Chi è Alessandra Sgolastra: Biografia, Età, ex fidanzata Andrea Zenga

Alessandra Sgolastra è divenuta famosa grazie alla sua ex relazione amorosa con il concorrente della versione vip di Temptation Island Vip, Andrea Zenga, figlio del famoso calciatore Walter Zenga. Relazione che si è da poco conclusa con tanto di annuncio sui rispettivi social network.

Chi è Alessandra Sgolastra

  • Nome: Alessandra Sgolastra
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 23 Settembre 1996
  • Segno Zodiacale: bilancia
  • Luogo di Nascita: Porto Recanati
  • Altezza: 1,68 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Instagram Ufficiale: alessandrasgolastra
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nata a Porto Recanati nel 1993, Alessandra Sgolastra subito dopo il diploma si affaccia al mondo della moda e dello spettacolo: Comprende fin da subito che quello è il suo sogno ed è decisa a volerne fare parte. Ama lo sport e la pallavolo, è cresciuta col papà Antonio e il fratello Emanuele. Il suo sogno nel cassetto è quello di intraprendere una brillante carriera televisiva o come modella.

Alessandra Sgolastra Instagram

View this post on Instagram

Come un’ombra 🧡

A post shared by Alessandra Sgolastra (@alessandrasgolastra) on

Lavoro e Carriera

Alessandra Sgolastra ama da sempre la moda e lo spettacolo, all’età di 18 anni partecipa al concorso di bellezza Miss Blumare, in cui conquista i giudici per la sua bellezza, la sua semplicità e solarità. Alessandra Sgolastra diventa un volto noto della tv italiana grazie alla sua partecipazione a Temptation Island Vip, il reality condotto da Simona Ventura, a cui partecipa con il suo compagno Andrea Zenga, oltre a Nicoletta Larini, Valeria Marini, Ursula Bennardo e altri. La carriera di Alessandra Sgolastra è appena iniziata, ma sicuramente sarà positiva grazie alla sua bellezza, alla sua età e a questa partecipazione al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Alessandra Sgolastra e Temptation Island

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga nel 2018 decidono di sfidare la loro storia d’amore partecipando a Temptation Island Vip, il reality di canale 5 condotto da Simona Ventura. I due erano fidanzati da 3 anni e partecipare allo show ha significato mettere a dura prova la loro relazione: Alessandra infatti non aveva molta fiducia in Andrea e lui invece era molto geloso di lei. La separazione e la vita nei due villaggi hanno fatto emergere comportamenti e atteggiamenti che non possono essere modificati nella vita di tutti i giorni. A pochi giorni dall’inizio del reality, Alessandra si era sentita subito attratta dal single Andrea Cerioli, ex gieffino e tronista a Uomini e Donne 2014 – 2015 con cui si è instaurata da subito una sintonia mentale. Tra i due è nata un’intimità tale che Alessandra si è lasciata sfuggire particolari molto personali circa la sua relazione e le abitudini del figlio di Walter Zenga.

Una delle confessioni della bella Sgolastra, che hanno fatto più discutere, riguarda proprio la sua stanchezza rispetto alla routine quotidiana e la staticità del rapporto. Si è abbandonata anche ad accuse ad Andrea Zenga, accusandolo infatti di approfittarsi del denaro dei genitori e di non impegnarsi abbastanza nella sua vita.

Alessandra Sgolastra e l’ex fidanzato

Alessandra Sgolastra dichiara di aver avuto soltanto un’altra storia importante prima della sua partecipazione a Temptation Island Vip e prima di conoscere il calciatore professionista Andrea Zenga. I due hanno quattro anni di differenza e lui è figlio d’arte, poiché il padre è il famosissimo calciatore italiano Walter Zenga. Andrea e Alessandra avevano una relazione intensa e attivissima, caratterizzata da lunghi viaggi raccontati da intensissimi scatti sui social.

Nonostante la loro relazione avesse vacillato con la partecipazione al reality show, i due decidono di uscire ancora insieme dal programma e di riniziare la relazione. A riflettori spenti Alessandra e Andrea si sono riavvicinati riscoprendo un forte sentimento l’uno per l’altra, tuttavia, il rinnovato amore non è durato a lungo e i due si sono lasciati recentemente.

Andrea ha dato l’annuncio dal suo account social: “Ciao ragazzi! Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma, viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi”.

Video di Alessandra Sgolastra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440