Chi è Agostino Mazzocchi: Biografia, Età, Lavoro Fratello di Giordano

Agostino Mazzocchi è il fratello di Giordano Mazzocchi; ex corteggiatore nel programma Uomini e Donne e fidanzato di Nilufar Addatila tronista per la quale scese le scale. Agostino ha vissuto di luce riflessa del fratello riuscendo ad affermarsi su Instagram con moltissimi followe.

Chi è Agostino Mazzocchi?

  • Nome: Agostino Mazzocchi
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 23 Giugno 1992
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di Nascita: Avezzano (Aquila)
  • Peso: 70 kg
  • Altezza: 1,80 cm
  • Tatuaggi: non sembra avere tatuaggi.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @agostino_mazzocchi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Agostino Mazzocchi nasce ad Avezzano sotto il segno del Cancro. E’ legatissimo al fratello Giordano: i due oltre a una certa somiglianza condividono anche le stesse passioni per lo sci e gli sport di montagna. Agostino è anche un appassionato della natura in generale: la maggior parte del suo tempo infatti lo passa in montagna e non disdegna neanche la lettura. Tra i suoi autori preferiti troviamo Stephen King. Agostino è appassionato anche di calcio ed è tifosissimo della Roma. Quando può la segue anche allo stadio.

Agostino Mazzocchi Instagram

View this post on Instagram

I limiti sono spesso soltanto delle illusioni.

A post shared by Agostino Mazzocchi (@agostino_mazzocchi) on

Carriera Sci

Agostino Mazzocchi è un appassionato di sci così come il fratello e infatti è iscritto alla Federazione nazionale di sci (FIS): essendo sciatore professionista. La carriera di Agostino comincia fin da piccolo e infatti partecipa sia a diversi Grandi Slalom che a Sci Gigante. Agostino diventa anche insegnante di sci riuscendo a prendere il brevetto. Le sue competizioni si svolgono principalmente nel Lazio tra Campo Felice e Roccaraso.

Nel 2019 innaugura la propria scuola di Sci insieme al fratello Giordano.

Tronista a Uomini e donne

Agostino diventa conosciuto quando il fratello Giordano Mazzocchi comincia la sua avventura nel dating show di Uomini e Donne, corteggiando la bella Nilufar Addati. L’inizio della carriera in tv del fratello inizia subito a toccare anche Agostino, il quale vede crescere i suoi fans sui social. Dal momento che il ragazzo è single, ci aspettiamo che possa sedere sul trono di Uomini e Donne prima o poi poiché dopo diversi rumor sarebbe finalmente la concretizzazione del desiderio di moltissime fans.  Gli altri protagonisti del trono classico, insieme ad Agostino, sono: la bella influencer Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi