Chi è Alessandro Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Instagram

Pubblicato il

Alessandro Uomini e Donne 2021 Over

Alessandro Pitti Inticu di Uomini e Donne Over è un ragazzo di 39 anni originario di Genova, noto per essere dei cavalieri 2021 di Uomini e Donne, storico dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi. Il cavaliere è una persona estremamente riservata attualmente esce con Maria Tona e con Federica.

Chi è Alessandro Pitti Inticu?

  • Nome: Alessandro Pitti Inticu
  • Data di nascita:  13 aprile 1981  
  • Età: 39 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: lavoro nella ristorazione
  • Luogo di nascita: Genova
  • Altezza: 191 cm
  • Peso: 89 kg
  • Tatuaggi: Alessandro ha svariati tatuaggi sul proprio corpo, il braccio destro infatti è completamente ricoperto da disegni e scritte, anche sul petto ha ta tatuato un grande disegno raffigurante fiori e sfumature
  • Profilo Instagram ufficiale: @alessandropittiinticu
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro di Uomini e Donne Over nasce a Genova nel 1981 ed oggi ha 39 anni, dopo le scuole è entrato nell’esercito per diversi anni.  Attualmente Alessandro è uno dei nuovi protagonisti del parterre di Uomini e Donne, il celebre dating show di casa Mediaset condotto dalla regina indiscussa della televisione italiana ovvero Maria De Filippi, affiancata dagli ormai storici opinionisti ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Si definisce pieno di difetti: come tipico del suo segno zodiacale, Alessandro non ha peli sulla lingua e dice subito ciò che pensa. E’ una persona che non ama perdere e ha poca pazienza, che lo porta a voler ottenere tutto e subito. Tuttavia è anche una persona umile, che non è interessata a sentirsi un personaggio pubblico.

Alessandro su Instagram

Alessandro ha un profilo Instagram aperto e conta più di 3 mila followers. Condivide scatti di momenti di vita quotidiana.

alessandro uomini e donne over 2021 instagram

Lavoro e Carriera

Alessandro si occupa di ristorazione, ma nel passato ha fatto parte dell’esercito. Dopo le scuole è entrato infatti nell’ esercito e ha preso parte a missioni Nato nei Balcani. 
iniziata una nuova ed interessante avventura per lui. L’uomo infatti è diventato ufficialmente un cavaliere del trono over di Uomini e Donne, celebre programma il cui scopo è quello di permettere a uomini e donne di qualsiasi età di trovare la propria anima gemella. Alessandro fin dal suo ingresso nello studio si è dimostrato un uomo piuttosto riservato, nemmeno dinanzi alle telecamere infatti si è sbilanciato sulla sua vita privata, ha rivelato la sua età solamente perchè Tina glielo ha chiesto in modo esplicito. Il suo ingresso ha destato l’interesse di molte dame, tra di queste spicca anche Roberta Di Padua, dama che è da poco uscita dal programma con Riccardo Guarnieri, ex compagno di Ida Platano. Con il passare dei giorni Alessandro si è avvicinato anche alla dama Maria Tona ed entrambi sembrano essere piuttosto interessati a conoscersi meglio anzi, nelle ultime puntate si sono scambiati anche un bacio. Successivamente Alessandro esce anche con Federica dopo una discussione con Maria circa la presunta proposta della donna di rifarsi il naso.

Vita Privata

Alessandro ha avuto nella sua vita diverse storie importanti: la prima durata 5 anni, dai 17 ai 22, in cui ha provato per la prima volta l’amore. L’ultima storia seria invece risale a due anni fa e ed è durata due anni. Alessandro attualmente sta cercando l’anima gemella nel programma Uomini e Donne di Canale 5. 

Curiosità

  • Non è molto attivo sui social, il suo profilo Instagram ufficiale conta solamente 3 mila followers;
  • Il suo motto è: meglio regnare all’inferno che servire in paradiso;
  • Adora viaggiare e visitare sempre posti nuovi;
  • Uno dei suoi passatempi preferiti è andare in barca;
  • Alessandro si allena regolarmente e ama l’attività fisica

Video di Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440