Chi è Alberto Maritato: Biografia, Età, Ristoranti dello Chef e Calciatore Temptation Island

alberto maritato fidanzato speranza

Alberto Maritato è un giovane chef proprietario di tre locali, nonché calciatore originario di Marigliano, salito alla ribalta delle cronache per la sua partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island 8 con la fidanzata Speranza Capasso.

Chi è Alberto Maritato

  • Nome: Alberto Maritato
  • Data di nascita: 21 Ottobre 1987
  • Età: 33 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Calciatore e Chef
  • Luogo di nascita: Marigliano
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @Albertomaritato1987
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alberto Maritato nasce il 21 Ottobre del 1987 a Marigliano sotto il segno zodiacale della Bilancia. Della sua vita privata non si hanno moltissime informazioni, Alberto Maritato infatti non è una personalità dello spettacolo ed è una persona alquanto riservata. I sui genitori sono proprietari della macelleria a Mariglianella. Sul suo diario Facebook scrive che è molto legato alla sua famiglia e alla nipote. Il suo nome in questi giorni sta facendo il giro della rete a causa della sua partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island, lo show di casa Mediaset condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Alberto fin da giovane ha una passione per la cucina e per il calcio che ha coltivato fino a giocare in Serie D. Ha studiato anche da Chef e la sua passione si è trasformata in un’attività redditizia che vanta ben tre locali.

Lavoro e Carriera

Alberto Maritato è proprietario e chef presso i suoi tre ristoranti. Inoltre è anche un calciatore. Alberto infatti è un giocatore del Virtus Goti, qui Alberto ha l’occasione di crescere professionalmente, diventando di fatto un ottimo difensore e un punto di riferimento per la squadra biancorossa. Quest’anno il suo contratto con il Virtus Goti è stato rinnovato fino al 2021, ottima notizia per tutti i tifosi del club. Prima di approdare al Virtus Goti, Alberto negli anni ha militato tra il campionato di serie D e l’eccellenza giocando in svariate squadre come la Salernitana, l’Avellino, la Paganese, Brindisi, Viribus Unitis, Vittoria e molte altre ancora.

Oltre ad essere un calciatore, Alberto Maritato è anche uno chef di talento. Il giovane infatti possiede ben tre locali a Napoli molto frequentati, anche da personalità dello spettacolo come Gennaro Lillio (concorrente del Grande Fratello 2019) Massimiliano Morra e Ramona Amodeo. il primo aperto ben nove anni fa è un pub-pizzeria, gli altri due invece sono una hamburgheria e braceria. I locali si chiamano “Columbus Birreria Pub Pizzeria“, “Columbus Hamburgheria ” e “Columbus 3.0“. i primi due ubicati a Marigliano mentre il terzo a Pomigliano D’Arco. La sua passione per la carne gli è stata tramandata dai genitori proprietari di una nota macelleria della zona e, in una intervista, confida che il segreto del successo dei suoi locali è semplice ovvero servire carne di primissima qualità.

Ristoranti Alberto Temptation Island

Alberto Maritato è ristoratore, chef e proprietario di tre locali che sono ristoranti, pizzeria, hambugheria e braceria nella provincia di Napoli. Nel dettaglio i locali sono:

  • Columbus Hamburgheria a Brusciano in Via Cucca (NA)
  • Columbus Birreria Pub Pizzeria a Marigliano in via Domenico Morelli (NA)
  • Columbus 3.0 a Pomigliano D’arco in via Mauro Leone (NA), l’ultimo nato tra i ristoranti di Alberto

Temptation Island 2020

Speranza e Alberto sono una delle coppie di Temptation Island 8. Alberto Maritato è fidanzato con Speranza Capasso dal 30 Maggio del 2004, nel video di presentazione della coppia Alberto confida che dopo ben sedici anni di fidanzamento non riesce ad immaginarsi un futuro insieme a Speranza ed è stato proprio questo il motivo che lo ha spinto a contattare la redazione di Temptation Island. Speranza invece precisa che non aveva nessuna intenzione di partecipare al programma per paura di perdere Alberto, la stessa ha ammesso di non fidarsi ciecamente di lui.

  • Prima Puntata: Alberto nella prima puntata si è mostrato subito molto proteso verso le single del villaggio. Speranza infatti vede delle immagine che non le piacciono perché Alberto sembra davvero voglioso di evadere.

Curiosità

  • Le attività di Alberto svolgono anche il servizio di catering, spesso anche per persone famose come ad esempio lo staff di Anna Tatangelo;
  • Ama gli animali, specialmente i cani.
  • Sul suo profilo Instagram ci sono pochissime foto e tutte in compagnia della sua fidanzata

Alberto Maritato su Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440