Chi è Alessandro Basile: Biografia, Età Fidanzato di Rebecca Staffelli

Alessandro Basile

Alessandro Basile è un dj e produttore discografico italiano, nonché ex corteggiatore ed influencer. Deve la sua fama sui social alla partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne” ed alle sue numerose amicizie nel mondo dello spettacolo e degli influencer. Attualmente, ha una relazione con Rebecca Staffelli e si mormora che i loro nomi siano in lizza per partecipare a Temptation Island Vip 2019.

Chi è Alessandro Basile?

  • Nome: Alessandro Basile
  • Età: 36 anni 
  • Data di nascita:  23 Novembre 1983
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Sagittario
  • Professione: dj e produttore discografico
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi:  Alessandro sul proprio corpo ha moltissimi tattoo, come fiori, rose e diverse scritte, in particolare sulle braccia. Molti dei tatuaggi di Alessandro sono dedicati ai pirati: ha tatuato un pappagallo con la bandana, una donna pirata con la benda tipica e capitan Uncino e un’ancora sul petto. Quello più importante, però, raffigura il suo cagnolino purtroppo scomparso.
  • Profilo Instagram ufficiale:  @alessandrobasile14
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Basile nasce a Taranto il 23 Novembre 1983. Da ragazzino le sue  passioni sono due: la musica e la moda, anche se ama trascorrere intere giornate con gli amici a giocare a pallone. Dopo aver conseguito il diploma decide di abbandonare la Puglia per trasferirsi a Roma e iscriversi all’Università e il suo percorso si conclude con ben due lauree: una in Marketing e l’altra in Fashion Management. Alessandro diventa famoso grazie alla sua partecipazione nel celebre programma televisivo targato Mediaset “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. La sua partecipazione al programma avviene nel 2015 nelle vesti di corteggiatore di Rossella Intellicato, grazie a questa occasione riesce a farsi conoscere al pubblico. Nello svolgimento del programma Alessandro è subito oggetto dell’attenzione di entrambe le troniste, Ludovica Valli e Rossella Intellicato. L’avventura nel programma, però, per Basile si conclude con nulla di fatto: infatti, dopo la fine del dating show, Alessandro si fidanza con Laura Molina (ex corteggiatrice) ma la relazione tra i due però dura poco. 

View this post on Instagram

Vi eravate preoccupati?! ma va… ❤️

A post shared by Alessandro Basile (@alessandrobasile14) on

Che lavoro fa?

Alessandro ha una preparazione avanzata in diversi settori grazie alle due sue lauree conseguite a Roma, (Marketing e Fashion Management) e per completare il suo percorso di studi inizia a lavorare abbastanza tardi. Dopo la fine di una sua importante relazione, durata 5 anni, si trasferisce a Londra dove lavora come manager per Stella McCartney, tornando in patria dopo soli 6 mesi. È impegnato poi per un breve periodo nel mondo dello spettacolo, partecipando al programma tv “Uomini e Donne”. Attualmente Alessandro è impegnato nel mondo della musica: infatti suona come DJ ed è prossima l’uscita del suo nuovo singolo, prodotto da Flymusik Records, mentre quello precedente è acquistabile su varie piattaforme.

Alessandro Basile e Rebecca Staffelli

Attualmente Alessandro Basile è impegnato con Rebecca Staffelli, figlia dello storico inviato del celebre programma tv satirico “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli e dell’ex valletta di Buona Domenica ovvero Matilde Zarcone. La loro relazione va a gonfie vele e la famiglia di lei è molto felice che la propria figlia abbia instaurato una relazione con ragazzo d’oro. La coppia sembra fare sul serio, ormai la loro relazione dura da più un anno e i giovani sembrano essere innamorati l’uno dell’altra e non ci resta che augurargli solo il meglio. Secondo alcuni gossip, inoltre, la coppia metterà alla prova il loro amore nella nuova edizione di Temptation Island Vip, in onda a settembre e condotta da Alessia Marcuzzi.

Curiosità Alessandro Basile

  • Alessandro è uno dei migliori amici di Francesco Monte
  • Il ragazzo ha una profonda passione per i tatuaggi
  • L’altra passione dell’influencer sono gli orecchini
  • Una delle sue mete preferite dove trascorrere l’estate è Formentera
  • Durante un’intervista gli è stato chiesto quale donna dello spettacolo potesse piacergli, ed ha risposto Roberta Giarrusso
  • Una donna per catturare il suo interesse deve essere curata, stilosa, fine, seduttrice, affidabile, dolcissima e str***a



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi