Chi è Akash Kumar? News, Biografia, Età, Fidanzata, Occhi e Instagram

Pubblicato il

Akash Kumar, conosciuto anche come Pablo Andreis Romeo, è un modello italiano-indiano-brasiliano di 29 anni, famoso per i suoi occhi di ghiaccio. Noto per aver partecipato all’edizione del 2018 di Ballando con le Stelle, Akash è stato concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, alla quale ha partecipato per superare le sue insicurezze e sconfiggere le sue ansie.

Chi è Akash Kumar? 

  • Nome: Akash Kumar
  • Segno Zodiacale: scorpione
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 16 novembre 1991
  • Luogo di nascita: Nuova Delhi
  • Professione: modello
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 78 Kg (a ballando pesava 92 kg, dopo la fine della sua relazione ha perso quasi 20 kg)
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @iamakashkumar91
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

News

24 marzo 2021: Akash Kumar dopo la sua uscita dall’Isola si è scagliato a mezzo social contro Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, Rei di averlo attaccato durante le dirette dell’Isola. Akash per difendersi ha citato anche Cristiano Ronaldo, dicendo ad Elettra che ha fatto più campagne di Vogue lui che lei dischi su spotify. Un agguerrito Akash ha anche pubblicato una chat con Tommaso dove il ragazzo lo invitava a chiarirsi andando a casa sua mentre Akash non ha minimamente sotterrato l’ascia di guerra ribadendo che questo trash non gli appartiene.

Biografia di Akash Kumar

Akash Kuman nasce il 16 novembre del 1991 a Nuova Delhi. Suo padre il è un imprenditore indiano di pelletteria, e la madre è una modella brasiliana. La coppia si conosce e si innamora a Milano, città che li vede lì per motivi lavorativi. Decidono di andare a vivere a Nuova Delhi, dove effettivamente nasce poi Akash. Nel 1994 la coppia si separa e Akash e la madre si trasferiscono in Italia, a Verona, dove il giovane modello cresce e si diploma al liceo linguistico.

Entra nel mondo della moda grazie alla madre, posando per la sua prima campagna pubblicitaria all’età di 6 anni, e continuando poi in età adolescenziale a posare per vari marchi veneti: Benetton, Diesel e Carrera.

Si trasferisce a Milano per ampliare gli orizzonti del suo lavoro da modello; ha infatti l’opportunità di posare e sfilare per marchi noti a livello internazionale.

Attualmente vive a Verona e si sposta Milano per lavoro.

Riguardo alle sue origini dichiara

Mi sento indiano, oltre che italiano, e sono seguace dell’Induismo, la religione più diffusa in India. Nella mia vita, però, l’India è la radice; l’albero è l’Italia

 

akash kumar nome e occhi

Akash Kumar Occhi

Gli occhi di ghiaccio color Blu di Akash Kumar sono stati oggetto di controversie: sembra infatti che in alcune foto del passato, Akash avesse gli occhi scuri. Sono quindi molte le illazioni che vedono Akash aver cambiato colore degli occhi chirurgicamente.

Akash Kumar: Quale è il Vero Nome?

Akash Kumar nel corso della sua carriera ha cambiato nome diverse volte: Pablo Andreis Romero e Pedro Pablo sono i nomi più usati. La polemica sul suo nome è stata sollevata durante la sua partecipazione a Ballando Con Le Stelle da parte di Selvaggia Lucarelli. In merito a questo Akash ha dichiarato:

Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto ma dovevo lavorare per aiutare mia madre malata.

Akash ha anche usato il nome Andrea P. per la sua partecipazione alla prima edizione di Temptation Island come tentarore.

Carriera Modello Akash Kumar

Akash posa per la sua prima campagna pubblicitaria all’età di sei anni. Da adolescente milita come modello e indossatore per marchi veneti come Armani, Benetton, Carrera e Diesel. Decide di traferirsi a Milano per cominciare un percorso di carriera internazionale, e infatti riesce a sfilare e posare per marchi noti in tutto il mondo.

Al momento studia recitazione perché spera di intraprendere anche la carriera come attore.

Sto studiando recitazione. Quando sentirò di essere diventato bravo abbastanza, vorrei trasferirmi a Los Angeles

Lo vediamo nel 2018 come concorrente di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, insieme fra gli altri a Eleonora Giorgi, Cesare Bocci, Stefania Rocca, Giovanni Ciacci e Giaro Giarratana.

Akash partecipa anche come tentatore alla prima edizione del programma ”Temptation Island”, ma il suo nome in quel caso era Andrea P. All’epoca nel programma si avvicinò a Giorgia Lucini, Andrea Damante e Nicolò Raniolo.

Il modello italo-indiano-brasiliano, durante una diretta instagram, con due ex naufraghi (Marina La Rosa e Luca Vismara), nella serata dell’1 marzo, aveva palesato la sua intenzione di ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2021. Il motivo scatenante sembrerebbe essere la clip di presentazione di akash incentrata tutta sulla bellezza fisica e il lavoro da modello. Akash ha mostrato un carattere preciso e piuttosto fumantino sin da prima del suo sbarco sull’Isola dei Famosi.

Akash all’ Isola Dei Famosi 2021

Akash Kumar è una naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 in onda dal 15 Marzo 2021 condotto da Ilary Blasi e che vede come inviato speciale in Honduras Massimiliano Rosolino. E’ la prima volta per Akash Kumar a in un reality show di questo tipo, dopo aver partecipato al Ballando con le Stelle che è tuttavia una diversa tipologia di programma. Sembra, però, che Akash, stia minacciando di abbandonare l’Isola ancor prima dell’inizio del programma, a causa della clip di presentazione del suo personaggio che a suo dire non gli rende giustizia: appare infatti come il belloccio modello e non viene nominato il fatto che partecipa all’Isola per crescere personalmente e per sconfiggere gli attacchi di panico. Ha dichiarato che con i soldi dell’eventuale vittoria sosterrebbe la Comunità Papa Giovanni XIII di Don Oreste Benzi a Rimini. In studio per Akash il suo amico Simone Rugiati (lo chef di cuochi e fiamme e non solo).

Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi Akash Kumar si è subito lamentato della naufraga Drusilla Gucci: oltre ad averla nominata infatti l’ha anche definita arrogante, essendosi rivolta a lui con dei modi non opportuni. Akash Kumar nella seconda puntata viene nominato dagli altri naufraghi: si scontra al televoto con Angela Melillo. Akash ha mostrato una certa insofferenza per alcune dinamiche che si sono create nel gioco nonché per un intervento da studio di Tommaso Zorzi che lo ha irritato fino a dire “questo trash non mi appartiene”. Nella terza puntata Akash viene eliminato dal gioco Isola Dei Famosi 2021 nel televoto contro Angela Melillo. Decide di non rimanere a Parasite Island abbandonando definitivamente il programma.

Tutti i Concorrenti Naufraghi

I concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2021 sono:

Fidanzata ed Ex di Akash Kumar

Durante un’intervista a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Akash ha dichiarato di aver sofferto di attacchi di panico. Il tutto, racconta il modello, sarebbe nato nel 2020, quando la sua ragazza (di identità ignota) lo avrebbe lasciato poco prima dell’inizio del lockdown. Akash ha dichiarato infatti di aver passato in completa solitudine il periodo del lockdown, arrivando a perdere 20 chili, a causa del dolore per la fine della relazione e per il fatto di non aver potuto incontrare i genitori per più di un anno. Successive indiscrezioni rivelate da Giornalettismo vedono Akash Kumar interessato all’ex tronista Giovanna Abate: i due avrebbero passato insieme il capodanno e si sarebbero scritti per tutto il periodo successivo fino alla partenza del ragazzo per l’Honduras.

Adesso dice di essersi ripreso, grazie all’aiuto di uno psicologo, però a volte gli attacchi di panico lo colgono in piena notte.

Akash Kumar Instagram

Con quasi 95 mila follower, il profilo instagram di Akash Kumar è un album fotografico dei lavori da modello in cui sembra essere impegnato costantemente. Niente di troppo personale sui social. Akash è molto riservato.

Akash Insta

Ballando con Le Stelle e la Lite con Selvaggia Lucarelli

Non tutti sanno che prima di partecipare a Ballando con le stelle, Akash aveva già preso parte ad altri due programmi televisivi: Temptation Island e Ciao Darwin. Durante la messa in onda di questi programmi però il modello usava uno pseudonimo: Pablo Andreis Romeo e Andrea P.

Durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle nel 2018, Selvaggia Lucarelli chiede spiegazioni circa le apparizioni del modello ad altri programmi “sotto falso nome”. La Lucarelli lo attacca suggerendogli, con toni accessi, di trovare una propria personalità. Dal canto suo Akash si difende durante la terza puntata del programma di Milly Carlucci: il modello si scusa per non aver dichiarato subito il fatto di aver usato un nome d’arte in passato. Scuse accettate e polemica archiviata.

Curiosità su Akash Kumar

  • È amico di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez;
  • È legatissimo alla nonna paterna che va, infatti, a trovare almeno due volte l’anno in India;
  • È stato anche molto amico di Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia De Lellis, ma pare che i due si siano allontanati a causa di incomprensioni;
  • sui social è stato “accusato” di essersi sottoposto ad interventi di chirurgia estetica: a quanto pare i suoi occhi sono troppo belli, per essere veri.

Akash Kumar Video

Di seguito il video dell’intervista di Akash a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440