Chi è Alessandro Usai: Biografia, Età, Lavoro, Single Alex Temptation Island 2020

Alessandro Usai, detto Alex, è un tentatore della ottava edizione di Temptation Island, il reality show di casa Mediaset condotto da Filippo Bisciglia su canale 5 in prima serata, Alessandro è un uomo di 27 anni che ha deciso di mettersi in gioco sull’isola delle tentazioni: si avvicinerà a qualcuna delle fidanzate?

Chi è Alessandro Usai?

  • Nome: Alessandro Usai
  • Soprannome: Alex
  • Data di nascita: 1993
  • Età: 27 anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Collaboratore in una multinazionale
  • Luogo di nascita: Cagliari
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Alessandro non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @aleusai4
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it 

Biografia

Alessandro Usai nasce in Sardegna nel 1993 attualmente però vive in Svizzera, purtroppo sul suo conto si hanno davvero pochissime informazioni. Alessandro infatti non fa parte del mondo del gossip o dello spettacolo, in questi giorni però il suo nome è cliccatissimo in rete a causa della sua partecipazione a Temptation Island. Alessandro Usai infatti è un tentatore di questa nuova edizione del reality di casa Mediaset. Nel suo video di presentazione non dà molte informazioni sul suo passato,  è probabile che sia una persona riservata. Nel video citato, Alessandro però confessa di essere una persona molto sportiva e che la prima cosa che guarda di una donna è l’estetica e l’aspetto fisico, successivamente subentra il carattere e la complicità. Se la rete non ci offre dati e informazioni sul suo conto, non ci resta che seguire Temptation Island, magari qui il tentatore si aprirà con una delle partecipanti o con una tentatrice.

Lavoro e carriera

Alessandro Usai attualmente lavora per una grande multinazionale leader nel settore di pulizia di canalizzazione. Grazie alla sua partecipazione al reality show di Canale 5, Alessandro potrebbe anche diventare un personaggio pubblico. Temptation Island infatti  negli anni ha reso famosi molteplici ex partecipanti come ad esempio Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, Nunzia Sansone, Sara Affi Fella, e molti altri ancora.

Alessandro Instagram

Temptation Island 2020

Alessandro Usai è ufficialmente un tentatore della ottava edizione del reality show estivo più amato dagli italiani: Temptation Island. Alessandro ha deciso di mettersi in gioco partecipando al famoso reality dove spera di trovare la sua anima gemella. Purtroppo nella prima puntata del programma Alessandro non si è esposto, anzi è rimasto molto in ombra, chissà se nelle prossime puntate riuscirà ad avvicinarsi ad una delle partecipanti. Nel video di presentazione infatti ha sottolineato di essere in cerca della sua lei. Oltre all’aspetto fisico, che per il tentatore è comunque un fattore importante, Alessandro ci tiene anche agli interessi in comune e alla complicità, elementi che non possono non sussistere in una coppia felice. Sempre nel video di presentazione, Alessandro raccontandosi davanti alla telecamera, confessa di essere in cerca di una ragazza che condivida la sua passione per i viaggi insieme per abbandonare la sua amata Svizzera ed iniziare una nuova vita con la fortunata.

Curiosità

  • Ama allenarsi e tenersi in forma praticando diversi sport come il calcio e la palestra
  • una delle sue più grandi passioni è viaggiare in giro per il mondo
  • non è molto attivo sui social, il suo profilo Instagram ha poche foto e pochi follower, possibile indice del suo essere riservato
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440