Chi è Ale Single Temptation Island: Biografia, Età, Lavoro di Alessandro Ubaldi

Alessandro Ubaldi, detto “Ale” ha un passato come giocatore di pallavolo che lavora nell’organizzazione di eventi aziendali e congressi. Alessandro è salito agli onori delle cronache per la sua partecipazione a Temptation Island 2020 come Single.

Chi è Alessandro Ubaldi?

  • Nome: Alessandro Ubaldi
  • Data di nascita: 1984
  • Età: 36 anni
  • Luogo di nascita: Pescara
  • Segno zodiacale:
  • Professione: organizzatore di convention aziendali e congressi, responsabile settore amatoriale e allenatore di una scuola di Beach Volley
  • Altezza: 1,93 m
  • Peso:
  • Tatuaggi: ha molti tatuaggi sul corpo, soprattutto sulle braccia dove ha anche il disegno di un grande martello di Thor e una fenice, la scritta “just one life” sulla spalla sinistra, e la data in numeri romani 22 ottobre sul braccio destro.
  • profilo Instagram ufficiale: https: @ale_ubaldi
  • Seguici su: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Ubaldi nasce a Pescara nel 1984 e sembra che la data di nascita sia il 22 ottobre. Alessandro ha una sorella maggiore a cui è molto legato e vive tra Pescara e Miami dove ha anche una casa e trascorre gran parte dell’anno. Alessandro è un ex giocatore di Pallavolo poi passato al Beach Volley. Proprio con il beach volley  Alessandro si è tolto qualche soddisfazione partecipando per 10 anni al campionato italiano e ottenendo numerose vittorie e piazzamenti in tornei nazionali  internazionali. Come pallavolista invece ha giocato nel ruolo di schiacciatore e opposto, data anche la sua altezza e prestanza fisica. Su Miami ha raccontato che offre tantissime opportunità di lavoro e di vita, nel video a fondo pagina Ale racconta le sue prime settimane in Florida.

Alessandro Ubaldi profilo Instagram

Lavoro e Carriera

Alessandro Ubaldi lavora come organizzatore di convention aziendali e congressi medici ed è responsabile del settore amatoriale e allenatore di una scuola di Beach Volley chiamata “Beach project”. Alessandro infatti è un ex giocatore di Pallavolo poi passato al Beach Volley. Inoltre Alessandro posa anche come modello e fotomodello per capi d’abbigliamento e costumi da bagno.

Single Temptation Island 2020

Ale è uno dei single dell’edizione 2020 di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia e in onda su Canale 5.  Alessandro è un ragazzo molto attraente e prestante e crediamo che sarà protagonista del villaggio delle fidanzate nel Resort sardo.
Ale durante la seconda puntata di Temptation Island 2020 è molto vicino a Manila Nazzaro: lui le da un bacio sulla gamba.

Video Ale

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440