Chi è Aisha Amici 21? Biografia, Età, Origini, Eliminazione e Instagram

Pubblicato il

Chi è Aisha Amici 21?  Biografia, Età, Origini, Eliminazione e Instagram

Aisha di Amici 21, all’anagrafe Aisha Maryam, è una cantante originaria di Napoli e per metà senegalese, salita alla ribalta del pubblico per aver conquistato il banco di Amici sconfiggendo Simone Russo. Aisha si fa conoscere per la sua voce particolare e il suo sound unico, viene eliminata durante la quarta puntata del serale di Amici.

Chi è Aisha Amici 21?

  • Nome: Aisha Maryam
  • Età: 17 anni
  • Data di nascita: 2004
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Cantante
  • Profilo Instagram Ufficiale: @aishamaryam_
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Aisha Maryam è una ragazza di 17 anni, originaria di Napoli. Vive con i due fratelli piccoli, con la mamma e con il compagno della mamma. Metà italiana e per metà ha origini senegalesima è cresciuta sempre con la mamma e la famiglia della madre. Aisha non vede il padre da quando aveva pochi anni. Aisha frequenta il quarto anno del Liceo Garofano sezione musicale, e da anni è cantautrice. Non si hanno molte informazioni sulla famiglia di Aisha, ma scopriremo sicuramente qualcosa in più sul suo conto mano a mano che il programma Amici va avanti.

Aisha Amici 21

Aisha entra nella scuola di Amici 21 cantando un suo inedito, tramite sfida in cui riesce a sconfiggere Simone Russo. Nonostante il cantante sia stato molto amato dal pubblico il giudice ha deciso che Aisha meritasse maggiormente il banco. Entra quindi nella squadra di Rudy Zerbi, con il consenso di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

Aisha nella scuola lavora anche sul movimento: sul palco la sua carica energetica e la sua capacità di ballare coinvolge Il suo primo inedito esce a dicembre 2021 e si chiama Bad Vibes. Alcuni compagni di classe la definiscono timida e che cerca di parlare il meno possibile in gruppo.

A gennaio 2022 il suo inedito viene passato dalle radio e Aisha in casetta si gode il momento con la sua amica Sissi ragazza con la quale ha legato. A Febbraio pubblica il secondo inedito, dal titolo Buenos Dias.

Aisha è una delle allieve della Scuola di Amici ad accedere al serale nella squadra Cuccarini-Todaro! Aisha viene selezionata da Ryan Tedder, frontman della band One Republic, per duettare in una nuova versione del pezzo “Sunshine”, destinata al mercato italiano!

  • Nella prima puntata del serale Aisha non rischia l’eliminazione: la ragazza infatti è assolutamente tranquilla circa la sua posizione nella scuola merito anche della sua squadra. In questa puntata viene eliminata Alice.
  • Aisha nella seconda puntata ha vinto la prova di canto e non rischia l’eliminazione. In questa puntata vengono eliminati Calma e Christian.
  • Nella terza puntata Aisha non si esibisce
  • Nella quarta puntata Aisha viene eliminata alla prima manche dopo che la sua squadra perde le sfide. Viene eliminata con poche esibizioni alle spalle: sicuramente una cantante che poteva dare di più al programma.

Tutti i concorrenti

I concorrenti di Amici 21 sono:

Instagram

Aisha su Instagram conta circa 60 mila followers, numero cresciuto durante la sua partecipazione al programma Amici. Aisha condivide alcuni scatti del suo tempo libero.

aisha amici 21 instagram

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.