Chi è Adara Molinero: Biografia, Età, Hugo Sierra e Gianmarco Onestini

Adara Molinero  è una youtuber spagnola, che ha partecipato al Grande Fratello versione spagnola chiamato Grand Hermano. Nella casa ha conosciuto e si è innamorata di Gianmarco Onestini anche lui concorrente del programma: i due dopo una breve relazione si sono lasciata e Adara è tornata per un breve periodo con Hugo Sierra, suo fidanzato prima di entrare nella casa e padre di suo figlio. Attualmente le sue relazioni con Hugo e con Gianmarco sono concluse.

Chi è Adara Molinero

  • Nome: Adara Molinero
  • Segno zodiacale: Toro
  • Data di nascita: 12 Maggio 1993
  • Età:  27 Anni
  • Professione: Youtuber
  • Luogo di nascita: Madrid
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi: Adara Molinero non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @adara_molinero
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Adara Molinero nasce a nella provincia di Madrid e più precisamente ad Alcobendas. Ha partecipato al Grand Hermano Vip 7 vincendo il programma e aggiudicandosi il premio di 100mila euro. Adara è entrata nella casa da fidanzata con Hugo Sierra, famoso attore spagnolo con il quale aveva avuto un bambino pochi mesi prima. Tuttavia nella casa si avvicina e si innamora di Gianmarco Onestini i due si baciano e stanno insieme per alcune settimane andando a convivere. Adara tuttavia ha continuato a flirtare e ad avere relazioni con altri ragazzi: quando Gianmarco lo ha scoperto ha lasciato la ragazza ma è rimasto bloccato in Spagna per via del Lockdown.

Adara Molinero Instagram

https://www.instagram.com/p/B-mHdsfHGor/

Lavoro e Carriera

Adara Molinero è una youtuber molto famosa sul web, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione al Grand Hermano Vip. Oltre alla sua attività su youtube Adara è stata anche una hostess di volo, un mestiere che le piaceva molto perché la ragazza ha sempre adorato viaggiare e scoprire posti nuovi. Tuttavia lo stile di vita imposto da questa professione non fa per lei e decide dedicarsi completamente al mondo dei video e della moda. Grazie alla sua bellezza infatti riesce a diventare modella e testimonial di alcuni brand. Contemporaneamente apre anche un proprio centro estetico che porta il suo nome: Adara Beauty situato a Palma De Mallorca.

Adara svolta la sua carriera nel 2016: partecipa al Grand Hermano 17 e si fa conoscere al grande pubblico, non arriva in finale ma accresce moltissimo la sua popolarità. Nell’autunno 2019 infatti torna nella casa del Grand Hermano come concorrente nel Grand Hermano versione VIP. Qui riesce a vincere il programma con una percentuale di gradimento superiore al 50%.

Hugo Sierra e Figlio

Adara Molinero e Hugo Sierra sono stati entrambi partecipanti del Grand Hermano 17 nel 2016. La scintilla tra i due è scoccata poco dopo la fine del programma, vinto proprio da Hugo. La loro relazione è stata continuativa e ricca d’amore tanto che a febbraio 2019 i due mettono al mondo un figlio di nome Martin. Nell’autunno dello stesso anno Adara partecipa al Grand Hermano Vip: nonostante sia diventata mamma da poco e abbia una relazione da anni con Hugo, si innamora di Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini) iniziando una relazione con lui. Adara ha confessato nella casa che la relazione con Hugo non andava bene già da tempo che probabilmente non era più vero amore.

Gianmarco Onestini

Una volta terminato il Grand Hermano c è stato un confronto televisivo tra Adara, Hugo e Gianmarco. Inizialmente Adara durante questo confronto bacia Hugo e sembra voler tornare con lui, ma poi passa una notte con Gianmarco e i ragazzi si riconciliano. Successivamente Gianmarco e Adara vanno a vivere insieme a Madrid il ragazzo scopre dopo qualche settimana che Adara intrattiene conversazioni e flirt con altri ragazzi. Lascia la casa dove vivono ma rimane bloccato in spagna per via del lockdown da Covid – 19.

Adara è stata bersaglio di molte critiche, non ultime quelle al programma Superviventes dove partecipa come ospite: infatti Hugo è un concorrente di Superviventes (L’isola dei Famosi versione spagnola) così come la madre di Adara, Elena Rodriguez.

Hugo ha confessato che Adara voleva tornare con lui ma che lui non ha più voluto riconciliarsi con la donna. Adara subito dopo la rottura con il suo ex avrebbe iniziato a scriversi con Rodrigo Fuertes Puch.

Curiosità

  • Adara ha raggiunto in meno di un anno 800 mila followers su Instagram
  • Ha lavorato in cina e in Indonesia come modella all’età di 19 anni
  • Su Instagram sono presenti delle foto di Adara con suo figlio Martin
  • Hugo Sierra il padre di suo figlio ha intrapreso una relazione con Ivan Icardi a Superviventes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi