Chi è Aida Nizar: Biografia, Instagram, Età e Altezza

Aida Nizar

Aida Nizar è una showgirl, conduttrice e personaggio irriverente della tv spagnola. In Italia ha ottenuto il successo mediante la sua partecipazione ai salotti di Barbara d’Urso prima e successivamente al Grande Fratello Nip. Grazie alla sua eccentricità, si è resa sicuramente protagonista durante le puntate del reality e oggi è uno dei volti più ricercati del web.

Chi è Aida Nizar?

  • Nome: Aida Nizar
  • Età: 43 anni
  • Data di nascita: 12 Maggio 1975
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Valladolid
  • Professione: Conduttrice, showgirl e opinionista
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @aidanizaraida
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Aida Nizar nasce a Vallodolid il 12 Maggio 1975. Circa la vita privata della vulcanica conduttrice spagnola, sappiamo ben poco. Cresce nella sua amata terra e prima di iniziare la sua carriera televisiva, si dedica totalmente allo studio; principalmente in giornalismo e comunicazione. Non tutti sanno, però, che la Nizar – a causa della sua partecipazione a Supervivientes – comincerà un grave contenzioso con Telecinco, l’emittente spagnola Mediaset. La Nizar, infatti, dopo un violento scontro con un altro concorrente, verrà eliminata. Tornata in Spagna, la conduttrice spagnola accusa Jorge Javier Vazquez, un volto principale di Mediaset in spagna, per alcuni insulti ricevuti. Nella sua esperienza, inoltre, Aida accuserà anche Marco Ferri di aver voluto cominciare una relazione con lei, durante il Gran Hermano. Per quanto riguarda, invece, la sfera sentimentale, oggi, la Nizar si dichiara libera ma sempre innamorata dell’amore.

View this post on Instagram

✨SÚPER SORTEO DE PEELING DE ÁCIDO FERULICO, HIDRATACIÓN Y MÁSCARA SPECTRUM Los beneficios que obtendremos con este tratamiento son: -Fundir las marcas oscuras -Rejuvenecer la piel fotoenvejecida -Mejorar la pigmentación de la piel -Exfoliar la superficie de la piel -Activador del colágeno natural El sorteo empieza ¡¡AHORA MISMO!! y acabará……….a las 12 de la noche. En los días siguientes se anunciará el ganador. PARA PARTICIPAR:  Seguir el perfil de @clinicabruselas y el mío  Dar like a esta foto y haz comentario nombrando a tres [email protected], siempre que sean personas reales y con usuario de Instagram (nada de nombrar a famosos o influencers)  No hay límite de comentarios, pero sí más posibilidades de ganar a mayor número.  La persona ganadora tendrá que ser mayor de edad  Deberá contestar en un máximo de 24 horas desde que se anuncie el ganador o se volverá a sortear el premio.  Sorteo de ámbito nacional ¡SUERTE A TODOS! ✨ FINALIZACIÓN DEL SORTEO: 3 DE JUNIO @clinicabruselas

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on

Che lavoro fa?

Aida Nizar, oltre ad essere un personaggio eccentrico e volto tv italiano, è soprattutto una showgirl e conduttrice spagnola di rilievo. Prima di appassionarsi al mondo del giornalismo e della comunicazione, infatti, la Nizar frequenta l’Università di Giurisprudenza. La sua passione per la televisione, successivamente, la porta ad intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo spagnolo. Coordina alcuni show musicali di “Cadena Ser” – un’emittente locale –, è inviata per alcune trasmissioni sulla televisione locale, per poi entrare definitivamente nel mondo della televisione nazionale.

Nel 2003 Aida Nizar è scelta per entrare nel cast del Gran Hermano, anche se – nel corso dello stesso – verrà espulsa a causa di comportamenti inadeguati all’interno della casa. Successivamente, però, la spagnola – grazie alla sua vitalità e impulsività – riesce a diventare uno dei personaggi televisivi più irriverenti dello spettacolo ed entra di nuovo nella casa del Gran Hermano, l’edizione Vip. Quest’ultima avventura nella casa più spiata di sempre, vede nuovamente Aida Nizar protagonista di molteplici discussioni, prima fra tutte quella con l’ereditiera italiana Elettra Lamborghini e quella con Marco Ferri (concorrente insieme a Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto, Francesco Monte dell’Isola dei Famosi 2018).

Quest’ultimo verrà accusato dalla Nizar di aver avuto rapporti intimi con la compagna, in presenza della stessa spagnola. Con una partecipazione a Supervivientes – l’Isola dei Famosi spagnola – Aida Nizar è anche concorrente in Italia, nel 2018, del Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso. Durante la sua permanenza al GF, la Nizar si è resa protagonista di gag divertenti e litigi con l’opinionista e noto cantautore Cristiano Malgioglio.

Aida Nizar al Grande Fratello

Aida Nizar come concorrente del Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso, non è stata da meno. Già dalla prima puntata del reality, la donna si presenta come paladina dei consigli di vita, come guru e portatrice di felicità. La sua vitalità, infatti, sarà causa del suo ingresso posticipato. Protagonista di discussioni – in particolar modo con la vedova Lucia Bramieri – ma anche di polemiche e vari scontri, Aida Nizar è stata sicuramente uno dei personaggi più discussi ma anche più amati dell’edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso. Complici la sua simpatia, la sua solarità e la sua irriverenza, Aida Nizar avrà un duro litigio – al limite della violenza fisica – con Baye Dame, un concorrente della stessa edizione. Il ragazzo, in seguito a gravi accuse, verrà eliminato dal gioco.

Aida Nizar news

Tutt’oggi, Aida Nizar è il personaggio trash più amato nel web. Le sue ospitate nei salotti televisivi di Pomeriggio Cinque o Domenica Live, le hanno fatto guadagnare performances virali cliccatissime. Soprattutto sui social, infatti, Aida Nizar si sta distinguendo; in particolar modo per le sue corse per strada e per i suoi motti “adoro la mia vita” o “donna dai sogni realizzati”. Insieme ai molti altri personaggi fissi nei salotti di Barbara D’Urso, Aida Nizar potrebbe diventare uno dei volti più ricercati sul web e in televisione.

Video di Aida Nizar



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440