Chi è Afrojack: Biografia, Età, Vero Nome, Matrimonio con Elettra Lamborghini

Afrojack, il suo vero nome è Nick Van de Wall, è un dj olandese conosciuto per le sue collaborazioni con David Guetta, Rihanna e Sia. Afrojack è produttore e dick jockey divenuto famoso nel mondo del gossip per il matrimonio con Elettra Miura Lamborghini.

Chi è Afrojack?

  • Nome: Nick Van de Wall
  • Data di nascita: 9 Settembre 1987
  • Età: 32 Anni 
  • Altezza: 202 Cm
  • Peso: 100 Kg
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Disk Jockey, Produttore discografico e Remixer 
  • Luogo di nascita: Spijkenisse (Olanda)
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @afrojack
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nick Van de Wall, conosciuto come Afrojack, è nato il 9 settembre 1987 a Spijkenisse (Olanda). Di madre olandese e padre del Suriname, a soli 5 anni inizia a studiare pianoforte, avvicinandosi al mondo della musica. A 11 anni conosce il “Sequencer FL Studio”, un programma musicale creato per comporre musica elettronica. QUesta scoperta gli cambierà la vita, iniziando a percorrere la strada che lo ha protato al successo. Oggi è uno dei dj più influenti e richiesti al mondo.

Afrojack Instagram

View this post on Instagram

And the winner is… @rosalia.vt 🥇

A post shared by Nick (@afrojack) on

Lavoro e Carriera

Afrojack, ovvero Nick Van de Wall, è un disk jockey tra i più apprezzati nell’ambito della musica elettronica. I suoi brani vengono riprodotti nelle discoteche di tutto il mondo e ogni anno è nella top 10 dei 100 migliori artisti musicali. Pubblica il suo primo singolo nel 2006, dal titolo F*ck Detroit, con cui dà il via alla sua carriera musicale. Collabora con Sidney Samson e Laidback Luke incidendo il brano In Your Face che raggiunge il sessantesimo posto nella top 100 olandese e il terzo nella dance chart sempre in Olanda.

Nel 2007 cambia il suo nome, lavorando come Afrojack, riuscendo a farsi notare da artisti famossissimi e a collaborare con star internazionali quali: David Guetta, Dave Clarke, Sidney Samson, Marco V e molti altri ancora. Nel 2007 crea la propria etichetta, la “Wall Recordings”. Nel 2010 collabora con Eva Simons, cantante olandese, con cui realizza il brano “Take over control”. Un altro successo internazionale sarà creato con la collaborazione di Pitbull, Ne-Yo e Nayer “Give me Everything“. Sarà l’unico dj al mondo ad aver suonato la campana di chiusura della borsa di New York (la NASDAQ), il 9 ottobre 2013. Afrojack è il secondo dj ad aver impresso un’impronta nella Hollywood Walk Of Fame, dopo David Guetta.

Matrimonio con Elettra Lamborghini

Afrojack è stato impegnato con Paris Hilton e con la modella Amanda Balk con cui ha una figlia dal nome Vegas. A fine 2019 ha chiesto la mano dell’ereditiera, cantante e showgirl italiana Elettra Lamborghini che ha detto sì, commentando: “Mi fa sentire una principessa”. Su Instagram Elettra mostra l’anello e nel lungo post scrive: Il mio migliore amico @afrojack mi ha chiesto di sposarlo 2 giorni fa … È la persona più dolce e adorabile che abbia mai incontrato in vita mia, e l’unico uomo che posso davvero chiamare UOMO. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata ad aver trovato qualcuno con un grande cuore come lui, che crede ancora nella famiglia ed è così simile a me. Le persone dicono: “Quando è la persona giusta, lo senti”. L’ho sentito dall’inizio, questo sarà per la vita.

Il 20 luglio 2020 Dagospia ha annunciato che la presunta data del matrimonio di Elettra e Afrojack è fissata per il 6 settembre 2020 e si svolgerà sul Lago di Como. 

Video di Afrojack

Curiosità 

  • Il Dj è amico di Miley Cyrus 
  • Beve litri di birra a settimana.
  • Afrojack ha lanciato il Global Remix Battle, un talent show dedicato a tutti coloro che vogliono diventare Dj, .
  • La sua auto preferita è la  Ferrari 458 Italia, modificata da lui conuna livrea con inciso il suo nome.
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440