Achille Costacurta, Figlio di Martina Colombari: Età, Fidanzata, Instagram e Pechino Express

Aggiornato il

Achille Costacurta, Figlio di Martina Colombari: Età, Fidanzata, Instagram e Pechino Express

Achille Costacurta è un modello figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta. Il ragazzo sarà in coppia assieme alla madre Martina Colombari in Pechino Express 2023 il reality condotto da Costantino Della Gherardesca.

Chi è Achille Costacurta? 

  • Nome: Achille Costacurta
  • Età: 18 anni
  • Data di nascita: 2 ottobre 2004
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno Zodiacale: bilancia
  • Professione: modello
  • Peso: n.p.
  • Altezza:  n.p.
  • Tatuaggi: sì
  • Profilo Instagram Ufficiale@achillecostacurta
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale@chiecosa.it

Biografia 

Achille Costacurta nasce il 2 ottobre 2004 a Milano. Il giovane modello è figlio di Martina Colombari e del calciatore Alessandro Billy Costacurta. Nonostante sia diventato da poco maggiorenne, il ragazzo sembra avere le idee chiare tanto da decidere di non perseguire la strada del padre e non facendo parte del mondo dello spettacolo come la madre. Difatti, lavora come modello e sogna di trasformare la sua grande passione per la cucina in lavoro.

Lavoro e carriera 

La carriera di Achille Costacurta è distante da quella dei suoi genitori in quanto lui ha sempre avuto il sogno di aprire un ristorante. Al momento pare che gli obiettivi prefissati sarebbero cambiati, tant’è che, appassionato di musica techno, si è avvicinato alla moda collaborando con diversi marchi di spicco.

L’influencer modaiolo ha anche un profilo su Next Management ove mostra le sue abilita da indossatore. Infine, fa parte di Pechino Express 2023 assieme alla madre.

Pechino Express 2023

Achille Costacurta è alla prima esperienza in un reality Show. I concorrenti che fanno parte della nuova edizione di Pechino Express:

Alla conduzione di Pechino Express 2023 troveremo Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio.

Achille, l’abuso di potere e lo psicologo

Achille Costacurta è stato protagonista di una vicenda piuttosto spiacevole. Correva l’anno 2021 e il ragazzo, appena 16enne, venne picchiato da alcuni poliziotti. A quel punto, il modello decise di denunciarli per abuso di potere per poi riportare il tutto sul suo profilo Instagram scrivendo quanto di seguito riportato:

Mi hanno picchiato e per precisare mi hanno perforato il timpano e mi devo operare solo per averli chiamati sbirrazzi.

Non sto molto bene e mi dovrò operare, ringrazio Giovanni e i suoi 4-5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiare un minorenne che non opponeva alcun tipo di resistenza.

Un bel 100k ce lo facciamo dare questa volta. Basta abuso di potere’.

Ancor prima che accadesse questo episodio, lo stesso si è sempre dimostrato un ribelle come confermato dalla madre che non ha nascosto di aver trovato difficoltà nell’affrontare l’insofferenza del figlio nei confronti della scuola, ma anche di indipendenza e, per tali motivi, ha svelato di aver chiesto il supporto di uno psicologo assieme al marito.

Fidanzata

In merito alla vita privata di Achille Costacurta non sappiamo praticamente nulla. Nonostante sia dotato di gran fascino, il ragazzo tiene molto alla sua privacy e non tende a pubblicare foto in dolce compagnia, dunque non vi è alcun riferimento all’amore o a una possibile fidanzata.

Instagram 

Il profilo Instagram di Achille Costacurta è seguito da oltre 50 mila followers, con i quali condivide prevalentemente una serie di video e diapositive legati alla sua carriera da modello, ma anche scatti di vita quotidiana assieme al padre e alla madre.

Curiosità  

Di seguito alcune curiosità su Achille Costacurta:

  • Spesso viene paragonato all’attore francese Timothée Chalamet
  • La madre lo definisce estroverso, solare ma cocciutissimo e insofferente alle regole, ma anche generoso
  • È figlio unico

Articolo di

Tag #pechino express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *