Chi è Alessandro Cannataro: Biografia, Calciatore e Partecipazioni in Tv

Alessandro Cannataro è stato uno dei  tentatori che partecipa a Temptation Island 2019 Non è un volto nuovo del mondo dello spettacolo perché lo abbiamo già visto come corteggiatore a Uomini e Donne.

Chi è Alessandro Cannataro?

  • Nome: Alessandro Cannataro
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 20 Aprile 1995
  • Luogo di nascita: Mariano Comense
  • Segno zodiacale: Toro
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 70 kg circa
  • Tatuaggi: Alessandro Cannataro ha tantissimi tatuaggi: dalla caviglia dove è presente un diamante fino alla coscia dove c è una frase, passando per un occhio di piramide e una rosa sull’altra gamba. Anche le braccia sono tatuate sempre con una rosa però stavolta nera e un fiore di loto che parte dal gomito e racchiude una frase.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alecannataro
  • Profilo Youtube: :/
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Cannataro è originario di Mariano Comense: cresce con il fratello gemello di nome Francesco e della sua vita sappiamo solo che è sempre stato un appassionato di calcio: sin da bambino infatti ha sempre passato tutto il suo tempo libero a giocare a pallone fino a fare della sua passione un mestiere. Inizia insieme al fratello alla scuola di calcio ASD Vis Nova di Giussano di Stefano Borgonovo. All’età di 13 anni Alessandro firma un contratto per l’ Internazionale Milano (L’inter).

Carriera

Alessandro Cannatato è un calciatore professionista con il ruolo di centrocampista: dopo aver mosso i primi passi nella scuola del ASD Vis Nova di Giussano di Stefano Borgonovo insieme a suo fratello, riesce a firmare un contratto con le giovanili dell’ Inter dove gioca nell’Under 19. DA lì inizia una carriera tra Italia ed Estero che passa per la Liga e la Premier League. Attualmente gioca nel Sondrio.

Alessandro Cannataro a Uomini e Donne

Alessandro Cannataro è stato corteggiatore a Uomini e Donne: il ragazzo infatti ha sceso le scale per corteggiare Sara Affi Fella insieme agli altri agguerritissimi corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Via social inoltre Alessandro ha avuto un diverbio anche con Nicola Panico: i due erano stati visti come molto somiglianti dal pubblico e questo ha scatenato un diverbio a mezzo social dove sostanzialmente Nicola ha detto più volte ad Alessandro di essere ancora troppo piccolo con i suoi ventiquattro (allora) anni di età!

Alessandro Cannarato è stato eliminato da Sara Affi Fella nel corso delle puntate e non è riuscito quindi a conquistare il cuore della ragazza che in ogni caso si era rivelato piuttosto confuso visto tutto lo scandalo che è susseguito al suo trono.

Alessandro Cannataro Single Temptation Island

Alessandro Cannataro è stato anche in single di Temptation Island 2019 condotto da Filippo BIsciglia. . Il ragazzo non ha stretto amicizia con nessuna delle fidanzate in particolare infatti non sono stati molti i riflettori su di lui durante le puntate del reality.

Tentatori e tentatrici di Temptation Island 2019

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440