Chi è Ahlana Amici 18: biografia, età, canzoni e inedito

Ahlana (Francesca Magistro) è un’aspirante cantante cantautrice e musicista di Pescara, entrata da pochi giorni nella scuola di Amici 18. La cantante, definita “plasmabile” e con un fascino black, è stata fortemente voluta dal professore e cantautore italiano, Alex Britti.

Chi è Ahlana?

  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 1999
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Pescara
  • Professione: Aspirante cantautrice e musicista
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Ahlana ha tatuato una scritta al centro del petto, una decorazione sotto il seno, una scritta sulla spalla destra e una dietro la schiena, sul lato sinistro del corpo. Le scritte sono di difficile interpretazione perché visibili – per il momento – solo dalle foto Instagram della cantante. Inoltre, Ahlana ha moltissimi piercing su tutto il corpo.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @_.ahlana._
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Canzoni e Inedito

Ahlana è una cantautrice e musicista originaria di Pescara, che è già conosciuta nel mondo televisivo grazie la sua partecipazione ai casting di Amici del 2017. Difatti, fin da giovanissima, Francesca Magistro – il vero nome di Ahlana – dimostra di avere un grande talento nel canto e decide di sfruttare le proprie attitudini. Frequenta, così, per molti anni il Conservatorio nell’ambito del quale perfeziona le sue doti canore e si specializza anche come musicista. Difatti, Ahlana dall’età di otto anni, impara a suonare il pianoforte e, così, grazie questo strumento anche a scrivere canzoni. Il sogno di Ahlana di diventare una cantautrice di successo sembra poter realizzarsi quando, nel 2017, partecipa ai casting del famoso talent-show firmato Maria De Filippi, Amici. Seppur scartata nell’edizione di Amici 2017-2018, Ahlana non smette di riprovarci. Difatti, quest’anno, la giovane cantautrice e musicista, grazie la mediazione del professore di canto Alex Britti che ha molto apprezzato il suo lato Black,  entra ufficialmente nella scuola di Amici.

Le sue canzoni portate finora sono

  • Friends (inedito in lingua inglese)
  • Piccola Anima (cover, suonata al piano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

when you call me gently .

Un post condiviso da Ahlana 🌴 (@_.ahlana._)

Biografia

Francesca Magistro – in arte Ahlana – nasce a Pescara nel 1999. Fin da piccola appassionata di musica, all’età di otto anni inizia a studiare pianoforte per poi intraprendere gli studi al Conservatorio. Circa la vita privata della bella cantante si sa ben poco. Dalle immagini pubblicate sui profili social di Ahlana è possibile capire molto del carattere e delle passioni della giovane di Pescara. Amante della musica reggae, dei viaggi e delle mete esotiche e africane: la prima volta ai casting di Amici, la giovane si presenta con uno stile molto diverso da quello con cui si è contraddistinta in questi primi giorni nella scuola più ambita d’Italia. Lo stile afro, difatti, ha lasciato il posto ad un tocco molto più semplice e acqua e sapone.

Circa la sfera sentimentale della bella e curvy cantante di Amici 18, non abbiamo informazioni. Sicuramente, la sua bellezza non passerà inosservata.

Ahlana ad Amici 18

Ahlana è stata fortemente voluta nella scuola di Amici 18 dal cantautore e professore Alex Britti. Il nuovo prof. di Amici, infatti, ha giudicato la cantante “plasmabile” e molto brava, di più rispetto ad altri concorrenti del reality. La giovane cantante, infatti, potrebbe aver messo a dura prova altri cantanti del talent come Jefeo o Alessandro Casillo. Il collega di Timor Steffens, Veronica Peparini ecc, ha, inoltre, ribadito che ama il mondo “black” di Ahlana e che potrebbe essere uno dei concorrenti più validi di questa edizione di Amici.

Concorrenti scuola Amici  2018 2019

Gli altri concorrenti della scuola di amici 18 sono:

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *