Chi è Adriana Volpe: Biografia, Età, Marito Roberto Parli, Magalli e TV8

Adriana Volpe è una nota conduttrice che si è occupata per tanto tempo della programmazione mattutina di Rai 2. Quest’anno Adriana Volpe ha partecipato anche Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, dove ha creato scalpore il bacio dato a un concorrente sotto gli occhi del marito che la guardava da casa.

Chi è Adriana Volpe?

  • Nome: Adriana Volpe
  • Età: 46 Anni
  • Luogo di nascita: Trento
  • Data di nascita: 31 Maggio 1973
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Conduttrice televisiva
  • Altezza: 176 Cm
  • Peso: 55 Kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @adrianavolpereal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Adriana Volpe nasce a Trento il 31 Maggio del 1976 da mamma Lina e papà Giuseppe. E’ figlia unica ed è molto amata dai genitori. Dopo gli studi al Liceo Scientifico, si iscrive all’Università E-campus e si trasferisce a Milano, dove si laurea in lettere con 110 e lode. A Milano inizia la sua collaborazione con l’agenzia “Why not” e qui inizia la sua carriera nella moda, anticamera di quella che poi farà nel mondo dello spettacolo.

Adriana Volpe Instagram

Lavoro e Carriera

Adriana Volpe ha un passato da modella: ha infatti sfilato per tantissimi brand di moda a partire da quando era giovane. Oltre a essere una bellissima donna, è una conduttrice capace. La sua carriera nella televisione inizia nel 1992, con il programma “Scommettiamo che?”, accanto a Fabrizio frizzi e Milly Carlucci. Nel 1995 debutta come attrice in Viaggio di nozze di Carlo Verdone e lo stesso anno è impegna, nel ruolo di Barbare, nel film Croce e Delizia. Nel 1999 ritorna in Rai per la precisione per la conduzione di Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia. Nel 2007 poi conduce Notte sul ghiaccio, questa volta per Rai1. Dal 2009 è invece conduttrice fissa de I fatti vostri con Gianfranco Magalli e Marcello Cirillo. Recentemente la bellissima conduttrice ha partecipato anche a Pechino Express – nel 2018 – e all’ultimo Grande Fratello Vip.

Nuovo programma su TV8

Dopo il successo della sua partecipazione al reality show di Canale 5 si era ipotizzata una sua partecipazione con il marito Roberto Parli a Temptation Island ma Adriana ha smentito queste voci. Attualmente la nota conduttrice è lavoro per il nuovo programma che andrà in onda la mattina su TV8 con Alessio Viola (ex volto di Skytg24). Ancora sono poche le indiscrezioni ma vi terremo aggiornati.

Vita privata 

Dopo un matrimonio durato soli 4 mesi con Chicco Cangini, Adriana Volpe ha convolato a nozze con l’imprenditore Roberto Parli, il 6 Luglio 2008. I due hanno poi avuto una figlia, Gisele.

La nota conduttrice ha però svelato ai suoi followers un cambiamento importante nella sua vita: da giugno infatti si trasferirà con la figlia a Milano. Adriana ha confessato infatti che ha preso questa decisione per avvicinarsi al marito che vive e lavora a Lugano, ma i fan si chiedono se dietro questa scelta non ci siano anche ragioni di lavoro.

Roberto Parli e crisi

La quarantena ha tenuto separati Adriana Volpe e il marito, Roberto Parli: lei con la figlia a Roma, e lui in Svizzera, dove lavora. Questo non è stato un momento facile per la coppia e un post enigmatico di Roberto su Instagram ha fatto nascere dei dubbi sulla loro relazione, ha scritto infatti “La bocca può nascondere la vertià gli occhi mai”. Sono sorte subito speculazioni su Adriana e Roberto che i due hanno prontamente smentito e Roberto ha anche dichiarato che la frase non si riferiva al loro matrimonio. Staremo a vedere se il trasferimento di Adriana a Milano sarà un toccasana per la coppia che potrà stare più vicina.

Grande fratello Vip 

Adriana Volpe è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, con opinionisti Wanda Nara e Pupo. Adriana Volpe è stata al centro delle cronache per aver baciato il bellissimo cantante Pago, noto per la sua rottura con Serena durante la partecipazione a Temptation island Vip, ma il bacio era solo frutto di un gioco, più precisamente obbligo verità. Il marito della Volpe, Roberto Parli, senza mezzi termini, ha definito oca Antonella Elia, che ha iniziato il gioco, e ha dichiarato di non aver gradito il bacio, seppur dato per gioco. I due successivamente si sono chiariti.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sono spesso al centro delle cronache a causa delle loro continue discussioni che si ripetono frequentemente dal marzo 2017. Adriana Volpe, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha accusato il conduttore di mancarle di rispetto. Non solo, più di recente la conduttrice ha dichiaro che Magalli avrebbe detto cose “diffamatorie sulla mia figura di donna, professionista e madre”. In una recente intervista al settimanale Oggi Adriana ne ha parlato come di un “capitolo chiuso” e ha aggiunto che “le sue scuse avrebbero certamente avuto un significato umano per me,
visto che ciò che giuridicamente deve fare il suo corso andrà avanti. Dal 2017 non mi ha mai cercata,
ha avuto mille occasioni per farmele, queste scuse. Quindi, ribadisco: sono ancora qui che aspetto…”.

Video di Adriana Volpe

Curiosità 

  • E’ tifosa della Lazio
  • Ama lo strudel
  • Ha un cane di nome Grace 

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi