Chi è Alberto Franceschi? Età, Padre, Lavoro e Fidanzato Dayane Mello
Pubblicato il

Alberto Franceschi è un imprenditore di 26 anni, figlio del patron di Grafica Veneta e salito alla ribalta delle cronache per essere il nuovo fidanzato di Dayane Mello.
Chi è Alberto Franceschi?
- Nome: Alberto Franceschi
- Età: 30 anni
- Data di nascita: 1995
- Luogo di Nascita: Trebaseleghe (Padova)
- Segno Zodiacale: non disponibile
- Altezza: non disponibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @albertofranceschi
- Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Alberto Franceschi ha 30 anni, è figlio dell’imprenditore Fabio Franceschi, proprietario di una delle realtà imprenditoriali più importanti del veneto ovvero Grafica Veneta. Si è laureato all’Università di Padova e dopo aver lavorato per il padre ha deciso di aprire una sua azienda nel campo della moda: con il marchio Hyde & Jack si occupa infatti di sneakers made in italy.
La sua passione principale è per le auto sportive, già nel 2016 guidava una Ferrari nera e una Maserati (regalatagli dal padre per la sua laurea e che ha fatto rivestire di velluto nero).
Dayane Mello
Alberto Franceschi sta frequentando Dayane Mello. La notizia è stata lanciata dall’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso questa foto dove i due si baciano alla festa di compleanno di Dayane. Alberto tuttavia non è nuovo a relazioni con ragazze che fanno parte del mondo dello spettacolo: è stato infatti in una relazione con Alice Campello prima che lei iniziasse la sua storia d’amore con Alvaro Morata.
Lavoro
Alberto Franceschi, come è possibile leggere sul suo profilo Instagram è Brand Manager of Hide&Jack (marchio di moda) e Board member of Grafica Veneta S.p.a. Alberto già nel 2013 ha partecipato al programma di approfondimento Rai dal titolo Giovani e Ricchi che parlava dei under 30 più facoltosi d’Italia.
Alberto Franceschi conta su Instagram più di 70 mila followers.
Curiosità
- E’ un grande amante degli Hamburgher, uno dei suoi cibi preferiti
- Suo padre ha raccontato come le cose per la sua famiglia non sono andate sempre bene, anni fa quando la società era in difficoltà i suoi figli nel tempo libero lavoravano con lui come normali operai
Articolo di Astre Dei