5 Ragazzi per Me: Chi Sono, Cast, Terza Puntata Ragazzi e Scelte

Pubblicato il

5 Ragazzi per Me: Chi Sono, Cast, Terza Puntata Ragazzi e Scelte

5 Ragazzi per me è il nuovo reality di Sky uno in onda ogni giovedì dal 22 aprile 2021. Il format è ripreso da un programma di successo americano che ha racconto grandi consensi sopratutto sul pubblico della fascia inferiore ai 34 anni. La protagonista della puntata vive per 4 giorni (96 ore) sotto lo stesso tetto con cinque ragazzi conoscendoli mano a mano che passano le ore. I ragazzi possono essere eliminati durante il trascorrere dei giorni per arrivare alla “scelta” della persona con cui iniziare una relazione.

Terza Puntata

La terza puntata del programma 5 ragazzi per me va in onda il 7 maggio su Sky e vede questa volta protagonista una ragazza di nome … lo scopriremo presto! Le anticipazioni della terza puntata non sono ancora state rese note ma aggiorneremo l’articolo non appena disponibili.

Seconda Puntata

La seconda puntata va in onda il 29 aprile su Sky e vede protagonista Laura che deve conoscere vivendo sotto lo stesso tetto i 5 ragazzi Andrea, Antonio, Davide, Maximiliano e Simone.

Laura Sceglie Andrea.

Laura

Laura ha 32 anni ed è una social media manager. Ha avuto una relazione di circa tre anni caratterizzata da un tira e molla che non l’ha fatta stare serena. Vive a Milano per lavoro ed è appassionata di fumetti e scrittura.

Andrea

Andrea ha 34 anni ed è un musicista. Vive a Milano ed è “quasi” vegano! Si considera libero e anticonformista, Andrea pensa che l’amore deve essere un valore aggiunto e non usato per riempire un vuoto. In amore si definisce una persona razionale. E’ lui la scelta di Laura!

Laura e Andrea Intervista

Prima Puntata

La prima puntata va in onda il 22 parile su Sky, e vede al centro Isabella che deve conoscere vivendo sotto lo stesso tetto i ragazzi Andrea, Angelo, Christian, Jesus e Luca. Al termine della convivenza deve scegliere con chi iniziare una frequentazione.

Isabella sceglie Christian.

Isabella

Isabella 5 ragazzi per me

Isabella di 5 ragazzi per me è la protagonista della prima puntata. Isabella, ha 27enne  ed è originaria di Varese e più precisamente di San Giorgio su Legnano. Isabella ha la madre polacca mentre il padre italiano. I genitori sono separati ma è molto legata a sua sorella, con cui vive. Lavora come assistente di volo sui charter di lungo raggio e ha avuto l’ultima relazione importante ben sei anni fa. Cosa cerca in un uomo? Qualcuno che la rispetti, perché il rispetto per Isabella è alla base di tutto, e che la faccia sentire unica. Predisposta all’amore, ha dichiarato di essere pronta a stravolgere tutto per la persona giusta!

Isabella nella casa richiede l’intervento della sorella per farsi consigliare sulla persona giusta per lei.

Andrea Miccio

andrea 5 ragazzi per me

Andrea di 5 ragazzi per me della prima puntata è un imprenditore di 25 originario di Torino e più precisamente di Moncalieri. Oltre a essere un imprenditore è anche un Personal Trainer infatti ha studiato Scienze Motorie all’Università. Il suo carattere è solare e divertente e ama andare in barca infatti possiede la patente nautica.

Angelo

Angelo ha 25 anni ed è originario di Salerno anche se vive a Bologna e più precisamente ad Osteria Grande. Andrea è già papà: ha infatti un figlio che oggi ha 12 anni e che ha avuto da giovanissimo in una precedente relazione finita 10 anni fa.

Christian Aboa

christian aboa 5 ragazzi per me

Christian Aboa di 5 ragazzi per me ha 26 anni ed è di origini ivoriane e vive a Torino. E’ un trainer della Virgin Active. Anche lui è padre di una bambina di due anni e si definisce determinato e maturo per la sua età. E’ infatti una persona responsabile e che ama essere sempre con il sorriso. E’ lui la scelta finale di Isabella.

Jesus Matias

Jesus 5 ragazzi per me

Jesus di 5 ragazzi per me vive a Lodi ma ha origini del Venezuela. Ha 28 anni ed è uno studente di viticultura. Non ha una relazione da cinque anni ma è molto legato ai valori della famiglia. Si definisce energico e con tanti interessi.

Luca

Luca di 5 ragazzi per me è un bar manager residente a Milano, nato però a Genova. Si definisce meticoloso e molto sensibile, un suo difetto è parlare troppo! Ambizioso nel lavoro e nella vita, è rimasto scottato da una precedente relazione dove vigeva la gelosia.

Dove Vederlo

5 ragazzi per me va in onda su Sky Uno, ed è disponibile per tutti gli abbonati Sky o Now Tv, anche su Sky Go. Le puntate oltre che in diretta sono disponibili anche On Demand per vederle in qualsiasi momento. Sky punta su un nuovo show dopo Masterchef e X Factor.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.