50 M2 Serie Tv Turca Netflix: Trama, Cast, Attori e Video

Pubblicato il

50 M2 Serie Tv Turca Netflix

50 M2 è un nuova serie turca in uscita su Netflix il 27 gennaio 2021 di genere Noir/Thriller che racconta la storia di un sicario che cambia identità. La serie è costituita da 8 puntate e vede protagonisti alcuni attori turchi già visti in precedenti serie tv. La produzione è turca originale commissionata dal colosso dello streaming Netflix.

Di che Parliamo

Trama

La serie racconta la storia di un misterioso sicario di nome Golge (Engin Ozturk) che diventa un fuggitivo per salvarsi la vita. Mentre fugge dopo aver tradito colui che lo ha cresciuto e per il quale svolge lavori sporchi, si ritrova improvvisamente a vivere in una sartoria di 50 metri quadrati in un quartiere straniero. Golge, inseguito dal suo ex capo e dai suoi scagnozzi poiché conosce tutti i segreti suoi e delle sue attività, non ricorda nulla della sua infanzia e non conosce le sue origini: ha solo una fotografia di quanto era piccolo che lo lega al suo passato. Mentre continua a nascondersi lì finché la situazione non si risolve, scopre che i vicini pensano che sia il figlio del proprietario del negozio deceduto. Questa situazione volge la suo favore: prendere la nuova identità può aiutarlo a scappare da coloro che vogliono ucciderlo.

Tuttavia, si rende presto conto che mantenere questa identità non sarà così facile come pensa. Vivendo in questo nuovo quartiere e integrandosi con gli abitanti che ci vivono, riuscirà a cambiare la loro vita, la sua vita e sopratutto molti segreti e rivelazioni sul suo passato vengono alla luce. Non manca ovviamente una storia d’amore.

Cast

50 M2 Serie Tv Netflix Turca

Altri attori della serie sono:
Cengiz Bozkurt
Kursat Alniacik
Tolga Tekin
Yigit Kirazci
Ozgur Emre Yildirim
Tuncay Beyazit
Tugce Karabacak
Hasan Yalnizoglu
Murat Kilic
Emre Yesiloz
Emrullah Cakay

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440