Chi è Alessandro Calabrese | Biografia | Lavoro | Fidanzata

Alessandro Calabreseì è stato un concorrente del Grande Fratello 14 e, per poche settimane, anche un corteggiatore all’interno del programma Uomini e Donne. Ha fatto molto discutere a causa del suo comportamento nella casa più spiata d’Italia e oggi si dice deluso dal mondo dello spettacolo. Il suo obiettivo, ora, è quello di continuare a lavorare come imprenditore nel campo della sicurezza insieme a suo fratello.

Chi è Alessandro Calabrese?

  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 21 Ottobre 1982
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Nettuno
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: 83 kg
  • Tatuaggi: Alessandro Calabrese ha moltissimi tatuaggi su tutto il corpo: ha entrambe le braccia completamente ricoperte di tattoos, tra i quali spiccano: un teschio, il numero 1927 sul collo, la scritta LOVE sulle dita della mano destra, una croce dietro l’orecchio destro, un pugno sul lato sinistro del petto e molti altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alessandrocalabreseofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Alessandro Calabrese, super appassionato di sport e palestra, ha vissuto la sua vita in maniera molto semplice. Dopo aver terminato il percorso di studi, conseguendo la maturità, decide di non continuare nell’ambito universitario la sua carriera e di aiutare, invece, i genitori nel ristorante di famiglia. Dopo alcuni anni passati nel ristorante a conduzione familiare, Alessandro decide, insieme al fratello, di aprire una società nel campo della sicurezza. Diventato imprenditore nel settore, Alessandro, quasi per gioco, tenta la fortuna in televisione e partecipa, per tale motivo, ai castings per il Grande Fratello. Calabrese, così, diventa concorrente del Grande Fratello 14, arrivando in finale. Dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia, il ragazzo si presenta come corteggiatore di Sonia Lorenzini nel dating show di canale 5, Uomini e Donne; anche se la sua esperienza non dura poi molto. Oggi, Alessandro, continua a lavorare nella sua impresa di sicurezza insieme al fratello.

Biografia

Alessandro Calabrese nasce a Nettuno il 21 Ottobre 1982. Cresciuto con i valori dell’amicizia, del rispetto e della famiglia, il bel palestrato di Nettuno ama praticare la boxe ed è tifosissimo della Roma. Nel 2010 Alessandro incontra per la prima volta Lidia Vella – concorrente, nella stessa edizione, del Grande Fratello – con la quale instaurerà una lunga storia d’amore molto travagliata. Lidia, siciliana e Alessandro, di Nettuno, vivranno la loro storia anche separati, soprattutto dopo che la Vella, insieme alla sorella Jessica, si trasferirà a Milano per questioni di lavoro. I due si separano prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello: sia Lidia sia Alessandro diranno di non essere a conoscenza dell’entrata in casa dell’ex e viceversa; anche se – dopo alcune settimane dall’inizio del GF 14 – verranno pubblicate sul web foto dei due al provino. Dopo un breve flirt nella casa del GF con Federica Lepanto, Alessandro decide di tornare insieme alla sua ex storica Lidia Vella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @lucabagnato_official e il suo negozio online @musicedenshopofficial x i cd che da tanto cercavo ..mi ricordano la mia infanzia @lidiavella #music #80s #vintage #queen #883 #enjoy

Un post condiviso da alessandro calabrese official (@alessandrocalabreseofficial)


Dopo la fine della loro storia travagliata, il ragazzo scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare Silvia Lorenzin. La tronista, però, allarmata dal passato di Calabrese, deciderà eliminarlo.

Alessandro Calabrese al Grande Fratello

Nella casa più spiata d’Italia, Alessandro Calabrese è stato uno dei concorrenti più discussi. Arriva alla porta rossa del Grande Fratello – edizione quattordicesima – ma verrà fatto entrare nel Garage, una sezione separata dalla casa dove incontrerà la bella e prosperosa Federica Lepanto. La settimana di Alessandro e Federica regalerà molte emozioni al pubblico di canale 5: i due si baciano e cominciano a instaurare una vera e propria relazione. Nella diretta della seconda settimana, però, cominciano i problemi per il bel tatuato di Nettuno: Alessandro, infatti, entrerà in casa dove incrocerà Lidia Vella – sua ex storica – e comincerà un percorso davvero molto duro fatto di scontri e gelosie; anche perché nella stessa casa vivrà il suo percorso con dolore e solitudine Federica Lepanto. Legato molto alle gemelle Vella e a Rossella Intellicato, Alessandro è stato, comunque sia, un personaggio di rilievo.

La ragazza del Garage, così, viene abbandonata a sé stessa e il percorso di Alessandro verrà molto criticato dal pubblico; soprattutto perché durante la sua avventura dirà di essere ancora innamorato della ex ma, quando il Grande Fratello farà entrare la tentatrice Desirèe Popper, l’uomo non si trattiene dal baciarla. Nonostante il ragazzo fosse quasi odiato dal pubblico di canale 5, Alessandro Calabrese arriverà in finale e si classificherà quarto.

Alessandro Calabrese a Uomini e Donne

Alessandro Calabrese, dopo la fine del Grande Fratello, tornerà con l’ex storica Lidia Vella; ma la loro storia terminerà definitivamente nel 2017. Dopo tre mesi dalla fine della loro relazione, Alessandro Calabrese scenderà le scale del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne per corteggiare Silvia Lorenzin. L’esperienza durerà solo poche settimane a causa della sua eliminazione. Probabilmente la tronista non si è mai fidata delle parole di Calabrese.

Video di Alessandro Calabrese



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *