Chi è Alessandra Gilioli: Biografia, Età, Lavoro, Vita Privata, Radio e Instagram
Pubblicato il

Alessandra Gilioli è una modella e influencer di origini milanesi. A settembre ‘23, la giovane donna conduce un programma radiofonico accanto a Lorenzo Riccardi.
Indice
Chi è Alessandra Gilioli?
- Nome: Alessandra Gilioli
- Età: 28 anni
- Data di nascita: 10 novembre 1994
- Luogo di nascita: Milano
- Segno Zodiacale: Scorpione
- Professione: modella e influencer
- Peso: n.p.
- Altezza: n.p.
- Tatuaggi: sì
- Profilo Instagram Ufficiale: @alessandragilioli
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Alessandra Gilioli nasce nel 1994 a Milano. La giovane donna è una milanese d.o.c. che ama mettersi alla prova. Ciò viene comprovato dai suoi studi che passano dall’arte all’economia ove si laurea nel 2019 alla Bocconi.
Lavoro e carriera
In merito alla carriera di Alessandra Gilioli sappiamo che è laureata in Economia ed è Manager dello sport. È stata responsabile dei social media, speaker e deejay, ha fatto anche la promoter e l’hostess,social PR, ma anche la modella e influencer per brand importanti. Difatti, è proprio come modella e fotomodella che acquista una certan otorietà, riscontrata anche sui social attraverso i suoi scatti. Ora, a settembre ‘23, giunge l’ingaggio in radio accanto a Lorenzo Riccardi.
Vita privata
In merito alla vita privata di Alessandra Gilioli non sappiamo se è legata sentimentalmente a qualcuno, sebbene sui social appare spesso in compagnia di un ragazzo.
Il profilo Instagram di Alessandra Gilioli è seguito da oltre 658 mila followers con i quali condivide prevalentemente una serie di diapositive inerenti con la sua carriera e, soprattutto, foto che riprendono la sua vita privata.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Alessandra Gilioli:
- Pratica sport all’aria aperta, soprattutto il tennis dato che suo padre è istruttore
- L’attvità sportiva è un valore educativo sia per lei che per la sua famiglia
- La promozione della sua immagine le ha permesso di sfondare sui social
Articolo di Eleonora Boccuni