Chi è Alessandro De Meo La Pupa e il Secchione? Età, Secchione e Instagram

Pubblicato il

Chi è Alessandro De Meo La Pupa e il Secchione? Età, Secchione e Instagram

Alessandro De Meo è uno studente di vulcanologia di 25 anni che partecipa come secchione al programma di Italia Uno La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso. Alessandro partecipa al reality poiché iscritto dal padre che pensa che il figlio abbia trascorso troppi anni sui libri e non abbia vissuto a pieno la sua giovane età.

Chi è Alessandro De Meo?

  • Nome e Cognome: Alessandro De Meo
  • Età: 25 anni
  • Data di Nascita: 1996
  • Luogo di Nascita: Bologna
  • Professione: studente
  • Profilo Instagram:@ale_demeo96
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro De Meo 25 anni è nato a Bologna nel 1996. Alessandro è studente di Vulcanologia all’Università di Firenze anche se ha già una laurea in Geologia con una tesi sulla cozza. Ragazzo molto riservato è salito alla ribalta per la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione Show 2022. Molto legato alla famiglia, Alessandro aveva un rapporto speciale con la nonna. Attualmente Alessandro è single.

Instagram

Alessandro De Meo ha ammesso che per far colpo su una ragazza, dopo averla invitata a ballare in discoteca, le chiede di aggiungerla al suo profilo Instagram per rimanere in contatto!

alessandro de meo instagram

La pupa e il secchione Show 2022

Alessandro De Meo è un secchione de La pupa e il Secchione Show 2022 e nel programma è in gara formando un trio con le pupe Emy Buono e Asia Valente.

Alessandro è entrato nel programma perchè iscritto dal padre e fa parte del cast insieme a: Mirko Gancitano, Vera Miales, la bonas di Avanti un altro Paola Caruso, Flavia Vento, l’ex corteggiatore Francesco Chiofalo (fidanzato di Drusilla Gucci), Laura Comaschi Denis Dosio (influencer), Nicole Di Mario, Mila Suarez, Alessio TipiOrlando Puoti, Valentina Matteucci, Gianmarco Onestini, Laura Comaschi, Annaclara Hellwing, Ilaria Bruni e Aristide Malnati. Inoltre la giuria è composta da Antonella Elia, Federico Fashion StyleSoleil Sorge reduce dal GF VIP 6.

La Pupa Emy in coppia con il secchione Alessandro De Meo riescono a conquistare la finale del programma. Perdono all’ultimo minuto con la coppia formata da Marialaura de Vitis e Edoardo Baietti.

Curiosità

  • Quando vede una donna che gli piace si avvicina e si propone chiedendo alla ragazza se vuole ballare e poi le chiede di aggiungerla su instagram;
  • Alessandro ama la break dance;
  • è appassionato di moto.

Articolo di

Tag #la pupa e il secchione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.