Chi è Aaron Nielsen: Biografia, Età, Genitori, Fidanzata e Riccanza Deluxe

Aaron Nielsen è il figlio di Brigitte Nielsen, lavora come modello e influencer; si è fatto conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione a L’isola dei Famosi 2019 e successivamente al programma Riccanza Deluxe.

Chi è Aaron Nielsen?

  • Nome: Aaron Nielsen
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 19 aprile 1993
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Mendrisio nel Canton Ticino (Svizzera)
  • Professione: Modello
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Aaron Nielsen ha sdiversi tatuaggi sul corpo: la scritta “Push More”  sul pettorale, le lettere C.A. sotto il braccio e tanti simboli sparsi in tutto il corpo tra cui una rosa, una tigre, un serpente, no skateboard e diversi altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @aaron_nielsen_
  • Seguici sul nostro profilo Instagra Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Aaron Nielsen nasce in Svizzera. Figlio della famosa showgirl danese naturalizzata italiana Brigitte Nielsen e di Raoul Meyer. Aaron fin da giovane si è sempre dato da fare: prima va a vivere in Spagna poi torna in Italia per lavorare a Milano nell’azienda del padre leader del settore beverage. I genitori si sono separati quando lui era piccolo. Attualmente Aaron è fidanzato con una ragazza che si chiama Francesca La Selva e la coppia sembra molto felice.

Tra le passioni di Aaron non possiamo non citare quella per lo skateboard che pratica sin da quando è piccolo. Forse dell’indissolubile legame con la madre, Aaron è uno dei partecipanti all’Isola dei Famosi 2019 dove di fatto è molto apprezzato dal pubblico. Successivamente diventa un protagonista anche di Riccanza Deluxe, dove mostra la sua vita agiata da sogno insieme ad altri rampolli italiani.

Aaron Nielsen Instagram

Aaron Nielsen ha il profilo Instagram privato

View this post on Instagram

Aaron Nielsen: ‘A Riccanza Deluxe scoprirete il vero me’. L'intervista completa nei link alle stories. @disagio_tv #aaronnielsen #riccanza #riccanzadeluxe #disagio #disagiotv

A post shared by Disagio TV (@disagio_tv) on

Aaron Fidanzata

Aaron e la fidanzata Francesca La Selva condividono la passione per i viaggi e quella per lo skate: convivono a Milano e sembrano una coppia molto affiatata. Lei ha 24 anni ed è una studentessa.

Lavoro

Aaron Nielsen lavora come modello sin da quando era piccolo: è indubbiamente un ragazzo molto bello e dallo sguardo angelico ed è stato subito notato da diversi agenti che lo hanno introdotto nel settore. Lavora anche con il padre che ha una ditta leader del settore del beverage. Come modello è stato il volto di Versace, Wrangler, Etro, Diesel e Colmar. La carriera televisiva invece vanta due sole illustri partecipazione: al Reality Isola dei famosi e a quello Riccanza Deluxe.

Isola dei Famosi

Aaron Nielsen nonostante i timori iniziali circa la convivenza con persone molto diverse da lui, riesce ad adattarsi perfettamente allo stile di vita del naufrago e si classica al quinto posto nella serata finale del programma.

Riccanza Deluxe

L’esperienza di Riccanza è stata sorprendente per Aaron: il ragazzo ha dichiarato di essersi presentato ai provini senza sapere bene cosa aspettarsi e invece si è rivelata un’esperienza divertente e dove si è sentito se stesso. Se all’Isola dei famosi era uscito il lato del suo carattere più silenzioso e riservato, in Riccanza Deluxe è uscito quello più gioviale e divertente.

Video di Aaron Nielsen

Cast Riccanza Deluxe

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440