Chi è Aaron Amici 22: Età, Instagram, Cantante e Nome Edoardo

Pubblicato il

Chi è Aaron Amici 22: Età, Instagram, Cantante e Nome Edoardo

Aaron Cenere, nome d’arte di Edoardo Boari, è un cantante di Amici 22.  Aaron ha 17 anni, viene da Nocera Umbra e fa parte della squadra di Rudy Zerbi, ha già conquistato la maglia del serale di Amici.

Chi è Aaron Cenere?

  • Nome: Edoardo Boari
  • Nome d’arte: Aaron Cenere
  • Età: 18 anni
  • Data di nascita: settembre 2005
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Nocera Umbra (Perugia)
  • Professione: Cantante
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo TikTok ufficiale: @aaron.cenere
  • Profilo Instagram Ufficiale: @aaron.cenere
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Aaron Cenere, all’anagrafe Edoardo Boari, nasce nel 2005 a Nocera Umbra. Il diciassettenne umbro ha già un buon numero di fan, conquistati grazie alla pubblicazione del brano Universale e per la sua grande attività su Tik Tok. Nel 2022, Aaron Cenere entra nella scuola di Amici 22 come cantante, nella squadra di Rudy Zerbi. In passato ha sofferto di ansia e per questo ha cominciato a scrivere canzoni: oggi la sua ansia è diventato un punto di forza.

Lavoro e carriera

Appassionato alla musica fin dalla tenera età, Aaron comincia a scrivere i suoi brani all’età di 14 anni. Ha pubblicato un singolo che gli ha fatto guadagnare un seguito, ovvero Universale, incentrato sulle paure e le insicurezza che il mondo mette davanti ognuno di noi, e  il suo ultimo singolo si intitola Diecimila Occhi. Grazie al suo timbro di voce e alla presenza scenica, Aaron Cenere entra nella scuola di Amici 22, nella squadra di Rudy Zerbi.

Instagram

Aaron Cenere di Amici 22 su instagram è seguito da quasi 79 mila followers, con il quale condivide soprattutto quello che riguarda la sua musica.

Aaron Cenere Insta

 

Amici 22

Aaron Cenere entra nella scuola di Amici 22 di Maria De Filippi, come cantante nella squadra di Rudy Zerbi. Chissà come andrà per lui, alle prese con i professori della scuola: Lorella Cuccarini, Arisa, Raimondo Todaro, Emanuel Lo e Alessandra Celentano.

Gli altri allievi di Amici 22 sono:

Il percorso di Aaron nella scuola di Amici

Aaron di Amici poco dopo il suo ingresso nella scuola ha la possibilità di produrre il suo singolo con un noto produttore. Il suo singolo si intitola Universale e sta riscuotendo un buon successo. Questo importante traguardo mette un po’ in crisi Aaron, che passa una notte in preda alle paure e all’ansia per la presentazione dell’inedito. E’ uno dei cantanti che sta riscuotendo più successo nella scuola soprattutto per la sua voce particolare, matura e non banale. Aaron compie 18 anni all’interno del programma e riceve una bellissima sorpresa. una lettere dei genitori che lo fa commuovere. Una delle sue ultime esibizioni (Another Love di Tom Odell) ha fatto emozionare la giudice esterna Loredana Bertè. Nella puntata del 6 novembre, Aaron partecipa alla gara di canto giudicata da Beppe Vessicchio, che viene vinta da Tommy Dali.

Cavalcando l’onda del successo del suo inedito Universale, Aaron non perde un colpo e durante la puntata del 20 novembre, dopo aver cantato una canzone di Post Malone, riceve un 8. Sempre apprezzato dai prof interni e dai giudici esterni, Aaron, durante la puntata di domenica 27 novembre ottiene un 9-, che lo posiziona in cima alla classifica dei cantanti.

Prima di Natale Aaron rilascia il suo nuovo singolo Ballami e Baciami. Dopo l’entrata di Angelina Aaron sente che la ragazza non lo stima artisticamente.

Aaron dopo il capodanno – gate si espone con i ragazzi coinvolti e sopratutto con wax, che lo avrebbe condizionato negativamente mettendolo in soggezione per alcuni atteggiamenti che ha avuto.

Curiosità

Le curiosità su Aaron sono:

  • Balla hip hop da quando aveva 7 anni;
  • Aaron ha festeggiato il suo compleanno dentro la casetta di amici: i suoi compagni hanno festeggiato i suoi 18 anni con festoni e divertimento

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *