Adim Farah: L’emozionante Serie Fox con Demet Ozdemir “Io Sono Farah”

Pubblicato il

Adim Farah: L’emozionante Serie Fox con Demet Ozdemir “Io Sono Farah”

Adim Farah “Io Sono Farah” è una nuova serie di Fox Turchia, adattamento turco della serie argentina La chica que limpia, che ha come protagonista l’amata attrice Demet Ozdemir vista precedentemente in soap come Daydreamer le Ali del sogno ma anche in Atto D’Infedeltà su Disney Plus. La serie Adim Farah è di genere drammatico, una di quelle serie in grado di catturare lo spettatore e non lasciarlo più andare. Vediamo insieme la trama e le puntate di Io Sono Farah

Trama ed emozioni per Demet Ozdemir

Farah (Demet Özdemir) è una donna iraniana di 28 anni. Sei anni fa, mentre fuggiva dall’Iran verso la Francia, dovette fermarsi a Istanbul perché scoprì di essere incinta. Qui comincia a vivere una nuova vita illegalmente. Intanto viene al mondo suo figlio che Kerimşah’ (Rastin Pakhanad) che ha una malattia rara. Poiché il suo sistema immunitario è congenitamente molto debole, Karimshah è suscettibile alle malattie. Pertanto, deve vivere in un ambiente sterile.

Nonostante Farah sia un medico,  lavora illegalmente come donna delle pulizie a Istanbul. L’obiettivo di Farah nella vita è che suo figlio Karimshah riacquisti la salute e abbia una vita come i bambini normali. Il suo obiettivo è risparmiare denaro, completare le cure del figlio e andare finalmente in Francia.

Tuttavia, il mondo di Farah viene capovolto dall’oggi al domani.  Suo malgrado è testimone di un omicidio commesso dalla mafia in un luogo dove va a pulire e qui incontra Tahir Lekesiz (Engin Akyürek) . Farah viene costretta a pulire la scena del crimine con le minacce.

Admin Farah

Tuttavia, poiché è stata testimone oculare dell’omicidio, la mafia vuole che venga uccisa e a Tahir viene assegnato questo compito. Tahir è un uomo orfano e solo, cresciuto con il leader mafioso che gli fa da padre. Quando si scopre che il morto è un poliziotto, le cose si complicano ancora di più per Farah. Allo stesso tempo, subisce pressioni dal poliziotto Mehmet.

In questo dilemma di vita o di morte, Tahir e Farah saranno anche messi alla prova dalle emozioni che non possono fare a meno di provare.

Dove Vederla

Al momento la serie Adim Farah è disponibile solo in Turchia ma ci sono alcuni siti amatoriali che traducono le puntate che al momento vengono rilasciate nella misura di una a settimana. La programmazione di Adim Farah è iniziata il 1 marzo e andrà avanti per alcuni mesi. Non sappiamo esattamente di quante puntate è composta la serie io sono farah.

Ti potrebbe Interessare anche:

Articolo di

Tag #serie turche

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *