Chi è Alessandro Nasi: Biografia, Età, Lavoro, Alena Seredova e Figlia Vivienne Charlotte

Alessandro Nasi è un dirigente e imprenditore italiano della famiglia Agnelli. L’imprenditore è il compagno della showgirl Alena Seredova, ex moglie del portiere bianconero Gigi Buffon, con cui ha avuto la prima figlia Vivienne Charlotte nel maggio scorso.

Chi è Alessandro Nasi?

  • Nome: Alessandro Giovanni Nasi
  • Età:  46 anni
  • Data di nascita: 18 aprile 1974
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione:  Imprenditore
  • Luogo di nascita: Torino
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 78 Kg (circa)
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale:Alessandro Nasi non è presente su Instagram.
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Nasi nasce nel 1974 a Torino, ed è figlio di  Andrea Nasi e Daniela Remmert ed è inoltre un discendente della famiglia Agnelli, a causa dell’unione tra il barone Carlo Nasi con Caterina Aniceta Agnelli. Per questo, è anche cugino di John e Lapo Elkann. Sua madre è la sorella  di Maurizio Remmert, imprenditore molto conosciuto e padre biologico dell’ex modella e moglie del premier presidente della Repubblica Francese Sarkozy, Carla Bruni. Nasce in una famiglia composta dai genitori, che si separano dopo pochi anni, e da una sorella di nome Allegra Nasi. Altri fratelli e sorelle sono nati da successive relazioni dei suoi genitori: Giovanni, Livia e William dalla nuova compagna del padre Ellen Dowey e Alberico e Alice dalla parte della madre. È cresciuto a New York ma è tornato in Italia per studiare finanza e amministrazione.

Alessandro Nasi Instagram

Alessandro non ha un profilo Instagram. Tuttavia compare spesso nelle foto della sua compagna Alena Seredova.

View this post on Instagram

Vivienne Charlotte ❤️

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Lavoro e Carriera

Alessandro Nasi, dopo la laurea, comincia a lavorare come analista finanziario per alcune società come la Morgan Stanley. Dal 2005 è nel gruppo Fiat come Corporate Business Development a supporto delle attività dei settori del Gruppo dell’Asia Pacific. È inoltre vice presidente della società finanziaria Exor, holding italiana della famiglia Agnelli.

Recentemente si è verificato l’ingresso di alcuni giovani esponenti della dinastia Agnelli nel board della società olandese e anche nel meno noto Consiglio di famiglia: la modifica degli equilibri azionari registra un rafforzamento di John Elkann e dei cugini Andrea Agnelli e Alessandro Nasi nel capitale.

Alena Seredova e figlia

Alessandro Nasi è impegnato con Alena Seredova a partire dal 2015, quando i due si sono conosciuti allo stadio – tifano entrambi Juventus. A quanto pare Alessandro non conosceva la Seredova e i gossip a lei collegati, come dichiarato dalla ex modella a Silvia Toffanin: Lui mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”. Tra i dueancora non si parla di matrimonio: «Forse sì, lui non si è mai sposato. Ho letto le statistiche le coppie che si sposano dopo i 70 anni durano di più quindi c’è tempo».

Alena Seredova ha partorito la sua terza figlia il 19 maggio 2020, rendendo padre, per la prima volta, il compagno Alessandro Nasi. Il nome della bambina è Vivienne Charlotte. L’ex modella ha salutato la neonata con un post su Instagram, in cui ha scritto “Benvenuta Principessa”.

Curiosità

  • Alessandro Nasi non ama essere al centro dei gossip
  • L’imprenditore adora praticare sport 
  • Dopo il post sulla gravidanza apparso su IG, con la coppia si sono complimentate diverse personalità, come Laura Torrisi, Cristina Chiabotto, e Giorgia Lucini.
  • Alessandro Nasi, come ha dichiarato Alena, ha avuto molta pazienza con lei che veniva da una forte delusione amorosa e portava in sé molta sfiducia. Grazie alla sua pazienza Alessandro è riuscita a farla rifiorire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440