Chi è Alessandro Autera Temptation Island 2021: Età, Lavoro e Istangram

Aggiornato il

Chi è Alessandro Autera Temptation Island 2021: Età, Lavoro e Istangram

Alessandro Autera, della coppia Jessica e Alessandro di Temptation Island è un ragazzo di 34 anni originario di Milano, noto al pubblico per essere il fidanzato di Jessica Mascheroni, di Temptation Island 2021 .

Chi è Alessandro Autera?

  • Nome: Alessandro Autera
  • Soprannome: Alessandro di Temptation Island
  • Data di nascita: 1987
  • Età: 34 anni
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Professione: non disponibile
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza:  non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: vari su tutto il corpo, tra cui una scritta sul collo “Combattere”
  • Profilo Instagram ufficiale: @alessandrinoo_92
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia Alessandro Temptation Island

Alessandro Autera nasce a Milano nel 1987. Non si hanno molte notizie riguardo la biografia si Alessandro, profili social blindatissimi e poche informazioni disponibili al pubblico. Da 7 anni fidanzato con Jessica Mascheroni, anche lei originaria di Milano, convive con la fidanzata da 2 anni. Nell’ultimo periodo, accusato da Jessica di essere diventato monotono e poco intraprendente, viene convinto proprio da lei a partecipare a Temptation Island 2021.

Alessandro lavora nell’azienda di famiglia. Non sappiamoesattamente in che settore ma ha dichiarato di non avere problemi economici di alcun tipo.

Fidanzata Jessica

Alessandro e Jessica sono fidanzati da 7 anni. Quando si conoscono, Jessica si innamora subito del carattere intraprendente e avventuroso di Alessandro. Dopo 5 anni decidono di andare a convivere, precisamente a Trezzano sul Naviglio (Lombardia). Le cose, però, durante la convivenza cominciano a diventare “noiose”, soprattutto per Jessica, che lamenta l’atteggiamento passivo di Alessandro. Il ragazzo è, infatti, accusato di essere diventato passivo, casalingo e noioso. Da qui, la decisione di prendere parte al programma di Canale 5.

Jessica e Alessandro Temptation Island 2021

Dopo aver cominciato la convivenza, Jessica Mascheroni di Temptation Island comincia a lamentare un’insofferenza verso l’atteggiamento passivo e poco intraprendente del suo fidanzato Alessandro. La ragazza scrive alla redazione di Temptation Island 2021, condotto da Filippo Bisciglia, ponendo i suoi dubbi agli autori. Dal video di presentazione, infatti, Jessica lamenta l’atteggiamento di Alessandro: freddo, monotono, eccessivamente casalingo, votato alla palestra, al lavoro e al cellulare. Jessica decide, quindi di intraprendere il percorso di Temptation Island, per rompere la monotonia del loro rapporto, e per smuovere un po’ Alessandro, che si dichiara “perfetto” così com’è. Chissà cosa ci riserverà questa coppia a Temptation Island 2021. Jessica e Alessandro sono una coppia di Temptation Island.

  • Nella prima puntata di Temptation Island 2021 Jessica vede Alessandro che fa pasti personalizzati per mantenersi in linea con la sua dieta pro palestra, sempre molto concentrato su se stesso tra allenamento e alimentazione. Alessandro racconta che non andrebbe mai a ballare con la sua ragazza e che non escono quasi mai. La sua fidanzata Jessica invece si avvicina al single Manuel. Successivamente al falò Jessica vede le altre ragazze che parlano male di Alessandro e dicono che invece la sua ragazza (Jessica è una santa) perché lo sopporta!
  • Alessandro, nella seconda puntata di Temptation Island, continua coerentemente il suo percorso. E’ infatti ancora concentrato su palestra e attività fisica, ma impensierito dall’avvicinamento di Jessica con il single Manuel.
  • Le anticipazioni della terza puntata ci mostrano un Alessandro in crisi che, dopo aver visto un video nel pinnettu, esprime il suo bisogno di andare nel villaggio delle fidanzate per chiarirsi con Jessica. Tuttavia vedere Jessica gli varrebbe l’immediata squalifica.
  • Nella terza puntata Alessandro comincia portando avanti le sue solite abitudini tra palestra, alimentazione e la lacca per i capelli. Al falò Alessandro vede Jessica ballare e divertirsi con i single. Alessandro la prende come una ripicca e racconta alcuni particolari della loro relazione. Jessica racconta anche che ha bisogno di stimoli  e passa il tempo con il single Davide Basolo. I due sembrano piuttosto complici e vicini. Jessica confessa che è confusa e che voleva avvicinarsi già prima a Davide ma non lo ha fatto. Racconta anche che lei e Alessandro non hanno rapporti da mesi perché lei ha un blocco. Alessandro è rimasto male e si vede già single. Al falò Alessandro vede Jessica che parla con Davide e si lamenta di lui confermando invece la voglia di passare il tempo con Davide. Jessica aggiunge che se non convivevano si sarebbero già lasciati nonostante i sette anni di relazione. Nei video del falò Alessandro vede anche una fortissima complicità crescente anche fisica con tra la sua fidanzata Jessica e il single Davide.
  • Le anticipazioni della quarta puntata mostrano che sta cambiando qualcosa anche in Alessandro, che si avvicina alla single Carlotta, suscitando finalmente una reazione della fidanzata Jessica.
  • Nella quarta puntata Alessandro si avvicina alla single Carlotta. Contatto fisico e flirt, il ragazzo per la prima volta mostra davvero interesse, apparentemente ricambiato. Dopo una giornata di massaggi e coccole Alessandro è visibilmente interessato. Al falò tuttavia vede delle immagini di Jessica che lo turbano e interrompe la visione delle immagini.
  • Secondo le anticipazioni della quinta puntata Alessandro sarà tentato di chiedere un falò di confronto, dopo aver visto le immagini della fidanzata scambiarsi coccole al letto con il single Davide.
  • Alessandro, nella quinta puntata, vede un video di Jessica e Davide sempre più vicini. Si sfoga, dicendo che è fortunato ad aver incontrato la single Carlotta. Nel secondo pinnettu Alessandro vede un’esterna tra Davide e Jessica, che sono sempre più in sintonia. Tanto che commenta che la fidanzata è una persona orribile.I video non sono finiti qui e Alessandro, in preda alla rabbia, comincia a rimpiangere i gli anni passati con Jessica. Al terzo video, che riprende Jessica nel letto con Davide, e i due continuano a scambiarsi gesti d’affetto anche la mattina successiva. Dopo queste immagini Alessandro decide di chiedere il falò di confronto, dove litigano e rivedono i video di Jessica e gli ultimi di Alessandro. Dopo il falò disastroso i due scelgono di uscire separati dal programma. Alessandro poi va dalla single Carlotta e decide di uscire con lei dal programma mentre la sua ormai ex decide di uscire con il single Davide.

Instagram

Il profilo instagram di Alessandro, risponde al nome di @alessandrinoo_92, e purtroppo è privato. Possiamo però seguire Alessandro anche su Fb: Alessandro Autera.

Jessica e Alessandro Temptation Island 2021

Curiosità

  • Alessandro ha tantissimi tutuaggi, tra cui: uno sul fianco con scritto “qualsiasi cosa accada domani viviamo oggi non lo dimenticare mai” e uno sulla schiena con scritto “The Top”;
  • gli amici lo chiamano “Alessandrino” o “Sandrino”;
  • è un tifoso sfegata del Milan.

Leggi Anche Tutte le Coppie Ufficiali di Temptation Island

Video

Il video di presentazione di Alessandro

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *