Chi è Alessandro V. (Alessandro Giovane) Uomini e Donne: Età, Lavoro, Ida

Pubblicato il

Chi è Alessandro V. (Alessandro Giovane) Uomini e Donne: Età, Lavoro, Ida

Alessandro V., all’anagrafe Alessandro Vicinanza, di Uomini e Donne detto anche Alessandro Giovane è uno dei cavalieri del trono over. Alessandro è un ragazzo di 38 anni laureato in economia e originario di Salerno. Nell’edizione scorsa ha frequentato Ida.

Chi è Alessandro Vicinanza?

  • Nome: Alessandro Vicinanza
  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 1983
  • Città di Nascita: Salerno
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Altezza: 185 cm circa
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ale__vi83
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro di Alessandro

Alessandro è originario di Salerno, ha una nipotina che si chiama come lui e alla quale è molto legato. Ha frequentato il Liceo Scientifico nella sua città per poi iscriversi alla facoltà di Economia dell’Università di Fisciano (sempre in provincia di Salerno).
Alessandro ha lavorato per un certo periodo come dottore commercialista, ma attualmente è titolare di un’azienda la Avagliano Home Flowers  che si occupa di addobbi per floreali per eventi con sede sempre nella città di Salerno.

Alessandro e Ida

Alessandro e Ida si conoscono a Uomini e Donne Over e si stanno attualmente frequentando, dopo che Ida era reduce da una relazione turbolenta con Diego Tavani. Alessandro e Ida si trovano bene insieme e come ha confessato la dama lui la fa ridere. Già dopo le primissime esterne tra i due sono scattati dei baci e attualmente la conoscenza prosegue a gonfie vele. In particolare Alessandro durante le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ha avuto anche un duro scontro con Diego proprio per via di Ida. Alessandro e Ida litigano spesso nelle puntate di fine febbraio e inizio marzo: più voltono chiudono la frequentazione per poi riprenderla. Il problema principale è il differente stile di vita tra Alessandro e Ida (la dama infatti ha un figlio ed è piena di responsabilità mentre Alessandro è più leggero) e la lontananza geografica (Napoli- Brescia).

Uomini e Donne 2022 2023

Alessandro esce con Roberta di Padua ma dopo una sola esterna i due decidono di smettere di frequentarsi. Poi lui le manda 100 rose bianche e Roberta e Alessandro tornano a sentirti e vanno ad un concerto insieme. Qui la scintilla sembra scoccare di nuovo e Alessandro manda anche 100 rose bianche a Roberta. I due escono insieme ma cominciano a litigare per alcune incomprensioni come la risposta a un mi manchi di what’s app. Tuttavia secondo Roberta, Alessandro continua a pensare a Ida Platano. Infatti Alessandro Vicinanza proprio quando Roberta Di Padua vuole uscire dal programma con lui, si tira indietro e fa trasparire un amore mai sopito per Ida Platano. Nonostante si pensasse a un totale rifiuto da parte di Ida, lei gli da una possibilità e i due ricominciano ad uscire insieme.

Uomini e Donne 2021 2022

Alessandro nello studio di Uomini e Donne corteggia Ida e difende anche il loro interesse quando un altro cavaliere di interessa alla dama. Alessandro viene apprezzato nello studio per il suo atteggiamento anche da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Inizia una frequentazione con Ida: i due vanno avanti per diverse settimane ma Ida è sentimentalmente più avanti di Alessandro. Il ragazzo resosi conto di questo, decide di dirglielo. Ida la prende male e i due si lasciano tra le lacrime di Ida. Successivamente Alessandro esce con alcune dame, ma le frequentazioni non vanno mai oltre qualche uscita perché Alessandro non trova la scintilla. Dopo diverse tira e molla e registrazioni, a metà novembre Ida e Alessandro decidono di uscire insieme dal programma e frequentarsi fuori dallo studio.

Instagram

Alessandro conta su Instagram circa 2500 followers. Alessandro condivide momenti di tempo libero, vacanze e allenamenti in palestra. Molto evidente anche la sua passione per i cani!

Alessandro di Ida instagram

Video

Il video di Alessandro e Ida in un momento di confronto in studio

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *