e mi farai mangiare ancora cibo serbo. Aspettami e proteggici da lassù, finché non sarà il momento il tuo sguardo bello e imbronciato lo troverò in Violante. Ti voglio bene.

Curiosità

  • Alessandro ha raccontato che inizialmente aveva molta paura di Sinisa, che lo metteva in soggezione. Succesivamente conoscendolo si è reso conto che è una persona dolcissima che gli da tanti consigli
  • Il suo dolce preferito è la torta con le meringhe

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *