Chi è Alessandro Graziani: Biografia, Età, Serena Enardu e Temptation Island

Alessandro Graziani

Alessandro Graziani è un giocatore di pallavolo professionista e gioca nel ruolo di schiacciatore in serie A3. Attualmente il suo nome è cominciato a circolare sul web in associazione ad uno dei docu-reality più amati della televisione: Temptation Island Vip 2019; dove Alessandro si è avvicinato moltissimo a Serena Enardu.

Chi è Alessandro Graziani?

  • Nome: Alessandro Graziani
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 2 febbraio 1991
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Genova
  • Professione: Giocatore di Pallavolo
  • Altezza: 193 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Alessandro ha una grossa ancora tatuata sul fianco sinistro insieme ad una bussola con la scritta “Ovunque”.
  • Profilo Instagram: @grazianialessandro91
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Graziani nasce il 2 febbraio 1991 a Genova. Qui inizia a muovere i primi passi nel mondo dello sport, in particolar modo quello della pallavolo, grazie ad una passione sfrenata. Difatti, all’età di appena 14 anni Alessandro entra nelle giovanili di una squadra della sua città d’origine e comincia a farsi riconoscere per il suo talento e la sua determinazione. Nel giro di pochi anni, infatti, il genovese comincia ad avere la consapevolezza che la sua passione possa trasformarsi in un vero e proprio lavoro. Si impegna e riesce – negli anni – a cambiare moltissime squadre, girando contemporaneamente l’Italia, e ad arrivare in Serie A3, dove gioca attualmente. Per quanto riguarda la vita privata del giovane single di Temptation Island Vip, possiamo affermare che – proprio grazie l’ufficialità di questa notizia – Alessandro sia attualmente single. Nonostante il suo cuore sia dunque libero e pronto per innamorarsi, in realtà Alessandro Graziani avrebbe affermato sul suo profilo Instagram che c’è solo una donna per il momento nella sua vita: la sua bellissima nipotina alla quale il giocatore di pallavolo sembra davvero molto legato.

View this post on Instagram

#ricordi #siena #emmavillas #fotopolpo 🐳 ⚓️

A post shared by Alessandro Graziani (@grazianialessandro91) on

Che lavoro fa?

Alessandro Graziani lavora nel mondo dello sport come pallavolista e il suo ruolo in campo è quello di schiacciatore. Dal 2005, quando entra nelle giovanili dell’Olympia Genova Voltri, comincia di anno in anno a collezionare successi. Difatti, nel 2008 riesce ad arrivare in serie B1 con la squadra Igo Genova Volley e l’anno dopo in B2 con il Plastipol Ovada. Negli anni Alessandro Graziani cambia moltissimi team sportivi: passa per l’Albisola Pallavolo, Pallavolo Genova, Volley Fossano, Pallavolo Alba, Emma Villas Siena (dove raggiunge il meritato traguardo della serie A2), Gibam Fano ecc. Attualmente è impegnato, con la maglia numero 10, nel Sabaudia in serie A3. I successi in campo sportivo hanno soddisfatto pienamente la vita professionale di Alessandro, anche se col tempo il genovese ha deciso anche di provare anche una nuova esperienza, quella televisiva. Difatti attualmente lo schiacciatore genovese è ufficialmente uno dei single e tentatori del celebre docu-reality di canale 5, Temptation Island Vip 2019, condotto da Alessia Marcuzzi dopo il passaggio in Rai di Simona Ventura, prima conduttrice.

Temptation Island Vip 2019

Alessandro Graziani è ufficialmente uno dei single e tentatori di Temptation Island Vip 2019. Il suo ruolo, dunque, sarebbe strettamente legato ai sentimenti e alle sensazioni delle fidanzate nel villaggio, le quali hanno deciso di mettere alla prova le loro relazioni con i rispettivi compagni. Alcuni rumors, inoltre, avrebbero già associato Alessandro Graziani alla bellissima ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu, con la quale si sarebbe creato subito un feeling particolare. Come evolverà la situazione e cosa ne penserà Pago degli atteggiamenti della compagna?

Nelle puntate finali di Temptation Island Vip, l’attrazione tra Serena e Alessandro è sempre più pericolosa. Mentre dall’altra parte del villaggio Pago si dispera vedendo perdere giorno dopo giorno la sua compagna, Serena è sempre più vicina al single. Nel villaggio delle fidanzate tutti hanno notato che tra i due ci sia molta sintonia: si coccolano, si regalano pensierini, si abbracciano e si confidano. I due, infatti, avrebbero anche fatto credere – eludendo i microfoni – che il loro rapporto si sia spinto un po’ più in là di quanto registrato dalle telecamere del reality. Che tra Serena e Alessandro ci sia molta attrazione è assodato: che il rapporto tra i due si sia trasformato in qualcosa di più?

Video di Alessandro Graziani

Curiosità

  • Nel 2017 ha posato per uno shooting fotografico a Siena
  • Si dice molto legato alla sua terra e alle sue radici
  • In campo gioca con la maglia numero 10
  • Pratica anche Beach Volley e si allena costantemente anche in palestra
  • Le ultime due mete che ha visitato durante viaggi di piacere sono state Palma De Mallorca e Amsterdam

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440