Chi è Adua Del Vesco: Biografia, Età, Lettera di Garko, Fidanzato Julian e Ares Gate

adua del vesco grande fratello

Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, è una giovane attrice siciliana  nota anche per aver avuto una relazione di tre anni con l’attore Gabriel Garko. Quello di Adua Del Vesco non è stato un passato facile: la ragazza ha infatti sofferto di anoressia. Da Settembre è una concorrente ufficiale del Grande Fratello VIP 5 condotta anche quest’anno da Alfonso Signorini. Al Grande Fratello Adua incontra una persona che non incontra da diverso tempo: l’ex fidanzato Massimiliano Morra, anche lui tra i concorrenti del reality. Tra i due c’è stato un chiarimento ma a quanto pare la fine della loro relazione è intrecciata a doppio filo con il lavoro di una particolare casa di produzione, la Ares, definita dai due come una “setta”.

Chi è Adua Del Vesco

  • Nome D’arte: Adua Del Vesco
  • Nome Vero: Rosalinda Cannavò
  • Data di nascita: 26 Novembre 1994
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Attrice
  • Luogo di nascita: Messina
  • Altezza: 173 Cm
  • Peso: 57 Kg
  • Tatuaggi: Rosalinda non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @adua.del.vesco
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rosalinda Cannavò, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Adua Del Vesco,  nasce a Messina il 26 Novembre del 1994 (di Venerdì precisamente) sotto il segno zodiacale del Sagittario. La giovane trascorre la sua infanzia a Messina insieme ai suoi genitori, in età adolescenziale si avvicina al mondo della danza, tuttavia questa sua passione viene meno con il passare degli anni. All’età di sedici anni infatti si avvicina al mondo dello spettacolo, la giovane Adua sogna di diventare un’attrice di grande successo.  Per realizzare il suo sogno decide di abbandonare la sua terra d’origine per trasferirsi a Roma dove è più facile avere occasioni per entrare a far parte del mondo della recitazione. La giovane, dopo aver concluso il suo percorso di studi conquistando il diploma, decide di frequentare alcuni corsi di teatro e di dizione per migliorare il suo talento nella recitazione. Frequenta anche l’Università e uno dei suoi progetti è quello di completare la laurea in Teologia. Attualmente vive a Roma in una casa condivisa con altre studentesse e lavoratrici.

Film e Serie

Adua Del Vesco esordisce nel mondo dello spettacolo recitando nella terza stagione della fiction di casa Rai di successo, ovvero L’onore e il Rispetto. Qualche anno dopo riesce ad esordire anche al cinema ottenendo un ruolo nel film di successo Sapore di te, regia di Carlo Vanzina. Sempre nello stesso periodo Adua torna a recitare sul piccolo schermo nella seconda stagione di un’altra fiction di grande successo come Il peccato e la vergogna. Dal 2015 al 2016 recita in due fiction molto apprezzate in Italia ovvero Non è stato mio figlio, in cui recita fianco a fianco con attori di grande spessore come Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Massimiliano Morra e tanti altri ancora, e il Bello delle donne… alcuni anni dopo. Sempre nel 2016 partecipa ad un’altra miniserie di grande successo ovvero Furore dove recita tra gli altri con Massimiliano Morra e Laura Torrisi. Dopo la rottura con il suo fidanzato, ovvero Gabriel Garko e dopo la scomparsa di un suo carissimo amico, Teodosio Losito, Adua deve fare i conti con un brutto periodo di anoressia e depressione. Il suo carattere forte e il supporto della famiglia le permettono di uscire dal tunnel e la sua partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello 2020, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini.

Ares Gate

Adua del Vesco nella casa del Grande Fratello con Massimiliano Morra ha svelato il cosiddetto Ares Gate: Ares è il nome della casa di produzione di Fiction (tra cui l’Onore e il Rispetto) fallita un anno fa che sarebbe stata responsabile di mettere in uno stato di sudditanza psicologica e isolamento diversi vip, assimilandosi quindi a una setta. Si è parlato di una Villa a Zagarolo, teatro di questo isolamento e di istigazione al suicidio l’ex compagno del proprietario dell’ Ares produzioni cinematografiche. Adua ha usato queste parole al GF con Massimiliano: “Quello che abbiamo vissuto tutti è una cosa molto seria. Capisci? Io ho paura, lottare da sola non ce la faccio. Ho paura di non avere l’appoggio delle persone. Sono stata un sacco là dentro. Io ho detto che certe cose non le posso dire, è gravissimo, ma gli ho detto che non avevamo libertà, che eravamo in una gabbia d’oro. Io mi assumo le responsabilità di quello che dico. Però non voglio fare nomi l’ho detto”. Gabriel Garko è entrato nella casa del Grande Fratello per leggere una lettera ad Adua dove di fatto il ragazzo fa Coming Out e conferma che la storia con la ragazza era solo studiata a tavolino.

Grande Fratello VIP 2020

Adua Del Vesco entra nella casa del grande fratello, come ha dichiarato, “per essere un supporto per molte persone e dare loro una speranza di rinascita”. Adua infatti ha imparato ad apprezzare le piccole cose durante il lockdown, oltre a studiare teologia. Nella casa vuole anche migliorare il suo carattere che troppo spesso è impulsivo. Adua dopo aver incontrato Massimiliano Morra ed essersi chiariti, mantenendo solo rapporti di cortesia, sta soffrendo il meccanismo del gioco del Grande Fratello. Si è infatti sfogata per raccontare come le nomination, mettersi contro le persone non faccia parte del suo carattere e si chiede quindi se questa situazione fa per lei o se sarebbe meglio abbandonare il programma.

Per sapere come sarà il suo percorso nella casa più spiata d’Italia non ci resta che attendere ancora qualche settimana. Con lei entreranno nella casa del Grande Fratello anche: Denis Dosio, Francesca Pepe, Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Dayane Mello,  Stefania Orlando, Matilde Brandi, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Guenda GoriaAndrea Zelletta, Massimiliano MorraPierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Fulvio Abbate, Fausto Leali e Paolo Brosio.

Adua Del Vesco su Instagram

Adua in una foto con il fidanzato Julian

Fidanzato Julian Condor

Adua del Vesco è fidanzata con Julian Condor, all’anagrafe Giuliano, da diversi anni. Julian lavora nel settore della moda, come modello e non solo. Il ragazzo le è stato molto vicino anche durante il periodo dell’anoressia e questo ha cementato molto il loro rapporto. I due compaiono spesso su Instagram insieme e sembrano più affiatati che mai.

Gabriel Garko

Adua Del Vesco è stata fidanzata per ben tre anni dal 2015 al 2018 con un famoso attore italiano, annoverato da molti tra i più belli d’Italia, ovvero Gabriel Garko. La scintilla tra i due è nata sul set della fiction Non è stato mio figlio. La coppia ha successivamente recitato insieme in altre fiction ed è sempre sembrata molto affiatata.

Massimiliano Morra

Prima di Garko, Adua Del Vesco è stata fidanzata con un altro attore ovvero Massimiliano Morra (anche lui sarà un coinquilino del GF Vip 2020), pare che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea a causa dell’eccessiva gelosia dell’attore partenopeo. Tuttavia il clima tra i due è rimasto molto teso e si è visto nella casa del Grande Fratello. Solo dopo qualche puntate i due si sono riavvicinati svelanto anche l’Ares Gate di cui sono stati vittime.
Attualmente  è fidanzata con Julian Condor, un ragazzo che lavora nell’industria della moda e che le è stato molto vicino durante il periodo della malattia. Julian è uno sportivo e ama viaggiare

Curiosità

  • In una intervista televisiva ha confessato che nel periodo di anoressia è arrivata a pesare poco più di 30 Kg;
  • Odia i tradimenti, per l’attrice la fiducia è tutto;
  • Nel 2016 una ragazza, presunta amica di Rosalinda, in una intervista ha dichiarato: “Non fatevi incantare dal suo aspetto angelico (…) Tutto quello che fa, è studiato”.

Video

Adua del Vesco ha pubblicato a fine 2018 questo singolo nel quale canta. La canzone si intitola “sei sei sei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440