Chi è Alessandro Catania: Biografia, Età, Temptation Island VIP

Alessandro Catania

Alessandro Catania è un Sales Representative originario di Bologna, conosciuto per essere stato – nella stagione 2017/2018 – un corteggiatore di Nilufar Addati. Attualmente è uno dei tentatori single di Temptation Island Vip 2019.

Chi è Alessandro Catania?

  • Nome: Alessandro Catania
  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Professione: Sales Representative
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Ha un tatuaggio sul braccio destro: dalle foto pubblicate su IG sembrerebbe un serpente.
  • Profilo Instagram ufficiale: @cattibass
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Catania è originario di Bologna: non siamo a conoscenza della data precisa di nascita, anche perché il giovane tentatore di Temptation Island Vip avrebbe deciso di non condividere questa informazione. Di Alessandro, infatti, si hanno davvero poche notizie anche perché è un semi-sconosciuto al pubblico televisivo. Grazie ai suoi profili social, però, è possibile comprendere molto circa la vita privata di Alessandro Catania. Diplomato al Liceo Artistico F. Arcangeli di Bologna, dove ha studiato Interior design, il giovane single di Temptation Island Vip ha deciso di continuare gli studi e formarsi all’università. Se nella sua pagina Facebook compare l’Accademia Internazionale di Comics di Firenze all’indirizzo Grafica Pubblicitaria, sul profilo Linkedin – invece – Alessandro ha condiviso un altro tipo di informazione riguardante la sua formazione. Il bolognese, infatti, avrebbe studiato anche presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna all’indirizzo Scienze della comunicazione e dell’informazione.

View this post on Instagram

Walking through hypocrisy 🤟🏻#photo#photography#model#modeling#classy#gentleman

A post shared by Alessandro Catania (@cattibass) on

Che lavoro fa?

Alessandro Catania lavora attualmente come Sales Representative (ovvero rappresentante commerciale) presso Rizzoli – Corriere della Sera. Precedentemente, inoltre, il giovane single di Temptation Island Vip avrebbe anche lavorato come lavoratore autonomo, così come si legge sul suo profilo Linkedin (che potete visionare QUI). Il nome di Alessandro Catania, però, non è solo associato al mondo della pubblicità o del commercio, ma soprattutto a quello dello spettacolo. In effetti, Alessandro Catania, così come abbiamo specificato in precedenza, è un semi-sconosciuto al pubblico televisivo. La sua prima esperienza in TV sarebbe datata 2017-2018, quando il bolognese avrebbe deciso di scendere le famose scale del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per corteggiare la bella Nilufar Addati. La sua avventura negli studi di Uomini e Donne, però, non sarebbe durata molto e attualmente Alessandro Catania compare nella lista ufficiale dei single e tentatori della nuova edizione di Temptation Island Vip.

 

Curiosità

  • Adora lo sport: pratica Basket e Sci
  • E’ un amante degli animali, in particolare dei gatti
  • E’ un appassionato di moto
  • In passato sarebbe stato associato per somiglianza all’attore Milo Ventimiglia
  • Pratica anche lo Skateboard
  • Nel 2017 ha ottenuto il ruolo di Testimonial per il noto brand Versace

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi