Chi è Alessandro D’Amico: Biografia, Età, Lavoro e Uomini e Donne

Alessandro D’Amico è sia un modello che un ristoratore originario della Campania. Attualmente vive tra Ibiza e Barcellona dove si è trasferito in seguito alla morte della madre. Ha partecipato al programma Uomini e Donne come corteggiatore di Alex Migliorini. Scelto da Alex la loro storia durerà solo tre mesi.

Chi è Alessandro D’Amico?

  • Nome: Alessandro D’Amico
  • Età: 31 anni
  • Segno Zodiacale: non conosciuto
  • Data di nascita: 1989
  • Luogo di nascita: Ischia
  • Altezza: 1,82 cm
  • Peso: 72 kg
  • Tatuaggi: Alessandro ha moltissimi tatuaggi sul suo corpo. Sul petto e sulle braccia compaiono tattoos e simboli tribali, sullo stomaco una farfalla, un elefante sul braccio sinistro, , un triangolo con un occhio sulla mano destra, raggi solari sul polso destro e tanti altri. Ha un piercing sulla lingua.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ssandro_demycost
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro D’Amico nasce nel 1989 a Ischia, una delle più belle isole napoletane. Qui vive e cresce in una realtà tipicamente isolana. Durante la sua partecipazione al programma Uomini e Donne Alessandro ha confessato che il suo “ coming out” è stato molto difficile perché cresciuto con severità e autorevolezza da un padre Maresciallo dell’Esercito. I suoi timori però furono dissipati direttamente dal padre che reagì molto bene alla sua confessione. Alessandro si trasferisce ad Ibiza dopo la morte della madre. A tal proposito ha dichiarato che Ischia gli ricordava troppo sua madre e la sofferenza per la sua scomparsa. Nel 2017 Alessandro lascia la trasmissione di Canale 5 insieme ad Alex Migliorini, il tronista del trono gay che lo ha scelto tra tanti. I due ragazzi si sono lasciati dopo tre mesi dalla fine del programma. Attualmente Alessandro è single.

Alessandro D’Amico Instagram

View this post on Instagram

-Keep believing in good things-

A post shared by Alessandro D'Amico (@ssandro_demycost) on

Lavoro e Carriera

Alessandro D’Amico come ha più volte dichiarato durante il programma Uomini e Donne è un ragazzo che si è fatto da solo. Infatti non ha avuto una vita facile per cui ha iniziato a lavorare giovanissimo prima in Italia e poi in Spagna. Qui vive facendo la spola tra Ibiza e Barcellona per occuparsi della gestione di alcuni ristoranti e anche per lavorare come modello. Alessandro durante la sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Flippi dichiara che in estate vive a Ibiza che è la capitale della movida estiva e in inverno preferisce Barcellona dove i mesi invernali sono più ricchi si opportunità professionali.

Nel 2017 entra nel cast del programma di Canale 5 Uomini e Donne come corteggiatore di Alex Migliorini. Grazie a questa partecipazione acquista una grande popolarità e visibilità. Attualmente è diventato un influencer di successo. Ha creato la FitoBrolIbiza un’organizzazione fitness per la promozione dello sport.

Uomini e Donne

Alessandro partecipa al secondo trono gay di Uomini e Donne  che è occupato da Alex Migliorini . Il ragazzo è un parrucchiere veronese molto popolare che alla fine del suo percorso televisivo sceglierà Alex come compagno di vita. La loro storia sarà una delle più brevi tra quelle nate nella trasmissione  televisiva, soprattutto per la mancanza di veri sentimenti e per distanza tra i luoghi in cui vivono.

Alessandro sui social rivela che la fine della sua relazione è dovuta al fatto che Alex non lo amava. Dopo la fine della loro storia Alessandro si è reso conto che anche i suoi sentimenti non erano molto forti. Ricordiamo che il primo trono gay invece era stato occupato da Claudio Sona che aveva scelto Mario Serpa. Anche la loro storia seppur con una durata maggiore è finita.

Video di Alessandro D’Amico

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi