Chi è Abigail Barwuah: Biografia, Età, sorella Enock Barwuah e Mario Balotelli

Abigail Barwuah è la sorella naturale di Mario Balotelli ed Enock Barwua. A settembre 2019 è stata ospite al Chiambretti Night dove ha dichiarato di voler diventare modella, è stata una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 8 oltre a essere una delle nuove inquiline famose del Grande Fratello Vip.

Chi è Abigail Barwuah?

  • Nome: Abigail Barwuah
  • Data di nascita: info non disponibile
  • Età: 31 Anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Ghana (non si conosce precisamente il luogo di nascita)
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: Abigail Barwuah non ha un profilo Instagram
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Abigail Barwuah è nata in Ghana nel 1989. Figlia dei ghanesi Thomas Barwuah e Rose, ha vissuto con la famiglia a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, insieme coi fratelli più piccoli Enock e Angel. Fino a poco tempo fa non si sapeva nulla della ragazza, fino a quando non è stata ospitata al Chiambretti Night da Piero Chiambretti, dove ha parlato principalmente del fratello biologico Mario Balotelli, mostrando il suo carattere grintoso e dichiarando di voler diventare modella.

Abigail Barwuah Instagram

Abigail Barwuah non ha un profilo Instagram.

Lavoro e Carriera

Abigail Barwuah è un personaggio televisivo italiano. A darle successo e visibilità è stato Piero Chiambretti che il 17 settembre 2010 l’ha ospitata al suo Chiambretti Night, dove raconta il lato umano del rissoso bomber Mario Balotelli, guadagnandosi così l’attenzione dei media, proprio come ha dichiarato durante lo show. Nel 2011 partecipa come “parente di…” a L’Isola dei Famosi 8, edizione a cui partecipano Nina Moric, Giorgia Palmas e Raffaella Fico. Nel 2012 appare sul calendario Fotomodelle 2012 insieme a Cristiana Mirò ed Elena Morali. Attualmente è tornata alla ribalta in quanto sorella di Enock Barwuah, uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2020 condotto da Alfonso Signorini.

Abigail Barwuah Vita Privata

Abigail Barwuah è sposata con l’ex giocatore dell’Inter Oba Oba Martins, dal quale nel 2013 ha avuto un figlio: Kendrick. I due Subito dopo la nascita del figlio si sono spostati a Seattle e hanno deciso di sposarsi. Eppure nel 2012 il tabloid inglese “Daily Star” ha pubblicato tre foto in cui la bella Abigail è in atteggiamenti molto piccanti con Sara Tommasi (ex fidanzata di Mario Balotelli e di Gué Pequeno). Le due sono state immortalate mentre si baciano e si massaggiano. Sarebbero state immortalate nella vasca idromassaggio di una spa italiana. Inoltre secondo il “Daily Star”queste immagini sono state uno choc per Balotelli, in quel periodo in ritiro con la nazionale italiana in vista di Euro 2012 in Polonia ed Ucraina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440