Chi è Alessandro Niceforo: Biografia, Età, Uomini e Donne Over

Alessandro Niceforo è un taxista originario di Roma, noto al pubblico per essere un cavaliere dell’edizione 2020 di Uomini e Donne Over. Attualmente sta conoscendo Sonia una new entry nel parterre femminile del programma.

Chi è Alessandro Niceforo

  • Nome: Alessandro Niceforo
  • Età: 39 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Data di nascita: 22 ottobre 1980
  • Professione: Taxista e giocatore di calcio
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram: @alessandroniceforo22
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro N., all’anagrafe Alessandro Niceforo, è un ragazzo di 39 anni originario di Roma che nella vita fa di professione il taxista. Vive con la sua famiglia e con i suoi nipoti in una casa grande ed è molto legato ai valori della tradizione. Nella vita è sempre stato un grande appassionato di Calcio, nel 2014 giocava ancora a livello professionistico con la SS Lazio nella squadra di Calcio a 5. Attualmente il suo profilo Instagram è spesso pieno di scatti che lo ritraggono proprio sul campo di calcetto. Prima della pandemia giocava con l’ ASD di Zagarolo (un comune in provincia di Roma). Alessandro è anche un appassionato di palestra, e pratica regolarmente la sala pesi. Ha detto di sé di essere molto determinato e con un carattere forte, ma tuttavia di essere anche in grado di commuoversi per un film!

Alessandro Niceforo Instagram

Lavoro

Alessandro Niceforo è un tassista, che attualmente è fermo a causa dell’emergenza Covid. Ha dichiarato infatti che preferisce rimanere al sicuro piuttosto che rischiare il contagio per soldi. Alessandro è anche un giocatore di calcio a 5 e questa sua passione è svolta a livello professionistico.

Uomini e Donne

Dalla primavera 2020 Alessandro è un nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Alessandro inizialmente ha parlato di più con Veronica Ursida (i due già si sono conosciuti in alcune occasioni mondane e sono amici) e con Roberta Di Padua. Successivamente sta conoscendo una nuova dama di nome Sonia, i due sono alle fasi iniziali della conoscenza. Ha dichiarato che le storie precedenti lo hanno scottato e il suo percorso sentimentale precedente lo ha formato rendendolo diffidente verso le altre persone. Prima di lasciarsi andare e togliere il suo muro Alessandro preferisce avere più conferme dalla persona che gli interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440