Chi è Alessandro Calabrese: Biografia, Età, Storia GF, Uomini e Donne

Alessandro Calabrese è nato a Nettuno il 21 ottobre 1982 è un imprenditore nel campo della sicurezza. E’ noto per aver partecipato al Grande Fratello 14 dove è stato molto discusso per il suo comportamento verso Federica Lapanto. Ha anche partecipato come corteggiatore alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Chi è Alessandro Calabrese

  • Nome: Alessandro Calabrese
  • Data di nascita: 21 Ottobre 1982
  • Età: 36 anni
  • Luogo di nascita: Nettuno
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 83 kg
  • Tatuaggi: Alessandro è un amante dei tatuaggi e ne ha tanti sparsi per tutto il corpo. Tra questi una croce dietro l’orecchio destro, una scritta love sulle dita della mano destra, un teschio sulle braccia insieme a tanti altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alessandrocalabreseofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Calabrese è nato a Nettuno il 21 ottobre 1982. Grande amante dello sport pratica la boxe che dichiara gli abbia forgiato il carattere ed è un grande tifoso della Roma. Molto attaccato alla famiglia crede nei valori dell’amicizia e dell’onestà. Nel 2010 inizia una relazione con Lidia Vella, con la quale vivrà una storia d’amore molto lunga e molto travagliata. I due ragazzi si separano prima dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello 14 per poi rincontrarsi come concorrenti proprio lì dentro. Alessandro dopo un breve flirt all’interno della Casa con Federica Lepanto (che è stata anche una delle single di Temptatio Island 2019) ritorna insieme alla sua storica ex Lidia Vella. La nuova storia tra i due ragazzi avrà breve durata e i due si separeranno definitivamente. Dopo la fine di questa storia Alessandro partecipa al programma Uomini e Donne di Canale 5 come corteggiatore di Sonia Lorenzini che però lo eliminerà dopo poche puntate.

Lavoro e Carriera

Alessandro Calabrese dopo il conseguimento del diploma inizia a collaborare con i genitori nel ristorante di famiglia. In seguito apre, insieme al fratello, una società nel campo della sicurezza. Si avvicina al mondo della televisione quasi per gioco e viene scelto come concorrente del Grande Fratello 14 dove arriva in finale. Partecipa anche al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiatore di Sonia Lorenzini, ma qui la sua permanenza nello show sarà breve perché la ragazza non sentirà mai la completa fiducia verso Alessandro. Dopo queste esperienze si è iscritto ad una scuola di recitazione e nel 2019 ha fatto parte del cast della serie tragicomica di Matteo Pedone “ Il Commissario Spiedone” insieme a grandi attori come Michele Placido, Maurizio Mattioli e Beppe Convertini .

Corteggiatore a Uomini e Donne

Alessandro Calabrese una volta uscito dal Grande Fratello torna per un breve periodo a stare con la ex Lidia Vella. La relazione tuttavia dura molto poco e dopo tre mesi dalla fine della storia si presenta nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini. La ragazza però dopo qualche esterna eliminerà Alessandro.

Sembra che Alessandro Calabrese possa tornare nell’edizione 2020 di Uomini e Donne come corteggiatore di Giovanna Abate. Non ci sono ancora conferme quindi non resta che attendere la ripresa delle trasmissioni.

Grande Fratello

Alessandro Calabrese è stato un concorrente molto controverso della quattordicesima edizione del Grande FratelloAlessandro si è fatto subito notare per avere un flirt appena arrivato con Federica Lepanto. I due infatti vengono fatti entrare nel garage e passano una settimana insieme dove non mancano baci e attenzioni reciproche. Quando i due vengono fatti riunire al resto del gruppo però Alessandro incontra la fidanzata storica Lidia Vella. Gelosie, indecisione e scontri saranno a questo punto all’ordine del giorno. Federica verrà presto abbandonata e ne soffrirà molto tanto da suscitare simpatia ed empatia nel pubblico che le farà vincere l’edizione del Grande Fratello.
Alessandro si dichiarerà ancora innamorato di Linda ma bacia Desireé Popper, tentatrice entrata nella casa, di fatto attirandosi antipatie di buona parte del pubblico.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440