Chi è Alessandro Rossi Fidanzato Francesca Cipriani: Biografia, Età, Lavoro

Pubblicato il

Chi è Alessandro Rossi Fidanzato Francesca Cipriani: Biografia, Età, Lavoro

Alessandro Rossi è il fidanzato della showgirl Francesca Cipriani: costruttore edile di 30 anni, diventa un nome noto nell’estate del 2021 quando la showgirl (concorrente del Grande Fratello Vip 2021) pubblica una foto di loro due insieme, dedicando ad Alessandro un tenero messaggio. Alessandro chiede a Francesca di sposarlo nella casa del GF con una romantica proposta.

Chi  è Alessandro Rossi?

  • Nome: Alessandro Rossi
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Luogo di nascita: Cesenatico (non accreditato)
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione: Imprenditore edile, arredatore d’interni
  • Fidanzata: Francesca Cipriani

Biografia

Si hanno veramente pochissime notizie riguardo la vita e la biografia di Alessandro Rossi. Vive e Cesenatico e si presume sia anche originario della stessa città. È un imprenditore edile e lavora alla EDIL GEO di Forlì con sede a Cesenatico, come costruttore e arredatore di case dei Vip. 

Fidanzata Francesca Cipriani

Alessandro Rossi diventa noto nel 2021, a seguito della pubblicazione di una foto da parte di Francesca Cipriani. I due si sono conosciuti durante una cena tra amici e Alessandro, rimasto colpito da Francesca, ha subito iniziato un corteggiamento serrato. Racconta la showgirl:

Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. E tra il primo e il secondo incontro ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna. Sapeva come colpirmi perché sono una golosastra

Aggiunge anche Francesca Cipriani, riguardo il uso fidanzato Alessandro Rossi:

Alessandro è gentile, è pulito dentro, è semplice. Come me! Infatti spero di averlo colpito con le stesse qualità. Molti pensano che la donna di spettacolo sia sempre una che se la tira, invece io sono sempre stata così. E lui me lo ha detto: “tu non sei stata intaccata da un certo ambiente

La notizia della loro relazione viene resa nota dalla stessa Francesca Cipriani, che pubblica sul suo profilo instagram il seguente post

Alessandro Rossi e Francesca Cipriani

Alessandro e Francesca vivono la loro fresca relazione in maniera semplice e rilassata. Chissà cosa riserverà la partecipazione di Francesca Cipriani al reality di Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 6, con opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Francesca ha confessato che Alessandro nei momenti di difficoltà le ha sempre tenuto la mano e per lei c è stato sempre. Per questo motivo per Francesca Alessandro è unico e lei si dichiara profondamente innamorata.

Instagram

Alessandro Rossi su instagram tiene ancora il riserbo. Profilo chiuso e privato. Vi sveliamo però il suo profilo qui sotto.

Grande Fratello VIP

Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani, è entrato nella casa del Grande Fratello VIP per fare una sorpresa a Francesca. Precedentemente il ragazzo è già andato fuori dalle mura della casa di Cinecittà a urlare il proprio amore alla sua fidanzata, anche se fuori dal programma una bomba lanciata da Dagospia vorrebbe che Alessandro e Soleil Sorge abbiano avuto un incontro piccante prima dell’ingresso nella casa. Chiaramente la notizia è al momento priva di fondamento e potrebbe trattarsi di puro gossip.

L’incontro tra Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro è stato esilarante ed è andato in onda nella puntata del 4 ottobre, con la showgirl che non riusciva a trattenere emozioni e dirompenza tanto da essere trattenuta da due bodyguard. Nella puntata dell’8 ottobre Alessandro torna nella casa per Francesca. Nella puntata del 22 ottobre, dopo aver fatto la quarantena, Alessandro entra nella casa come ospite e vi rimane qualche giorno: Francesca è letteralmente impazzita di gioia, così come Alessandro che non diventa concorrente ma è solo in visita. Alessandro abbandona la casa del GF Vip nella puntata successiva del 25 ottobre, tra la disperazione di Francesca e grandi promesse d’amore.

Alessandro f auna sorpresa a Francesca dentro la Casa del GF VIP: si inginocchia e le chiede di sposarlo! Alcuni rumors parlano però di matrimonio nel 2022 già deciso prima dell’ingresso nel reality show.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *