Chi è Alena Seredova: Biografia, Età, Vivienne Charlotte e Alessandro Nasi

Alena Seredova è una modella e attrice, nata a Praga e conosciuta soprattutto per il matrimonio ormai finito con il portiere Gigi Buffon. La modella ha partorito la sua terza figlia il 19 maggio 2020, la prima con il suo attuale compagno Alessandro Nasi. L’ex moglie di Buffon ha condiviso una foto su Instagram che ritrae la mano della neonata. Il nome della bimba è Vivienne Charlotte, e nel post Instagram la Seredova l’ha presentata ai suoi followers semplicemente con un “Benvenuta Principessa”.

Chi è Alena Seredova?

  • Nome: Alena Seredova
  • Età: 42 anni 
  • Data di nascita:  21 Marzo 1978
  • Professione: Modella, showgirl, attrice dirigente sportiva
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Praga
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale:  @alenaseredova
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alena Seredova nasce il 21 marzo 1978 a Praga precisamente nel quartiere di Vinohrady dove vive con i genitori e la sua sorella minore Eliska. L’altezza l’ha ripresa dal padre, che è un uomo altissimo sopra il metro e novantacinque.  Ha sempre studiato lingue straniere sin da piccola il suo sogno inizialmente era quello di fare l’hostess di volo. Tuttavia viene scartata per la sua altezza eccessiva, essendo il limite fissato a 177 cm. A 15 anni debutta nel panorama della moda, posando per il famoso fotografo Jadran Setlik. Dopo questa esperienza lavora per due anni in Grecia e, a 18 anni, si trasferisce a Milano per sfondare nel mondo della moda. Gareggia nel concorso Miss Repubblica Ceca nel 2008, posizionandosi seconda, e successivamente Alena concorre per il titolo di Miss Mondo, arrivando quarta. Nel 2005 è ricordata per un calendario molto sensuale che tutt’ora è rimasto tra i più venduti della storia.

Nel 2011 si sposa con il portiere della nazionale Gianluigi Buffon, matrimonio che finisce dopo cinque anni e due figli e che viene gestito da Alena in modo molto composto nonostante avesse scoperto della nuova relazione di Gigi con Ilaria D’Amico. Dal 2015 è fidanzata con Alessandro Nasi che definisce “il vero uomo della sua vita”. Si definisce una persona forte ma è racconta che è stata fragile e senza fiducia in alcuni momenti della sua vita anche se non lo ha lasciato mai trasparire in pubblico.

Parto

Alena Seredova ha dato alla luce la sua terza figlia Vivienne Charlotte il 19 maggio 2020. La bambina è la prima con figlia avuta con l’imprenditore Alessandro Nasi dopo i figli avuti con Buffon. Il post su Instagram che ha annunciato il parto di Alena Seredova è stato molto dolce con la scritta “Benvenuta Principessa”.

Alena Seredova Instagram

View this post on Instagram

Vivienne Charlotte ❤️

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Lavoro e Carriera

Alena Seredova è un volto dello spettacolo italiano. Il suo debutto in televisione lo si deve a Giorgio Panariello, infatti Alena partecipa al suo programma “Torno Sabato”. Ha raccontato che quando è stata selezionata per il programma è andata a pranzo con Panariello e lui le ha chiesto se volesse un insalata. Alena invece spiazzandolo ha risposto che almeno avrebbe ordinato una cotoletta e una birra! Successivamente è impegnata con le riprese di “Guglielmo, Tell e la mela” di Andrea Buscemi e sbarca sul grande schermo con il film”Ho visto le stelle”. A proposito di film, recita anche in “Christmas in Love”, diretto da Neri Parenti con Danny De Vito. Dopo questa esperienza diventa volto fisso delle commedie italiane, come in “Un’estate al mare” di Vanzina, “Vip” e “Un’estate ai Caraibi.” È stata il volto di diversi spot, come per esempio Yamamay, Triumph, Cotonella. Lavora nella Domenica Sportiva come opinionista fissa nel 2005.  Nel 2007, subito dopo aver portato a termine la prima gravidanza, è stata anche nella giuria di Miss Italia nell’edizione condotta da Mike Buongiorno. Dopo queste esperienze si è allontanata dallo spettacolo e ora segue da vicino la sua linea di profumi “Divine Perfumes” distribuiti da Notino.

Alena Seredova e Alessandro Nasi

Alena Seredova è attualmente incinta di Alessandro Nasi, manager e imprenditore torinese, membro della famiglia Agnelli. I due stanno felicemente insieme dal 2015 e la loro relazione va a gonfie vele. Alena ha dichiarato che la loro relazione è molto equilibrata e che Alessandro è il vero uomo della sua vita. Lo ha definito un uomo molto paziente, che quando si è avvicinato ad Alena, la donna era fragile e arrabbiata con gli uomini ma lui ha saputo gestire la situazione avendo la pazienza di farla rifiorire.

 

Alena Seredova e Buffon

Alena Seredova è conosciuta soprattutto per essere stata la moglie di Gianluigi Buffon. Il loro amore sboccia nel 2005. Si sono conosciuti alla festa in occasione dei 30 anni di Bobo Vieri (compagno di Costanza Caracciolo). Alena, in quel momento fidanzata con Edoardo Costa, lasciò il suo uomo per iniziare la relazione con il portiere bianconero. Alena Seredova e Buffon si sono sposati precisamente il 16 giugno 2011, a Praga, quando erano già genitori di Louis Thomas nato nel 2007 e di David Lee, nato nel 2009. Il matrimonio, purtroppo, è durato solo 3 anni e dopo la fine della relazione il portiere ha iniziato un rapporto con la giornalista Ilaria D’Amico. La relazione con la D’Amico però dovrebbe essere iniziata ancora prima della separazione. La Seredova, da Caterina Balivo  a “Vieni da me”, ha dichiarato: «Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre».

Curiosità

  • Alena Seredova, dal 2012 è presidente onorario della Carrarese
  • Le sue misure sono 94-61-92
  • Ha un cane che si chiama Sprint
  • E’ amante della birra come ha rivelato a Vieni da me con Caterina Balivo
  • La sua alimentazione non è per niente da modella: le piace mangiare!
  • Quando ha iniziato la carriera in televisione con il programma “Torno Sabato”, parlava pochissimo la lingua italiana infatti i suoi testi erano stati accorciati per questo motivo
  • Pensava che “creatura” significasse bambino, perché ha studiato italiano guardando anche l’opera “la Tosca” dove si usa questa parola
  • Con la prima gravidanza ha preso 25 kg, mentre con il secondo solo 9 kg

Video di Alena Seredova

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi