Chi è Alessandra Sgolastra: biografia, lavoro e fidanzato

Alessandra Sgolastra, classe 1994, è un volto sconosciuto allo showbiz ma divenuto famoso grazie alla sua storia d’amore tormentata con Andrea Zenga, figlio di Walter, con il quale ha partecipato alla versione Vip di Temptation Island Vip.

Chi è Alessandra Sgolastra

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 23 Settembre 1996
  • Segno Zodiacale: bilancia
  • Luogo di Nascita: Porto Recanati
  • Altezza: 1,68 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi:
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa Alessandra Sgolastra

Alessandra Sgolasta, appassionata di moda e di spettacolo, non ha avuto esperienze particolarmente importanti in tv. All’età di diciott’anni partecipa al concorso di bellezza Miss Blumare, durante il quale riesce a rientrare tra le finaliste per la sua semplicità, oltre che per la sua bellezza. La Sgolastra, però, si fa conoscere dai telespettatori di canale 5, in particolare, partecipando al programma condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip, insieme al compagno Andrea Zenga. Insieme a Nicoletta Larini, Valeria Marini, Ursula Bennardo e molti altri, dunque, Alessandra è ufficialmente partecipante del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. La sua carriera, dunque, è ancora in ascesa e si prospetta particolarmente fruttifera grazie la sua giovanissima età.

Biografia

Alessandra Sgolastra nasce a Porto Recanati il 23 Settembre 1996. Dopo il diploma, giovanissima, comincia ad interessarsi al mondo della moda e dello spettacolo; capendo di avere come desiderio proprio quello di entrarne a far parte. Cresce serenamente con il padre Antonio e il fratello Emanuele con il quale è molto legata. Amante dello sport e della pallavolo, il suo sogno più grande è quello di fare carriera in tv o nel mondo della moda.

Fidanzato Alessandra Sgolastra

La giovane partecipante di Temptation Island Vip, ha avuto solo una storia importante prima di conoscere il bel calciatore professionista Andrea Zenga; di quattro anni più grande di lei. Figlio del più noto Walter, Andrea stabilisce con Alessandra una relazione molto intensa, tra viaggi intorno al mondo e scatti passionali sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Alessandra Sgolastra (@alessandrasgolastra)

Alessadra Sgolastra a Temptation Island Vip 2018

Nel 2018, Alessandra e Andrea decidono di mettere alla prova il loro amore attraverso la partecipazione al reality di canale 5, Temptation Island Vip. Fidanzati da tre anni, i due hanno voluto misurarsi nella difficile prova d’amore che il programma sottomette alle coppie partecipanti: Andrea a causa della gelosia di Alessandra, lei invece perché non si fida del ragazzo. Nei due villaggi separati, però, Alessandra e Andrea hanno avuto modo di conoscere, dall’esterno, gli atteggiamenti e i comportamenti che difficilmente possono essere messi in discussione nella vita reale. Alessandra, appena varcata la porta del villaggio femminile, è stata subito attratta mentalmente e fisicamente dal single Andrea Cerioli, ex gieffino e tronista a Uomini e Donne 2014 – 2015. I due hanno parlato molto della relazione con il figlio di Walter Zanga, tanto che Alessandra si è lasciata sfuggire molte questioni intime e abitudini del portiere milanese.

La bella Sgolastra, infatti, avrebbe dichiarato di essersi stancata della routine del compagno, della staticità di un rapporto che è essenzialmente molto giovane. Sembrerebbe, inoltre, di aver accusato il fidanzato Andrea di approfittarsi del denaro dei genitori e per le sue felici condizioni economiche, il ragazzo non si impegnerebbe molto nel suo lavoro. Scintille all’orizzonte tra Alessandra e Andrea Zenga, quindi: difatti, quest’ultimo, avrebbe dichiarato di non riconoscere più la ragazza con cui ha vissuto per tre anni. Il 9 Ottobre andrà in onda l’ultima puntata del reality condotto da Simona Ventura e si prevedono, per tali motivi, ampi litigi per la coppia più discussa e più in difficoltà di Temptation Island Vip.

Video di Alessandra Sgolastra



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440