Chi è Adara Molinero: Biografia, Figlio, Hugo e Gianmarco Onestini

Adara Molinero è un personaggio televisivo e YouTuber  spagnola, famosa per la sua partecipazione al Grande Hermano, ovvero il Grande Fratello spagnolo. Attualmente, in Italia, il suo nome è cercato in virtù della sua relazione con un altro partecipante del Grande Hermano, nonchè del Gf italiano: Gianmarco Onestini.

Chi è Adara Molinero?

  • Nome: Adara Molinero
  • Data di nascita: 12 Maggio 1993
  • Età:  26 Anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: possiede un centro estetico  ed è una Youtuber
  • Luogo di nascita: Alcobendas (Madrid)
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 53 kg
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @adara_molinero
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Adara Molinero nasce a Alcobendas (Madrid) il 12 Maggio del 1993 sotto il segno zodiacale del Toro. In questi giorni si sta parlando molto di in virtù della sua partecipazione al celebre reality show, Grande Hermano Vip 7, ovvero Grande Fratello Vip nella sua versione spagnola. Inaspettatamente è proprio la ventiseienne a vincere il programma e a portarsi a casa il premio previsto per il primo classificato (100000€). In Italia si sta parlando di lei non solo per la sua partecipazione e vittoria del reality show, ma per questioni sentimentali. Adara è una ragazza a cui piace viaggiare molto, nella sua vita infatti ha visitato molti Paesi anche grazie alla sua esperienza di assistente di Volo. Purtroppo sulla sua vita private non si hanno molte informazioni, Adara infatti è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Hermano nel 2016.

View this post on Instagram

¡GRACIAS A TODOOOOOOS! 💜

A post shared by ADARA MOLINERO (@adara_molinero) on

Che lavoro fa?

Adara Molinero è una youtuber spagnola diventata famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Hermano 17. Nella sua vita, nonostante la giovane età, Adara ha fatto svariate esperienze lavorative. Adara infatti non è sempre stata una Youtuber, prima di entrare nella casa del Grande Hermano ha lavorato come assistente di volo. Tale lavoro le ha permesso di girare il mondo e di visitare luoghi stupendi. Presto pero decide di interrompere questo percorso perché la porta a stare lontana da casa per lunghi periodi. Successivamente Adara si lancia nel mondo della moda, trascorre anche alcuni mesi in Indonesia e Cina per poter ottenere un maggior successo in questo ambiente più che difficile. Oltre ad essere impegnata in rete come Youtuber Adara possiede un proprio centro estetico molto conosciuto ed affollato ovvero l’Adara Beauty a Palma de Mallorca.

Nonostante abbia solo 26 anni Adara si è dimostrata essere una ragazza molto intraprendente con la voglia di avere una propria identità ed una propria indipendenza, soprattutto economica. La svolta della sua carriera avviene nel 2016 anno in cui partecipa al reality show “Grande Hermano 17” qui Adara si dimostra come una ragazza con carattere, la Youtuber infatti litiga quasi con tutti durante il suo soggiorno nella casa. Il suo percorso però è abbastanza breve, Adara infatti lascia la casa del GH nell’undicesima puntata. Quest’anno è riuscita a partecipare anche alla versione Vip del medesimo reality ed a vincere il montepremi finale, con il 56% dei voti.

Hugo Sierra e Figlio

Durante la sua partecipazione al Grande Hermano 7 Adara Molinero si avvicina sempre di più al single Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini tronista del celebre programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Già nel 2016 Adara si era fidanzata proprio grazie al Grande Hermano con Pol Badia. Successivamente Adara si è avvicinata al vincitore del Grande Hermano 17, Hugo Sierra , e tra i due è scoccata subito la scintilla, a febbraio del 2019 sono diventati genitori di Martin. Nonostante sia diventata da poco madre Adara ha deciso di partecipare alla settima edizione del Grande Hermano Vip, qui ha conosciuto Gianmarco con il quale ha avuto subito un certo feeling. Nella casa Adara ha esternato i suoi dubbi e le sue incertezze sulla sua relazione con il padre di Martin.

Gianmarco Onestini

Subito dopo l’uscita di Gianmarco dal programma la redazione ha deciso di organizzare un confronto tra Adara, Hugo e l’italiano per fare chiarezza sulla situazione. Qui Adara si è lasciata andare, coinvolta dalle emozioni ha baciato Hugo lasciando Gianmarco senza parole. I colpi di scena non sono finiti qui, la redazione infatti ha deciso che, prima della conclusione del programma, la coppia nata nelle mura della casa poteva passare una notte insieme. Qui Adara e Gianmarco si sono conciliati. Nella puntata finale Gianmarco si è recato nello studio con un mazzo di rose blu e ha chiesto ad Adara se fosse pronta per uscire con lui dal programma, la ventiseienne, visibilmente commossa, non ha esitato a dire si.

Video di Adara Molinero

Curiosità

  • Adara è molto attiva sui social, la ventiseienne infatti è una Youtuber molto conosciuta in Spagna e i suoi profili social contano decine di migliaia di seguaci. Il suo profilo Instagram conta 653 mila Followers, il suo canale YouTube più di 60.000.
  • A soli 19 anni si è trasferita in Cina per tre mesi dove ha lavorato come modella. Successivamente, sempre per questioni lavorative, si è trasferita in Indonesia dove ha vissuto per 4 mesi.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi