Chi è Alessandro Basile: Biografia, Lavoro, Fidanzato di Rebecca Staffelli

Alessandro Basile

Alessandro Basile è produttore discografico e Deejay conosciuto anche per essere il fidanzato di Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli. Ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne e fa parte dello show biz.

Chi è Alessandro Basile?

  • Nome: Alessandro Basile
  • Età: 37 anni 
  • Data di nascita:  23 Novembre 1983
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Taranto
  • Professione: Deejay e produttore
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non conosciuto
  • Tatuaggi:  Alessandro è un grande amante dei tatuaggi e ne ha diversi sparsi in tutto il corpo: scritte, fiori (una rosa sul dorso della mano molto visibile) e simboli vari sulle braccia,  tanti altri tatuaggi a tema piratesco sul petto e sulle gambe. Ha un tatuaggio che raffigura anche il suo cagnolino scomparso e al quale Alessandro era profondamente legato.
  • Profilo Instagram ufficiale:  @alessandrobasile14
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Basile è originario di Taranto ma vive a Roma insieme alla sua fidanzata Rebecca Staffelli. Alessandro è appassioanto di musica fin da piccolo e affianca questa sua passione con quella del calcio e della moda. Vive a Taranto fino al conseguimento del diploma e si trasferisce poi a Roma per studiare all’Università. Alessandro infatti ha due lauree: una in Marketing e l’altra in Fashion Management. Dopo gli studi decide di concentrarsi sulla musica e infatti adesso anche grazie alle competenze acquisite con gli studi è un affermato Producer e Deejay.

La carriera televisiva invece prosegue nel 2015 quando decide di scendere come corteggiatore a Uomini e Donne 2015- 2016: sul trono ci sono Ludovica Valli e Rossella Intellicato Le attenzioni di Alessandro si concentrano proprio su quest’ultima ragazza ma dopo diverse esterne viene eliminato. Successivamente avrà una breve relazione con Laura Molina, conosciuta proprio negli studi di Uomini e Donne in quanto anche lei corteggiatrice nel programma.

Alessandro Basile Instagram

View this post on Instagram

😎

A post shared by Alessandro Basile (@alessandrobasile14) on

Lavoro e Carriera

Alessandro dopo aver studiato Marketing e Fashion Management si trasferisce a lavorare per sei mesi a Londra per Stella McCartney. Questa esperienza lo indirizza a concentrarsi sempre di più nel mondo della musica dove ha un talento sia come DeeJay che come produttore. Attualmente sono disponibili diversi singoli ed Ep di Alessandro tra cui ricordiamo Poltergeist.

Alessandro Basile e Rebecca Staffelli

Alessandro Basile e Rebecca Staffelli stanno insieme da Marzo 2018. La loro relazione va a gonfie nonostante la differenza d’età di 14 anni, tanto che i due hanno annunciato su Instagram a Gennaio 2020 di volersi sposare! Come si sono conosciuti Alessandro e Rebecca? Tramite amici in comune in un bar di Milano: la ragazza all’epoca era fidanzata ma dopo pochi giorni la sua relazione si è interrotta e Alessandro non si è lasciato pregare invitando Rebecca a uscire. L’amore è sbocciato quasi subito,

Curiosità Alessandro Basile

  • Alessandro Basile è molto amico di Francesco Monte
  • Ha postato su instagram una foto molto dolce con i suoi nonni
  • E’ una persona ottimista, tende a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno
  • In una foto chiama Rebecca “prosciuttina baffutella” 
  • Con i suoi 100mila follower realizza anche molti scatti come influencer per diversi marchi di moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440