Chi è Alessandro VerdoliniUomini e Donne? Età, Corteggiatore Andrea Nicole

Aggiornato il

Chi è Alessandro VerdoliniUomini e Donne? Età, Corteggiatore Andrea Nicole

Alessandro Verdolini è un corteggiatore di Andre Nicole di Uomini e Donne 2021. Il ragazzo ha 28 anni, è originario di Ancona e lavora come social media manager e modello.

Chi è Alessandro Verdolini? 

  • Nome: Alessandro Verdolini
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 23 settembre 1993
  • Luogo di nascita: Ancona
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Professione: Social media manager e modello
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @aleverdo
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Verdolini nasce ad Ancona il 23 settembre del 1993. Si diploma all’ ITC Donatello Serrani e si iscrive al corso di Scienze della Comunicazione all’Università di Macerata. Si specializza in Comunicazione e Culture digitali e durante gli studi lavora come fotomodello e indossatore. Nel 2017, infatti, vince il concorso di Ragazzo Moda (2017). Attualmente Alessandro lavora come social media manager per diverse aziende. Alessandro Verdolini è noto per essere uno dei corteggiatori di Andrea Nicole, al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, alla quale ha già preso parte nel 2018.

Lavoro e carriera

Appassionato di moda e di marketing digitale, Alessandro Verdolini, si forma come social media manager. Studia e si specializza in Comunicazione e Culture digitali a Macerata, trovando impiego come social media manager per diverse aziende. All’attività di marketing, Alessandro, accosta anche la carriera da fotomodello, su cui punta molto.

Uomini e Donne

Alessandro a Uomini e Donne corteggia Andrea Nicole: inizialmente il ragazzo era spaventato dal percorso di transizione da Uomo e Donna affrontato dalla tronista, e si preoccupava di cosa potessero pensare i genitori al quale lui è molto legato. Nel corso delle puntate e dei mesi tuttavia Alessandro ha fatto breccia nell’interesse di Andrea Nicole e lui, altrettanto coinvolto dalla ragazza, ha parlato con i suoi genitori e ha affermato che non è più un problema il giudizio degli altri.

La conoscenza tra Andrea Nicole e Alessandro si fonda su principi comuni come la famiglia e i valori, Alessandro e Andrea si sono anche scambiati un bacio appassionato. Si contende il cuore della tronista con Ciprian AftimAlessandro a fine novembre decide di far conoscere ad Andrea Nicole i propri genitori proprio per dimostrare che pregiudizi e incertezze sono solo un ricordo. Durante l’esterna Alessandro è molto emozionato, e nonostante a differenza di Ciprian non gli abbia detto di essere innamorato di lei è palese il grande interesse che Alessandro prova per Andrea Nicole.

Andrea Nicole nella registrazione del 30 novembre sceglie a sorpresa: per leggere tutte le anticipazioni sulla scelta potete andare in questo articolo dedicato. Ripercorriamo insieme il percorso di Andrea Nicole dal cambio sesso alla scelta di Uomini e Donne.

Instagram

Alessandro Verdolini su Instagram conta quasi 12 mila followers, con cui condivide soprattutto scatti che lo vedono impegnato in qualità di fotomodello per diversi marchi.

Curiosità

  • Alessandro è stato fidanzato con Vanessa Valli, ex finalista di Miss Mondo;
  • il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un indossatore digitale, seguendo l’esempio di Mariano di Vaio;
  • ha partecipato alle selezioni per Amici 11.

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.