Chi è Aida Nizar: Biografia, Età, Fidanzato, Arresto Conduttrice Spagnola

Aida Nizar è una showgirl famosa sopratutto in Spagna. In Italia è conosciuta per essere stata una concorrente del Grande Fratello 17 andato in onda nel 2019. Si è distinta per la sua vulcanicità ed eccentricità, riscuotendo successo tra il pubblico.

Chi è Aida Nizar

  • Nome: Aida Nizar
  • Data di nascita: 12 Maggio 1975
  • Età: 45 anni
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Professione: Showgirl
  • Luogo di nascita: Valladolid
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: Aida non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram Ufficiale: @aidanizaraida
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Aida nasce in Spagna e più precisamente a Valladolid. Studia giornalismo e comunicazione fino a diventare una conduttrice molto famosa in Spagna. Proprio in Spagna è stata protagonista di un contenzioso con l’emittente Telecinco, equivalente di Canale 5 in Spagna e sempre di proprietà di Mediaset. Il motivo è il seguente: durante la sua partecipazione all’ Isola dei Famosi spagnola (chiamata Superviventes) viene eliminata per uno scontro troppo acceso con un altro concorrente. Tuttavia ad Aida questa eliminazione non va giù e accusa un esponente della tv spagnola Jorge Javier Vasquez di averla insultata. Al momento Aida è fidanzata con un uomo di nome Fernando che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Aida Nizar Instagram

Lavoro e Carriera

Aida Nizar prima di appasionarsi alla comunicazione si laurea in Giurisprudenza. In spagna è diventato un volto noto della tv iniziando da alcuni show musicali trasmessi in un’ettitente locale. Successivamente nel 2003 si fa conoscere al grandissimo pubblico partecipando al Gran Hermano dal quale è stata anche espulsa a causa di un comportamento troppo sopra le righe. Tuttavia il suo modo di fare impulsivo ed esplosivo è piaciuto al pubblico e l’hanno portata di diritto nell’olimpo dei personaggi più amati e irriverenti della tv spagnola. Successivamente torna nella casa del Gran Hermano stavolta versione VIp: qui ha diversi scontri altri concorrenti: Elettra Lamborghini e Marco Ferri. A quest’ultimo Aida ha rivolto parole molto dure: “Ha bisogno di lavorare e sa che andare con una donna come Aida è molto buono” in riferimento al fatto che Marco si fosse avvicinato sentimentalmente a lei solo per interesse.  Durante la sua partecipazione al grande fratello 16 invece si è resa protagonista di diversi scontri verbali con l’opinionista Cristiano Malgioglio.

Grande Fratello

Aida Nizar al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso si è distinta per essere stata un vero ciclone: propostasi da subito come portatore di felicità, ha avuto diversi scontri con la vedova Lucia Bramieri con Baye Dame arrivando quasi alle mani. Per la violenza dello scontro Baye verrà eliminato dal programma.

Fidanzato e la fake news dell’arresto per minacce

Dall’estate del 2019 Aida Nizar ha una relazione con un uomo di nome Fernando che non appartiene al mondo dello spettacolo e che la conduttrice spagnola ha voluto tenere nascosto per rispettare la sua privacy. Recentemente la loro relazione ha avuto risalto per via di una notizia, poi smentita dalla stessa Aida, secondo la quale la showgirl spagnola sarebbe stata arrestata dalla polizia spagnola per aver minacciato il fidanzato con un coltello. Dopo qualche giorno di silenzio però la stessa Aida è intervenuta al programma di Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso per smentire l’accaduto.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi