Chi è Alessandro Rausa Uomini e Donne 2021: Biografia, Età e Pinuccia

Pubblicato il

Chi è Alessandro Rausa Uomini e Donne 2021: Biografia, Età e Pinuccia

Alessandro Rausa è un ex sarto di ha 91 anni, cavaliere di di Uomini e Donne Trono Over 2021 dove esce con Pinuccia della Giovanna. Alessandro è intenzionato a dimostrare che anche alla sua età è possibile trovare una compagna con cui condividere il resto della propria vita.

Chi è Alessandro Rausa?

  • Nome: Alessandro Rausa
  • Data di nascita: informazione non disponibile
  • Età: 91 anni
  • Segno zodiacale:  informazione non disponibile
  • Professione: pensionato (prima aveva una sartoria)
  • Luogo di nascita: Poggiardo, provincia di Lecce
  • Altezza: informazione non disponibile
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale:
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia di Alessandro

Purtroppo non si sa praticamente niente delle origini di Alessandro Rausa. Si sa con certezza che ha ben 91 anni, pertanto è nato nel 1930, ed è originario del Salento. Tuttavia, in occasione della sua partecipazione al dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi,  ha affermato di aver vissuto per diversi anni della propria vita nel capoluogo lombardo.

Che lavoro faceva Alessandro?

Alessandro Rausa era il titolare di una sartoria, frequentata sia da donne che da uomini, ma principalmente da questi ultimi. Anche Maria De Filippi, durante la sua presentazione, ha notato il suo stile ricercato. Da 25 anni, però, il cavaliere del Trono Over è pensionato, e si dedica ad una vita tranquilla, nonostante senta ancora la mancanza del suo lavoro di tanto in tanto.

Alessandro e Pinuccia a Uomini e Donne

Alessandro dall’alto dei suoi 91 anni è da un po’ di tempo uno dei cavalieri di Uomini e Donne, e sta portando avanti una conoscenza con la simpatica dama Pinuccia della Giovanna. Davanti alle telecamere di Uomini e Donne, Alessandro e Pinuccia si sono avvicinati sempre di più. Pinuccia, ha deciso anche di mostrare alcune sue vecchie foto ad Alessandro con cui si è anche concessa una nuova cena e una passeggiata in Piazza di Spagna. In studio, davanti a Maria De Filippi, Alessandro ha però ribadito di non sentire ancora “le farfalle nello stomaco” e di considerare Pinuccia un’amica speciale. Pinuccia, invece, ha dichiarato di stare bene con Alessandro e di voler continuare a conoscere solo lui, al punto che l’arrivo del signor Andrea in studio appositamente per lei, non le  ha fatto cambiare idea.

Ex Moglie e Figlia

Per quanto concerne la vita privata di Alessandro Rausa prima di approdare nel parterre di Uomini e Donne, si sa che ha avuto due mogli. Con la prima moglie ha trascorso 30 anni della sua vita, e con la seconda altri 30; tuttavia, il cavaliere è rimasto vedovo per ben due volte. Entrambi gli eventi hanno lasciato malinconia e tristezza nella sua vita, ma attualmente sembra pronto a rimettersi in gioco per trovare l’amore, per dimostrare che si tratta di un sentimento che non ha età. Alessandro Rausa ha inoltre una figlia, come lui stesso ha dichiarato durante le puntate del programma di Canale 5, ma non si sa se ne ha altri oppure no. 

Curiosità su Alessandro del Trono Over

  • Alessandro è un grande fan di Vasco Rossi. Proprio per questo, il celebre cantante ha deciso di invitarlo ad un suo concerto;
  • Il cavaliere del Trono Over non è molto tecnologico, e non sa utilizzare lo smartphone. Proprio per questo, la redazione di Uomini e Donne, ha deciso di regalargliene uno.

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *