Chi è Ahlana Amici 18: Biografia, Età e Cantante Amici 18

Francesca Magistro, in arte Ahlana, è stata una partecipante di Amici 18. La sua voce richiama un animo black deve e durante il suo percorso ad amici è stata particolarmente apprezzata da Alex Britti.

Chi è Ahlana?

  • Nome: Francesca Magistro
  • Nome D’arte: Ahlana
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 1999
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Pescara
  • Altezza e Peso: non sono note ma Ahlana ha un bellissimo fisico Curvy
  • Tatuaggi: una scritta al centro del petto, una decorazione sulla spalla destra e una dietro la schiena, oltre a una decorazione sotto il seno, tutte di difficile interpretazione poiché poco visibili dalle foto pubblicate sui social. In più ha molti piercing su tutto il corpo.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @_.ahlana._
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ahlana (Francesca Magistro) è nata a Pescara nel 1999. Inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni per poi iscriversi al Conservatorio. Non si conosce molto della sua vita privata, ma dalle immagini pubblicate sui social si comprende molto delle sue passioni, come ad esempio: la musica reggae, i viaggi, l’amore per le mete esotiche e per l’Africa. È stato proprio lo stile afro ad avere accompagnato la bella cantante curvy durante i casting di Amici 18, stile che ha lasciato il posto a una maggiore semplicità.

Non si sa molto della sua situazione sentimentale, ma sicuramente sapremo di più seguendo i suoi profili social.

Ahlana Instagram

Ahlana ad Amici 18

È stato il famosissimo cantante e musicista italiano Alex Britti a volere che Ahlana facesse parte della scuola di Amici 18, giudicandola “plasmabile” molto di più di altri concorrenti dello show. Il suo ingresso potrebbe rappresentare un’insidia per i suoi rivali Jefeo e Alessandro Casillo. Insegnanti come Timor Steffens e Veronica Paparini hanno dichiarato il loro amore per la musica black ritrovando in Ahlana una concorrente valida e tra le più talentuose di questa edizione.

Canzoni e Inedito

Francesca Magistro, in arte Ahlana, aveva già partecipato ai casting di Amici di Maria De Filippi del 2017 come aspirante cantautrice e musicista. È originaria di Pescara e fin da giovanissima manifesta un gran talento per il canto decidendo quindi di alimentare queste attitudini naturali. Frequenta il Conservatorio, perfezionando le sue doti canore, specializzandosi come musicista. A otto anni impara a suonare il pianoforte che diventa il suo strumento per comporre le sue prime canzoni. Nel 2017 Ahlana partecipa ai casting per partecipare alla trasmissione condotta Da Maria De Filippi, ma purtroppo viene scartata, ma questa delusione non la fa demordere, spingendola così a ripresentarsi per l’edizione del 2018. Diviene così parte del cast grazie all’intercessione del famosissimo cantante e chitarrista Alex Britti il quale ha apprezzato la sua incredibile vena black, aprendole così le porte dello show.

I titoli delle canzoni  più famose sono Piccola Anima (cover voce e piano) e Friends (inedito cantato in lingua inglese).

Concorrenti scuola Amici  2018 2019

Gli altri concorrenti della scuola di amici 18 sono:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440