Chi è Alessandro Sposito Uomini e Donne Over 2023: Età, Instagram, Gemma e Cristina

Pubblicato il

Chi è Alessandro Sposito Uomini e Donne Over 2023: Età, Instagram, Gemma e Cristina

Alessandro, all’anagrafe Alessandro Sposito, è un cavaliere del trono Over di Uomini e Donne 2023, ha gli occhi azzurri ed è originario di Napoli (precisamente di San Giorgio a Cremano) dove vive. La sua età precisa non è conosciuta, Alessandro ha 52 anni anni ed esce con diverse dame del parterre.

Chi è Alessandro Uomini e Donne Over?

Uomini e Donne 2023

Alessandro esce con Paola, Gemma, Pamela e Cristina. Se con Paola chiudono subito tra le incomprensioni, la frequentazione con le altre tre dame continua. Successivamente la conoscenza con Gemma Tuttavia dopo qualche settimana viene interrotta da Claudio che non riesce a provare attrazione fisica per la dama. Esce anche con Desdemona ma la dama non rimane colpita da Alessandro e inoltre Desdemona lo ha percepito troppo pressante.

Alessandro e Gemma

Alessandro ha fatto un Ballo con Gemma Galgani che subito si è detta interessata a uscire con il cavaliere che è rimasto inizialmente piuttosto vago circa il suo interesse verso Gemma. I due poi escono per un aperitivo dove si trovano bene ma non succede nulla tra loro. Alessandro viene spesso stimolato da Tina circa la necessità di chiarire la sua reale posizione verso Gemma.

Alessandro e Paola

Alessandro e Paola Ruocco escono a cena, Alessandro dichiara che tra lui e Paola c è stato un bacio a stampo ma la reazione di Paola è inaspettata: esce infatti tra le lacrime dallo studio. Esce fuori che tra i due c è stato molto di più di un bacio a stampo e Alessandro stava tentando di sminuire. Ne nasce una discussione a centro studio. Paola quindi rivela che in realtà i due hanno fatto l’amore e che lei si è presa un vero e proprio colpo di fulmine per Alessandro. A questo punto Alessandro rivela che erano rimasti d’accordo sul dire che c’era stato solo un bacio e che Paola ha cambiato le carte in tavola in trasmissione. I due discutono e Paola chiude la frequentazione.

Alessandro Occhi Azzurri Uomini e Donne Over, Gemma e Paola

Alessandro Uomini e Donne Over 2023 dagli occhi azzurri

Alessandro si definisce un uomo molto sincero, incapace di mentire e questo nella sua vita, racconta, non lo ha agevolato. In passato è stato sposato e adesso risulta essere separato, quindi single e alla ricerca dell’amore. Alessandro  non ha figli, o almeno non ha dichiarato di averne. Il cognome di Alessandro è Sposito.

Nella puntata del 26 gennaio Paola si scaglia contro Alessandro: “Non capisco come uno che si vanta di aver fatto il pornodivo da giovane possa imbarazzarsi e inibirsi se una donna gli prepara la tavola o la vede sensuale in passerella”.

Curiosità

  • Alessandro prima si era tinto i capelli di biondo

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *