Chi è Aaron Nielsen: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzata e Riccanza Deluxe

Aaron Nielsen è un modello e influencer, figlio di Brigitte Nielsen. La celebrità della madre e la sua voglia di mettersi alla prova lo hanno portato a partecipare a L’Isola dei Famosi 2019. Attualmente è uno dei partecipanti al reality Riccanza Deluxe. 

Chi è Aaron Nielsen?

  • Nome: Aaron Nielnsen
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 19 aprile 1993
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Mendrisio (Canton Ticino, Svizzera)
  • Professione: Modello
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Aaron Nielsen ha molti tatuaggi sul suo corpo: la scritta “Push more” sul lato destro del petto, le lettere “C.A.” sotto il braccio sinistro e, sempre sullo stesso braccio, anche diversi simboli come un pesce spada, una rosa, un punto interrogativo, una tigre e un serpente che circonda un teschio. Ha poi un colibrì sul lato destro del petto, uno skateboard sul lato sinistro del corpo e, infine, un ultimo tattoo sulla gamba destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @aaron_nielsen_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Aaron Nielsen nasce a Mendrisio, in Canton Ticino, il 19 aprile 1993. Figlio di Brigitte Nielsen – attrice, modella, cantante e conduttrice danese naturalizzata italiana – e di Raoul Meyer, Aaron è stato scelto come naufrago de L’Isola dei famosi 2019 proprio grazie la celebrità della madre. Giovanissimo, Aaron – a seguito della separazione dei genitori – decide di volare prima in Spagna, per poi tornare in Italia dove comincia a lavorare per l’azienda del padre, a Milano. Circa la sua vita privata, sappiamo ben poco, se non che il bel modello è fidanzato felicemente con una giovane studentessa milanese, Francesca La Selva. Aaron Nielsen si definisce un ragazzo solare e divertente e, dalle foto pubblicate sui suoi social, si riconosce un forte legame con la madre Brigitte e una passione per lo skateboard. Da ottobre 2019 partecipa al reality Riccanza Deluxe, dove mostrerà la sua vita da sogno insieme ad altri concorrenti altrettanto ricchi e benestanti. Aaron infatti è di famiglia molto agiata sia grazie alla popolarità della madre sia grazie all’azienda del padre leader nel settore del beverage.

Aaron Fidanzata

La fidanzata di Aaron Nielsen è Francesca La Selva: la ragazza ha 23 anni, è una studentessa e i due sui rispettivi profili Instagram sembrano davvero molto innamorati. Aaron e Francesca convivono: prima a Barcellona poi a Milano e sono una coppia davvero affiatata! Lei ama lo skate, come lui e i viaggi.

View this post on Instagram

Monday’s 😴😴 . . . Ph 📸 @kevin_pineda_ #milan #mondaymood

A post shared by 𝒜𝒶𝓇ℴ𝓃 𝒩𝒾ℯ𝓁𝓈ℯ𝓃 (@aaron_nielsen_) on

Che lavoro fa?

Aaron Nielsen lavora come modello e indossatore fin da giovanissimo. Difatti, il giovane sembrerebbe essere stato notato da un talent scout proprio per la sua bellezza. Quest’ultimo, avrebbe convinto Aaron a intraprendere la carriera nel mondo della moda con uno sguardo verso il mondo dello spettacolo. All’età di diciott’anni, però, prima di diventare modello, Aaron si rimbocca presto le maniche e comincia a lavorare nell’azienda del padre, il quale è un professionista nel settore del beverage. Continua anche a lavorare come modello nel mondo della moda collaborando anche con marchi importanti, tra cui: Versace, Wrangler, Etro, Diesel e Colmar. Aaron Nielsen ha fatto la sua prima apparizione televisiva grazie la partecipazione all’Isola dei famosi 2019, mentre da Ottobre 2019 partecipa al reality Riccanza.

Aaron Nielsen e L’Isola dei famosi 2019

Il figlio della celebre Brigitte è stato, dunque, un concorrente ufficiale de L’Isola dei famosi 2019. Il giovane figlio d’arte ha raccontato al magazine Tv Sorrisi e Canzoni di volersi mettere alla prova proprio per misurare sé stesso. In particolar modo, il figlio di Brigitte Nielsen, ha dichiarato anche che la sua paura più grande è la convivenza con altre persone molto diverse da lui, ma sarebbe pronto a soffrire la fame, alle dure prove tipiche dell’Isola dei famosi e di sottoporsi a situazioni estreme.

Aaron Nienlsen a Riccanza Deluxe

Aaron ha dichiarato che ha partecipato ai casting di Riccanza senza avere ben chiaro cosa sarebbe successo: l’esperienza invece lo ha colpito molto positivamente; si è divertito e sopratutto ha avuto modo di mostrare la sua vera personalità. Secondo Aaron infatti durante la partecipazione all’Isola dei famosi la sua immagine di ragazzo riservato e silenzioso non lo aveva completamente rispecchiato: lui infatti ama scherzare e divertirsi e questo suo lato sarà finalmente messo in mostra dal reality Riccanza Deluxe. Cosa vedremo durante il programma? Aaron nella sua vita agiata ama sopratutto spendere soldi in viaggi e divertimenti: siamo certi che non mancheranno neanche durante il programma. Con lui parteciperanno al programma anche Tommaso Zorzi, Farid Shivari, Nicolò Ferrari, Giorgia e Alessia Morosi Visentin, Camilla Neuroni, Cristel Isabel Marcon e Mattia Mustica.

Video di Aaron Nielsen

Aaron durante una sorpresa nello studio de L’Isola dei famosi 2019

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440