Chi è Agostino Mazzocchi: biografia, età tronista fratello di Giordano

Agostino Mazzocchi è il nuovo tronista di Uomini e Donne 2019. Bello e sportivo,  è il fratello di Giordano Mazzocchi; ex corteggiatore e ex fidanzato di Nilufar Addati. Grazie alla partecipazione del fratello al dating show di canale 5 Uomini e Donne, Agostino è amatissimo dalle donne e, oggi, è anche un influencer di Instagram.

Chi è Agostino Mazzocchi?

  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 23 Giugno 1992
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di Nascita: Avezzano
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: non sembra avere tatuaggi.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @agostino_mazzocchi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Agostino Mazzocchi, il fratello di Giordano

Il profilo di Agostino Mazzocchi può essere ricercato sul sito della Federazione nazionale di sci (FIS): il ragazzo, infatti, è uno sciatore professionista. Così come il fratello, Agostino è un appassionato degli sport ad alta quota. Appena diciassettenne, infatti, partecipa alla sua prima competizione riuscendo ad emergere per le sue doti e il suo talento. Nel 2010, così, si avvia verso le sue prime soddisfazioni sportive: partecipa al Grande Slalom di Campo Felice arrivando tredicesimo; un traguardo davvero importante per la sua giovane età. Nello stesso anno è uno dei partecipanti delle cinque tappe del National Junior Race e migliora gradualmente le sue capacità, tanto che, nel 2011, riesce ad arrivare quinto all’edizione del Grande Slalom di Campo Felice. Ottavo nella competizione sciista di Roccaraso, ottiene la migliore posizione a Lavigno, nell’Aprile 2016, durante il 50° Campionato Italiano dei Maestri di Sci e Finale Nazionale del 39° Granpremio Giovanissimi – Trofeo [email protected], dove il ragazzo sale il podio. Lo scorso anno, ha inaugurato, insieme al fratello Giordano, una scuola di scii proprio per fare della sua passione un vero e proprio lavoro.

Oggi, Agostino Mazzocchi, dopo aver ottenuto popolarità grazie alla partecipazione del fratello a Uomini e Donne, ha aumentato velocemente i suoi followers su Instagram. Agostino è stato scelto da Maria de Filippi come nuovo tronista! Siamo certe che non mancherà di riscuotere lo stesso successo che ha avuto il fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? @franciabb

Un post condiviso da Agostino Mazzocchi (@agostino_mazzocchi)

Vita Privata

Agostino Mazzocchi nasce ad Avezzano il 23 Giugno 1992. Legato alla famiglia e al fratello Giordano, sin da giovanissimo, coltiva la sua passione per gli sport di montagna; oltre a quella per i romanzi di Stephen King. Il contatto con la natura, il silenzio e la bellezza dei paesaggi ad alta quota, sono gli elementi più decisivi nello spingere Agostino a praticare lo scii. Comincia, così, a prendere lezioni e a partecipare a molte competizioni, riuscendo a farsi notare per la sua velocità nell’apprendimento e il suo talento. Tifoso della Roma, lo sport è una costante della sua vita; senza il quale non potrebbe andare avanti.

Tronista a Uomini e donne

Agostino diventa conosciuto quando il fratello Giordano Mazzocchi comincia la sua avventura nel dating show di Uomini e Donne, corteggiando la bella Nilufar Addati. L’inizio della carriera in tv del fratello inizia subito a toccare anche Agostino, il quale vede crescere i suoi fans sui social. Dal momento che il ragazzo è single, la scelta di metterlo sul trono di Uomini e Donne è stata abbastanza naturale. Siamo certe che sarà un bel trono! Gli altri protagonisti del trono classico, insieme ad Agostino, sono: la bella influencer Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440