Chi è Aka7even Amici 20: Biografia, Vero Nome, Età, Instagram e Curiosità

Pubblicato il

Aka 7even Luca Marzano Amici 20

Aka 7even, all’anagrafe Luca Marzano, è un giovane cantante napoletano di 19 anni, noto al pubblico per aver già partecipato ad X Factor 2018 e per lanciato con Biondo il singolo Coco in Duetto. E’ un allievo ufficiale della scuola di Amici 20.

Chi è Aka7even?

  • Nome: Luca Marzano
  • Nome D’Arte: Aka 7even
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 23 0tt0bre 2000
  • Luogo di Nascita: Vico Equense
  • Professione: Cantante
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Aka 7even ha un tatuaggio lungo tutto l’avambraccio destro
  • Profilo Instagram ufficiale: @aka_7even_
  • Profilo Tik Tok Ufficiale: @aka_7even
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Luca Marzano, in arte Aka 7even, nasce a Vico Equense sotto ils egno dello scorpione. E’ l’ultimo di una famiglia numerosa, cinque figli e i genitori lavorano entrambi: il padre fa il camionista e la mamma la donna delle pulizie. L’episodio che più gli ha segnato la vita accade quando il ragazzo ha solo 5 anni: nel 2008 infatti in seguito a un incidente Luca rimane in coma per diversi giorni, e quando si è svegliato ha capito che la sua passione era la musica. Luca ha un carattere molto deciso, che lui stesse definisce senza timidezza. Luca non è nuovo al mondo della musica: nel 2017 è un concorrente di X Factor, nell’edizione che ancora vedeva Fedez come fiudice. Il ragazzo è arrivato fino ai bootcamp e proponeva uno stile musicale e un look molto diverso.

Luca infatti si presenta ai provini di X Factor mentre suona il pianoforte e canta una cover di Bruno Mars “When i Was your Man”. Luca sorprede giuria e pubblico e va avanti nel programma facendosi conoscere al grande pubblico. Da quel momento in poi sono diversi i singoli che il ragazzo rilascia, non ultimo quello del 23 ottobre 2020 in duetto con Biondo dal titolo “Coco”. Tuttavia quello degli ultimi due anni è un Luca Marzano diverso: si presenta infatti ai provini di amici con un look rinnovato e un nome d’arte, Aka 7even, che è proprio il simbolo di questo rinnovamento che porta con sé uno stile più Urban.

Carriera

Luca Marzano in arte Aka 7Even a 20 anni è già produttore, scrittore e interprete dei suoi brani. Vanta diverse produzioni dopo il suo debutto nel mondo della musica nel 2018 a X Factor.Dopo la partecipazione a X Factor entra a far parte della scuderia di Cosmophonix Production uno studio di produzione che vanta artisti come Einar, Brenda Carolina Lawrence, Jack James ed Urano. Il 17 Maggio 2019 Luca Marzano pubblica il suo primo album dal titolo “Chiaroscuro” e una delle hit inclusa in questo album, Niente se non te”, ha oltre 1 milione di visualizzazioni su youtube. Nel Gennaio 2020 pubblica un duetto con Sac1 dal titolo “Hotel” Nell’aprile 2020 Luca rivisita la hit internazionale di Cecilia Krull, “My Life Is Going On” sigla della serie spagnola La Casa di Carta. Il 21 agosto 2020 rilascia “Chupa“, il nuovo singolo di Aka 7even in collaborazione con BossFamily, un brano del quale è anche produttore.  Il 23 ottobre 2020 esce un nuovo singolo in duetto con Biondo, dal titolo “Coco”. Il 14 novembre entra ufficialmente nella scuola di Amici 2020 2021.

Instagram

Luca Marzano in arte Aka 7even è molto attivo sui social: su Instagram vanta 17 mila follower

Aka7even Cantante Amici 20

Aka 7even, il cui vero nome è Luca Marzano, entra ad Amici 2020 definendo lui stesso il sui stile dallo “unico e black”. Per entrare nella scuola di Amici Luca propone un suo brano inedito dal titolo “Yellow” e riesce a conquistare subito Anna Pettinelli che gli assegna il banco, pur avendo piacevolmente colpito gli altri insegnanti Rudy Zerby e Arisa.

Tutti i Concorrenti

Cantanti

Ballerini

Curiosità

  • Il suo sogno nel cassetto è cantare in uno stadio davanti a centinaia di migliaia di persone tutte lì per lui
  • I suoi artisti preferito sono Bruno Mars, Michael Jackson e Zayn anche artisti come 6lack, XXX Tentacion, Trippie Redd e Travis Scott.
  • Aka 7even suona pianoforte, basso, chitarra e batteria

Video

Aka 7even canta Yellow al test di ingresso nella scuola di Amici

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440