Chi è Alessandro Badinelli La Caserma? Età, Lavoro e Instagram

Pubblicato il

Chi è Alessandro Badinelli La Caserma? Età, Lavoro e Instagram

Alessandro Badinelli è un impiegato in una catena di Fast Food di 22 anni, originario della provincia di Viterbo ed è salito alla ribalta delle cronache per essere uno dei cadetti che partecipano al reality La Caserma in onda su Rai Due dal 27 gennaio 2021. Alessandro è anche un aspirante musicista rap.

Chi è Alessandro Badinelli?

  • Nome: Alessandro Badinelli
  • Data di nascita:  1998
  • Età: 22 anni
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Professione: Impiegato
  • Luogo di nascita: Sutri
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: alessandro ha un sole maori tatuato sul pettorale destro
  • Profilo Instagram ufficiale @leperledegliomofobi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Badinelli nasce 22 anni fa a Sutri, in provincia di Viterbo. Vive con sua madre, sua nonna e suo fratello adottivo: i genitori infatti sono separati. Alessandro subito dopo la fine delle scuole medie ha deciso di abbandonare gli studi per iniziare a lavorare: è quindi immerso nel mondo del lavoro da quando ha 14 anni perché ha sempre preferito avere dei soldi in tasca piuttosto che studiare.  Alessandro è un ragazzo determinato e il suo motto è

se vuoi una cosa devi fare di tutto per arrivarci

Alessandro Badinelli partecipa come recluta a La Caserma perché la considera un’attività formativa per il suo futuro. Ha promesso che ce la metterà tutta fino alla fine e che non si arrenderà alle prime difficoltà.

Carriera

Alessandro Badinelli lavora in un fast food come impiegato. Il suo sogno però è fare musica: il ragazzo è un appassionato di musica rap e si diletta anche a scrivere le sue canzoni, che tuttavia non ha ancora mai pubblicato per timidezza.

La Caserma

Alessandro Badinelli partecipa come concorrente alla prima edizione del reality La Caserma. Con lei gli altri concorrenti sono: Lapresa Twins, George Ciupilan, Linda Mauri, Luca Ferettini, Naomi Akano, Alice Paniccia, Elena Santoro, Erika Mattina, Martina Albertoni, Antonio Gennarelli e Omar Hussain. Il programma va in onda ogni mercoledì a partire dal 27 gennaio in prima serata su Rai Due. I ragazzi vengono trasportati dentro un’accademia militare nel 1917 durante la prima guerra mondiale e dovranno indossare delle vere e proprie divise militari calandosi nei panni di cadetti di un’accademia.

Alessandro appena arrivato a La Caserma ha avuto difficoltà a fare l’esame delle urine: non era decisamente a suo agio! Alessandro ha dichiarato che è pronto a romperci le ossa nell’addestramento e allenamento: sembra essere uno dei più determinati cadetti presenti ed è sicuramente disposto a sacrificarsi.

Instagram

Alessandro Badinelli ha solo due foto sul suo profilo Instagram che conta circa duemila followers. Il ragazzo non condivide molti post ma è piuttosto attivo nelle stories del social.

alessandro badinelli la caserma instagram

Curiosità

  • Alessandro litiga spesso con la madre per come si comporta perché è irrispettoso e pensa di avere sempre ragione
  • Sulle stories instagram compare spesso con il suo gatto

Video

Articolo di

Tag #La Caserma

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *