Chi è Alessandro Iannoni Figlio di Carmen Di Pietro? Età, Padre e Instagram

Aggiornato il

Chi è Alessandro Iannoni Figlio di Carmen Di Pietro? Età, Padre e Instagram

Alessandro Iannoni de l’Isola dei Famosi è il figlio di Carmen Di Pietro. Alessandro ha 20 anni ed è di Roma, studia economia ed è figlio della showgirl e del suo secondo marito Giuseppe Iannoni. Ha partecipato a L’Isola dei Famosi 2022 con sua madre.

Chi è Alessandro Iannoni? 

  • Nome: Alessandro Iannoni
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 30 giugno 2001
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Professione: Studente di Economia Aziendale
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Madre: Carmen Di Pietro
  • Padre: Giuseppe Iannoni
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @iannoni.alessandro
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Iannoni nasce il 30 giugno 2001 a Roma. I suoi genitori, Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni hanno avuto una relazione durata ben sedici anni e, oltre ad Alessandro, hanno avuto un’altra figlia di nome Carmelina. Alessandro si diploma al Liceo Scientifico J.F. Kennedy di Roma e si iscrive al Corso di Economia Aziendale in lingua inglese della Luiss. Attualmente Alessandro vive da solo, proprio Carmen Di Pietro lo ha spinto a questa decisione, preparandogli i bagagli il giorno del suo diciottesimo compleanno. Sconosciuto al mondo dello spettacolo, Alessandro Iannoni è uno dei  concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022, in coppia con la madre Carmen Di Pietro. Una curiosità: il nome di Alessandro è stato scelto dalla madre Carmen in memoria si Sandro Paternostro (l’indimenticato giornalista), primo amore e primo marito di Carmen.

Instagram

Il profilo instagram di Alessandro Iannoni è seguito da più di 5000 followers, con la quale il giovane condivide soprattutto foto di uscite con amici o interviste con la madre.

Alessandro Iannoni Insta

Alessandro Iannoni L’Isola dei Famosi 2022

Alla sua prima esperienza televisiva, Alessandro Iannoni partecipa a L’Isola dei Famosi 2022 , condotto da Ilary Blasi con inviato speciale Alvin, insieme alla mamma Carmen Di Pietro. Opinionisti di questa edizione: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Tra gli ospiti ricorrenti del programma ci sono: Simona Tagli, Cloè D’Arcangelo, Manuela Raffaetà.

Alessandro Iannoni e sua madre Carmen formano una coppia e già nella prima puntata del programma vengono legati tramite una corda che li tiene costantemente vicini! Dopo pochi giorni le prime incomprensioni tra Alessandro e sua madre Carmen di Pietro: la donna infatti è rea di essere troppo gelosa del figlio, che dal canto suo invece sarebbe troppo controllante con la mamma! Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro continuano a passare indenni le nomination e riescono ad “eliminare” (mandandoli su Playa Sgamada) anche i fortissimi concorrente Clemente Russo e Laura Maddaloni. Tutto questo tra lo stupore dei compagni che avrebbero preferito “liberarsi” di loro, in particolare di Nicolas Vaporidis. Successivamente nel corso delle settimane i rapporti tra i naufraghi migliorano e Alessandro lega in partocolare con Edoardo Tavassi e proprio Nicolas. Nella puntata del 23 maggio Alessandro decide di abbandonare l’Isola dei famosi e di non continuare il programma che è stato prolungato di un mese. Il motivo per cui Alessandro Iannoni abbandona l’Isola dei Famosi è di studio: frequenta un’università in lingua inglese e non vuole rimanere indietro con gli esami. 

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Durante la permanenza nell’Isola Carmen viene accusata spesso dagli altri naufraghi di non dare spazio al figlio Alessandro. Il figlio dal canto suo al momento di decidere se continuare l’esperienza da solo o in coppia con la madre decide di continuare il reality insieme a Carmen. Con le settimane le discussioni tra i due si fanno più intense e la tensione cresce, Alessandro viene poi avvolto da una ventata di novità quando sull’isola arrivano Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli. Con Maria Laura de Vitis Alessandro instaura subito una certa simpatia: complice anche Edoardo Tavassi i due si scambiano un bacio con il gioco della bottiglia sotto l’occhio vigile di mamma Carmen.

Durante la permanenza nell’Isola hondurena Alessandro si fa apprezzare molto dal pubblico ma nonostante questo è indeciso se continuare a rimanere nel reality o se abbandonare il gioco visto il prolungamento del programma di un mese! Sembra che anche un suo caro amico sia volato in Honduras per convincerlo a rimanere in gioco.

Nella puntata del 23 maggio Alessandro decide di lasciare il reality e tornare in Italia per riprendere gli studi e sostenere gli esami universitari.

Curiosità

  • Alessandro non ha la patente di guida perché è proprio la madre ad impedirglielo, infatti, Carmen Di Pietro ha paura dei pericoli della guida;
  • adora il calcio e tifa Juventus;
  • Alessandro ha una sorellina di 7 anni più piccola: Carmelina;
  • è stato ospite, insieme alla madre, al programma Vieni da Me, di Caterina Balivo;
  • è stato il complice per uno scherzo de Le Iene, ai danni della madre.

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.