Chi è Alessandro Niceforo: Biografia, Età, Ex Uomini e Donne
Aggiornato il

Alessandro Niceforo è un taxista originario di Roma, noto al pubblico per essere stato un cavaliere dell’edizione 2020 di Uomini e Donne Over.
Indice
Chi è Alessandro Niceforo
- Nome: Alessandro Niceforo
- Età: 39 anni
- Luogo di nascita: Roma
- Segno Zodiacale: Bilancia
- Data di nascita: 22 ottobre 1980
- Professione: Taxista e giocatore di calcio
- Altezza: 185 cm
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
- Profilo Instagram: @alessandroniceforo22
- Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Alessandro N., all’anagrafe Alessandro Niceforo, è un ragazzo di 39 anni originario di Roma che nella vita fa di professione il taxista. Vive con la sua famiglia e con i suoi nipoti in una casa grande ed è molto legato ai valori della tradizione. Nella vita è sempre stato un grande appassionato di Calcio, nel 2014 giocava ancora a livello professionistico con la SS Lazio nella squadra di Calcio a 5. Attualmente il suo profilo Instagram è spesso pieno di scatti che lo ritraggono proprio sul campo di calcetto. Prima della pandemia giocava con l’ ASD di Zagarolo (un comune in provincia di Roma). Alessandro è anche un appassionato di palestra, e pratica regolarmente la sala pesi. Ha detto di sé di essere molto determinato e con un carattere forte, ma tuttavia di essere anche in grado di commuoversi per un film!
Alessandro Niceforo Instagram
Lavoro
Alessandro Niceforo è un tassista, che attualmente è fermo a causa dell’emergenza Covid. Ha dichiarato infatti che preferisce rimanere al sicuro piuttosto che rischiare il contagio per soldi. Alessandro è anche un giocatore di calcio a 5 e questa sua passione è svolta a livello professionistico.
Uomini e Donne
Dalla primavera 2020 Alessandro è un nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Alessandro inizialmente ha parlato di più con Veronica Ursida (i due già si sono conosciuti in alcune occasioni mondane e sono amici) e con Roberta Di Padua. Successivamente sta conoscendo una nuova dama di nome Sonia, i due sono alle fasi iniziali della conoscenza. Ha dichiarato che le storie precedenti lo hanno scottato e il suo percorso sentimentale precedente lo ha formato rendendolo diffidente verso le altre persone. Prima di lasciarsi andare e togliere il suo muro Alessandro preferisce avere più conferme dalla persona che gli interessa. Esce dal programma alla fine della stagione senza ulteriori notizie
Articolo di Stefania Sal